Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    16/07/2014    5 recensioni
Cinquanta flashfic o one shot, ispirate alla community americana "50_lovequotes"; raccolta multifandom: manga/anime, telefilm, libri, film, RPF e fumetti americani.
[ Personaggi provenienti da: Yu-Gi-Oh!, Puella Magi Madoka Magia, Supernatural, Doctor Who, Axis Power Hetalia, Dc Comics e Marvel Comic, Attacco dei Giganti, How I Met your mother, Harry Potter, Percy Jackson, Hunger Games, Tutor Hitman Reborn, Pandora Hearts, Il Trono di Spade]
[...]
Dal testo:
'' Mi manchi, lo sai?'' mormorava nei suoi sogni, sperando che almeno quella Madoka non se ne andasse per sempre.
'' Non devi essere triste, io non ti ho mai abbandonata. Sono e sarò sempre con te. ''
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi, Madoka Kaname | Coppie: Homura/Madoka
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
I








Io attraverserei il mondo per trovarti. Perchè a te basta un sorriso per raggiungere me?














C'erano notti in cui Homura la sognava. E nei suoi sogni, Madoka sorrideva. Nei suoi sogni, lei era viva, non era una maga, nè una strega, nè una Dea.
Era lei, semplicemente Madoka, la ragazza che le infondeva sempre fiducia, che l'aveva salvata prima dalla strega e poi dalla sua solitudine. E che continuava a salvarla con un semplice sorriso.
Un amaro scherzo del destino, dato che lei, per salvare la sua migliore amica, aveva attraversato migliaia di linee temporali senza successo, nel vano tentativo di salvarla dal suo destino.
'' Mi manchi, lo sai?'' mormorava nei suoi sogni, sperando che almeno quella Madoka non se ne andasse per sempre.
'' Non devi essere triste, io non ti ho mai abbandonata. Sono e sarò sempre con te. ''


(124 parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. E apro la raccolta con uno dei primi paring shojo-ai che abbia mai supportato: la MadokaxHomura, da Puella Magi Madoka Magica. Perchè loro due meritavano decisamente di avere più tempo insieme.
Il prossimo capitolo sarà pubblicato solo se questa storia raggiungerà minimo due - tre recensioni martedì prossimo, e aggiornerò questa raccolta una volta a settimana, ogni mercoledì. 

 


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch