Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: miyuki90    16/07/2014    8 recensioni
Un’antica leggenda tramandata da generazione in generazione, porterà la ciurma della Lucky star ad inseguire, tra mille avventure e pericoli, la ricerca della “rosa dei mari”, imparando, durante il viaggio, che niente è impossibile per dei pirati uniti dall’amore e l’amicizia.
Storia ad oc!
ISCRIZIONI CHIUSE!!!
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una piccola isola del mare orientale, appena fuori dal villaggio, un fitto e denso fumo si innalzava verso il cielo notturno. Non c'erano nè stelle nè luna quella sera, l'unica luce proveniva dalle fiamme che divampavano sempre più raggiungendo la foresta, dove il fuoco attecchiva veloce sugli alberi e si espandeva sempre di più.

La vecchia casa solitaria, era ormai avvolta dalle fiamme e l'insegna in legno con scritto "orfanotrofio" stava velocemente diventando cenere, mentre urla di panico si espandevano nella quiete notturna e i bambini e i ragazzi scalzi, con indosso ancora i loro pigiami, correvano terrorizzati fuori dall'abitazione cercando di sfuggire all'incendio divampato improvvisamente.

I primi paesani iniziarono ad arrivare attirati dal fumo e dalle fiamme per aiutare e prestare soccorso.
Tre ragazze, tossendo per il fumo che ormai gli era entrato nei polmoni, uscivano correndo dalla porta principale, mentre subito dietro di loro, una trave cedeva, ormai consumata dalle fiamme, frantumandosi al suolo.

-Claire, Isabel, state bene?- chiese tossendo Taylor.
-Sì, ma dobbiamo allontanarci!- rispose Isabel portandosi una mano davanti la bocca per evitare di respirare ulteriore fumo.
-No! Non abbiamo ancora trovato Andrew!- Disse la ragazza dai lunghi capelli rossi, guardandosi intorno in mezzo a quel caos, nel tentativo di trovare il ragazzo. -Andrew! Andrew, dove sei?- urlò disperata con le lacrime agli occhi, Taylor.
-Ragazze guardate laggiù!- disse Isabel indicando verso la costa -che ci fa qui la marina?- ma non fecero in tempo a pensare a una risposta perché, pochi istanti dopo, un plotone di marine arrivò lì scatenando ancor più panico di quanto già non ce ne fosse, iniziando a rapire gli orfani.

I bambini urlavano, mentre i paesani che stavano cercando di domare l'incendio, cercavano di ribellarsi e ostacolare i marine, ma quelli che ci provavano venivano abbattuti.
-Ma cosa succede?- chiese la più piccola delle tre, Claire -dove li portano?-
Le ragazze iniziarono a scappare per fuggire dalla marina, quando Taylor, ad un certo punto, sentì una mano sulla sua spalla. Si voltò terrorizzata pensando che fosse un soldato, invece davanti a lei c'era un uomo anziano.
-Charlie, sei tu!- disse sospirando di sollievo abbracciandolo, seguita a ruota dalle sue amiche.
-Bambine mie, vi ho trovato per fortuna! Dovete andarvene di qui! Scendete lungo la scogliera, ancorato sulla spiaggia troverete il mio peschereccio, prendetelo e allontanatevi!- disse l’anziano guardandosi preoccupato intorno.
-Ma…ma dove andremo?- chiese confusa e spaventata la rossa.
-Non lo so, e non vorrei davvero che ve ne andiate, ma qui non è più sicuro, dovete scappare!- disse serio l’uomo.
-Ma Andrew, non lo trovo! Non posso andarmene senza di lui!- si ribellò Taylor.
-Mi spiace, continuerò a cercarlo io! Ma adesso voi dovete andare! Correte! correte!-

Le tre ragazze non volevano andar via. Nonostante tutto, quella era la loro casa, erano cresciute lì e non avevano nessun altro posto dove andare, ma alla fine, anche se a malincuore, fecero come l'anziano signore gli aveva detto.
Così lasciandosi alle spalle quel caos e quello scenario terrificante, partirono in quel mare tanto scuro da confondersi con il cielo spento. Lasciando lì, con la tristezza nel cuore, la loro vecchia vita, senza sapere cosa ne sarebbe stato di loro e senza sapere cosa le attendeva.






ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!!!^^
Questo è il prologo della mia storia oc!:) Spero che vi piaccia e che vi abbia incuriosito!:)
Per il momento non ho aperto le iscrizioni perchè ho già gli oc, ma più avanti potrei riaprirle!!!:)
Spero che continuerete a seguire la storia!:)

Un bacione
miyuki90


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90