Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: alessiapiccoladirectioner    16/07/2014    0 recensioni
Due amici Alessia e Harry tutti e due innamorati l'uno dell'altra ma cosa succedera? scopritelo leggendo questa fan fiction
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Alessia ho 19 anni e sono di Holmes Chapel...la mia vita e uguale a quelle delle altre. La mattina mi sveglio alle 7:00 e vado a scuola insieme al mio migliore amico Harry Styles anche lui di 19 anni Quasi ogni pomeriggio viene a casa mia per studiare... ci divertiamo molto in sieme ci conosciamo dai tempi dell'asilo ma lui nn sai che io lo amo Harry sta perennemente con altre ragazze , nn sapete che rabbia quando mi chiede consiglio ma io penso k sia ancora vergine perche avvolte mi fa domande su noi ragazze. •••A CASA MIA••• "Posso assaggiare il tuo gelato alla nutella?" chiese un po arrossendo harry mentre studiavamo matematica "Certo ma poco perche il tuo te lo sei gia mangiato" dissi con un grande sorriso sulla bocca Diede un grande morso!!! "Ma basta mangione nn vedi k ci hai lasciato la forma!?" Dissi con aria divertita "Dai e un morsichino!!" "Come no secchione"dissi ridendo "Hei nn mi chiamare in quel modo altrimenti arriva il...." "No no il sollettico nooo ti prego" dissi ridendo per tutta la casa Fino a quando nn cademmo a terra e mi ritrovai Harry sopra di me "Ti sei fatta male" disse lui con il fiatone "Assolutamente no " dissi guardandolo negli occhi Vedevo che le nostre labbra si avvicinavano sempre di piu Nella mia mente pensavo DAI ALESSIA BACIALO ASPETTI QUESTO MOMENTO DA MOLTO TEMPO Le labbra si unirono in un unico bacio lui mi chiese il permesso di far entrare la sua lingua e io accettai Mi prese da terra a cavalcioni e mi porto nella mia stanza Mi inizio a dare baci sul collo e pian piano mi levava la camicietta io ricambiai levandoli la maglietta e toccandoli i pettorali ••• DUE ORE DOPO ••• " Harry è stato bellssimo, nn sai da quanto tempo aspettanvo questo momento!" Dissi guardandolo negli occhi e ridendo Lui ricambio il sorriso e mi diede un bacio sul naso " Sei fantastica, anche io aspettavo questo momento da parecchio mi dispiaceva quando tu uscivi con altri ragazzi che nn ero io oppure quando mi dicesti del tuo primo bacio mi veniva la voglia di abbracciarti e baciarti fino alla morte!" " Harry ti amo" Furono le prime parole che uscirono dalla mia bocca Nel suo sorriso cera tanta felicità cosi tanta che mi disse gridando da fuori la finestra della mia camera IO AMO ALESSIA METTYOUS LO SEMPRE AMATA E L'AMERÒ FINO ALLA FINE!!! mi misi a ridere < Styles tu sei pazzo!!> < Si pazzo di te♥♡> SPAZIO ALLA'AUTRICE Éla mia prima fan fiction datemi dei consigli se volete e naturalmente fatemi sapre se vi e piaciuta e se ce qualcosa da migliorare!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessiapiccoladirectioner