Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LadyAllisonCameron    01/09/2008    1 recensioni
Cameron è sempre così altruista che...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi serve tempo


Nonostante la primavera fosse alle porte, il nuovo giorno appena sorto creava un' atmosfera cupa ed oscura.

Le nuvole coprivano il cielo, i lampi lo squarciavano ed il rombo dei tuoni era terrificante. 'Quasi a voler presagire la fine di una vita'. 'La fine di un amore... mai iniziato'.

La Cuddy si diresse nella camera, dove Cameron riposava.

House che ci fai ancora qui?”

Beh... sai a differenza tua io ho ancora un cuore, assassina!”

House, ne abbiamo già parlato! Sai benissimo anche tu che le probabilità che si risvegli sono scarse, quasi nulle”

E' quel quasi, che lascia ancora una probabilità!”

Ti lascio ancora un po' con lei così potrai dirle addio, quando tornerò staccherò le macchine”

va bene” rispose lui guardando il pavimento.

Lisa lasciò la stanza. House non avrebbe mai e poi mai permesso a Lisa di staccare le macchine.

Teneva troppo, tanto a quella giovane donna, ' L'AMAVA'

Diede cento dollari ad un' infermiera per aiutarlo a trasferire Cameron di stanza.

Doveva guadagnare tempo, non importava se Lisa si sarebbe infuriata, voleva salvare la sua crocerossina.

La trasferirono in oncologia, era il reparto di Wilson e come sempre da buon amico qual' era gli coprì le spalle.

House se Lisa ci scopre ci licenzia senza batter ciglia!”

No, se te la porti a letto e la fai godere come si deve, ci risparmierà!”

House!”

Che c'è?”

Sei il solito villano!”

Oh... hai ragione, ma non dirmi che non sogni di portartela a letto! La segui ovunque come un cane”

Non sono affari tuoi!”

Si tu aiutami a salvare Cameron ed io ti farò cadere Lisa ai tuoi piedi”

No, io ti aiuto, ma con Lisa me la vedo io!”

Le classiche parole di un innamorato, o di un fido!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyAllisonCameron