Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Anime_Manga_MyNewLife    16/07/2014    2 recensioni
Al team 8 é stata affidata una missione di livello A, che consite nel bloccare Verno un ninja pericolosissimo che usa tecniche col veleno... durante la missione tutto il Team viene avvelenato e arriva in loro soccorso Naruto che salvandoli viene colpito dal veleno più letale per questo Hinata fa di tutto per salvarlo.....
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É un altro gran giorno a Konoha e Naruto aveva proprio voglia di andare a vedere se la vecchia Tsunade aveva qualche emozionante missione da affidargli, però arrivato davanti all'ufficio si fermò per sentire una conversazione: Tsunade: Hinata, Kiba, Shino vi affido una missione di livello A, dovrete fermare un pericolosissimo Ninja di nome Verno. Ascoltate molto bene quel che vi dico, questo ninja sa usare molto bene i veleni e questo potrebbe portarvi a molti guai. Per il momento abbiamo solo questi 3 antidoti, usateli immediatamente se vi immette del veleno. Capito? Team 8: Si signorina! Tsunade: Ok, allora.......Naruto! Esci immediatamente fuori e non nasconderti! Naruto: ehehehehe Mi ha scoperto *risatina* Tsunade: Quante volte ti ho detto di non spiare le mie conversazioni!? Naruto: eeehm....*sorride spaventato* Tsunade: La prossima volta...io... Shizune: Signorina Tsunade, si calmi, su... Tsunade: ehm, Naruto! Vai anche tu insieme al Team 8.... e mi raccomando, non fare guai! Naruto: Siiii! Hinata hai visto andremo in missione insieme *grande sorriso* Hinata: Ah... si.... *arrossisce* Tsunade: Ma attenti! Avete solo 3 antidoti se uno di voi ne rimarrà senza dovrà essere portato subito qui! Tutti tranne Naruto: Va bene! Naruto: E che sarà mai! Pff **Qualche ora dopo** Shino: Questo dev'essere il nascondiglio di Verno, Hinata! Hinata: Si! Byakugan!..... All'interno della grotta non c'è nessuno.... Kiba: Sembra che neanche Akamaru abbia trovato qualcosa,.. Naruto: E ora che si fa? Appena finì di parlare si sentì un forte rumore venire da sotto terra e all'improvviso si aprì una buca... Shino: Dev'essere una trappola, stiamo att... Shino non fece in tempo a finire la frase che si sentì l'urlo di Hinata.. Hinata: Aaaaaaaaaaaaaaargh! Naruto: Hinata! Kiba: Oh no, guardate i suoi piedi! I piedi di Hinata erano tutti viola, tranne che in un punto... Shino: Dev'essere stata punta da sottoterra! Naruto, forza, dagli l'antidoto! Naruto: Ah! Si! Naruto prese un flacone di antidoto e lo diede a Hinata che subito ritornò normale, anche se non poteva ancora muoversi... Hinata: Grazie ragazzi... Naruto: Ci hai fatto preouccupare! Shino: Com'è può essere successo? Hinata: Mi sono sentita afferrare i piedi...e poi ho sentito dei forti dolori.... Subito dopo si sentì una voce: Verno: E così siete arrivati! Shino: State in guardia! Verno: Da quel che vedo avete degli antidoti al mio bel veleno! Naruto: Dove sei bastardo! Verno: Qui! Naruto si girò e Verno stava proprio dietro di lui.. Kiba: Naruto stai attento!! Naruto riuscì ad evitare la lama piena di veleno di Verno.. Verno: Sei veloce! Allora proviamore un'altro! Di colpo si buttò su Shino e riuscì a colpirlo Shino: Maledizion... Aaaaaaaarrgghh!! Kiba: Oh, no Shino! Verno si buttò e colpì anche Kiba.. Hinata: Kiba! Shino! (Non posso ancora muovermi bene a causa del veleno, cosa faccio?) Naruto: Maledettoooo!! Naruto si buttò di colpo su Verno.. Naruto: *Tecnica della moltiplicazione del corpo* Ti faccio vedere ioo!!! Mentre la maggior parte delle copie lottavano due di esse pensarono a dare l'antidoto a Shino e Kiba... Naruto: Come hai osato fare del male hai miei amici!? *Preparazione Rasen-Shuriken* ora ti faccio vedere ioo!! *Rasen-Shuriken!* Il Rasen-Shuriken colpì Verno...ma.. Verno: Una mossa così stupida non può farmi niente! Ahahahahaha! Naruto: Ma cosa? Hinata: *Byakugan* Naruto! Era una copia! Verno: Ah tu hai il famosisimo Byakugan della famiglia Hyuuga, potresti essere un'ottima cavia.... Di colpo Verno lanciò una lunga coda di scorpione su Hinata.......però Naruto la raggiunse e si fece colpire sul petto al posto suo.... Hinata: Narutoo!!! Nooo!! *Piange* Naruto: Hi-Hinata n-non p-preouccuparti per me.. tu mi h-hai protetto contro Pain *Coff* e io non voglio che tu.... Non fece in tempo a finire di parlare che svenne... Hinata: Narutoooo!!! Continua al Capitolo 02!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anime_Manga_MyNewLife