Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: claudiamuratori    15/07/2014    0 recensioni
Jennifer Morron, una ragazza di 17 anni, è costretta a prendere decisioni che cambieranno il suo modo di vivere.
Soffrendo per amore, decide di diventare una ragazza 'libera' e di divertirsi.
Se non per il fatto che troverà presto l'amore, quello vero.
Troverà un ragazzo che sapoia amarla davvero? Sarà vero amore?
Con i diversi e tumultuosi cambiamenti, Jannifer riuscirà ad andare avanti con l'aiuto di Kate, la sua migliore amica.
Jennifer non si può considerare una principessa, come una qualsiasi FF, Jennifer è una guerriera, e combatterà per i suoi valori e per avere ciò che vuole!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma si lamentava, continuava a dire che ero sempre più nervosa, che uscivo troppo e che non le piacevano le mie nuove compagnie. Come se le fosse importato. Come se mi avesse aiutato nel momento del bisogno. 《Sarà quell'orecchino nuovo che ti da' fastidio.》 aggiunse un giorno. Come se un dilatatore potesse rovinare il mio umore. Purtroppo non erano i miei cambiamenti a rendermi infelice, ma le mie scelte. La scelta di dare un'altra possibilità ad un idiota del genere. La scelta di cambiare, e di cercare la serenità in una 'nuova me'. Forse era quella la risposta, forse ero io ad essere sbagliata, e non il mondo. Sentii vibrare il telefono che mi distrasse dalla malinconia che mi teneva attaccata al letto. 《Pronto Kate, dimmi...》 Ah, Kate, l'unica che non mi ha mai voltato le spalle. L'unica che c'è sempre stata. 《Tu ti prepari, stasera c'è una festa, passiamo io e Liam alle nove e mezza.》 Attaccò, senza permettermi di replicare. Perfetto, un'altra serata su uno stupido divanetto, mentre vedevo gli altri divertirsi e fare il terzo incomodo. Si, perchè Liam non era come quel coglione del suo amico, non usava la sua ragazza mentre si divertiva con le altre. Scrollai le spalle e mi alzai sbuffando dirigendomi in bagno. Quella sera non si era fatto sentire, e si era dimostrato come si pensava. Quella sera allora sarebbe stato diverso, mi sarei divertita, non avrei pensato a come ci potesse rimanere, decisi di fare come faceva lui. Niall Horan, preparati a soffrire. Dopo una doccia fredda decisi di vestirmi con un vestitino abbastanza corto. Mi truccai e presi il telefono con le chiavi. 《Per che ora torni?》 Mi stupì il tono curioso di mia madre. 《Esco, non lo so, penso rimarrò da Kate.》 Chiusi la porta alle spalle, senza aspettare una risposta. Liam e Kate erano appena arrivati. Li raggiunsi ed entrai in macchina. 《Sei uno schianto.》mi sorrise Liam. Ricambiai il sorriso, adoravo quel ragazzo. 《È arrivato?》chiese Kate riferendosi al messaggio di Niall. 《No -risposi freddamente- ma questa sera ho intenzione di divertirmi.》 Arrivammo al locale, scesi con Kate mentre Liam andò a parcheggiare la macchina. La musica era altissima e decisi subito di andare a ballare. 《Mi sto divertendo da morire》urlai nell'orecchio di Kate per farmi sentire. Lei rise e si staccò da me, quando si accorse che un ragazzo era dietro di me. Mi girai per guardarlo meglio. Era buio, ma nonostante la luce fioca mi parve di intravedere le labbra carnose, che baciai subito. Mi staccai e mi allontanai, aspettando che il ragazzo mi seguisse. Era alto e muscoloso, lo sentii quando si avvicinò a me, in un angolo del locale più appartato. Continuai a baciarlo, fino a quando non si staccò. 《Comunque piacere -sorrise- Zayn Malik》aspettava una mia risposta. Sbuffai. Non volevo presentazioni, volevo solo divermi un pò e basta. 《Jennifer.》dissi a denti stretti. Vidi qualcuno spostare Zayn, tempo che si potesse girare, gli arrivò un pugno in faccia. Niall James Horan era dietro di lui. 《Ma che cazzo fai!》urlai andandogli incontro per rimproverarlo. 《Chi è lui?》disse rosso in viso. 《Non ti interessa.》risposi. Mi girai e cercai di aiutare Zayn. Uscimmo il più velocemente possibile. 《Qual è la tua macchina?》 Lui senza rispondere me ne indicò una nera. Lo feci salire e lo portai in ospedale. Si era rotto il naso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: claudiamuratori