Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    01/09/2008    4 recensioni
“Siamo amici.. Vero?” Chiedo, aggrappandomi alla tua giacca.
“No, idiota - Quante volte te lo devo ripetere, Harry? Noi non possiamo essere amici! Non possiamo permetterci di innamorarci l'uno dell'altro.”
Annuisco, sono d'accordo.
Ma ormai, per me, è troppo tardi.
[#4 Drarry]
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schiavo

+. [ .. Ti sei mai chiesto come mi sento? .. ] .+

Potter” Ringhi, spingendomi contro ad un muro. “Non ti sei fatto vedere.”

Ghigno, come in teoria, dovresti fare tu. “Sai, Malfoy, volendo posso rendermi invisibile!”.

Agli occhi di tutti sembra una routine, tu che mi usi come vuoi, io passo per la puttana di turno.

E mi sta bene, o meglio, tu vuoi che mi stia bene. E poi mi lanci uno sguardo, qualcosa che gli altri non possono vedere, per rassicurarmi.

Ma non ci riesci, non ci sei mai riuscito.

+. [ .. E' come vivere in una gabbia .. ] .+

..Harry-” Gemi, e ti spingi con più forza dentro di me, mi aggrappo alla tua schiena e respiro forte.

Fa così dannatamente male.

Una lacrima mi riga il viso, tu te ne accorgi e me l'asciughi “Mi dispiace” Dici. “Ho toccato una parte dolorosa?”

E allora penso tu sia un idiota.

Per quanto tu ce l'abbia lungo, non mi tocchi il cuore.*

E questo mi fa male, fa dannatamente male.

Harry, e solo un gioco.” Dicesti qualche mese fa. E' solo un gioco in cui io sono l'eterno prigioniero, che non viene mai liberato.

+. [ .. Tu hai idea di cosa abbia dentro? .. ] .+

Siamo amici.. Vero?” Chiedo, aggrappandomi alla tua giacca.

No, idiota -” Mi scansi “Noi siamo rivali, ricordi?”

Ti guardo con aria stranita. Scherzi, vero?

Quante volte te lo devo ripetere, Harry? Noi non possiamo essere amici! Non possiamo permetterci di innamorarci l'uno dell'altro.”

Annuisco, sono d'accordo.

Ma ormai, per me, è troppo tardi.

+. [ .. Ma io sono solo la tua Puttana, e così .. ] .+

Uhn – Che schifo, non è la Parkinson quella?” Dice Ron, e mi volto.

E' lì, il mio Draco, che la bacia davanti a praticamente tutta la scuola. Che bacia lei, sapendo che io posso vederlo.

I nostri occhi si incontrano, e con un gesto rapido rimedia ad una cosa a cui non mi ero accorto – gli leva la mano da sotto la camicia – come si fosse scottata con una fiamma.

E' tento di convincermi che non mi importa davvero.

+. [ .. E così muoio dentro .. ] .+

E d è q u e s t o c h e s i g n i f i c a

Essere schiavo.

.: Owari :.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dazel