Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blueorchid31    16/07/2014    10 recensioni
Salve popolo del sasusaku! Dopo il capitolo 685 , uscito ieri mattina, non ho resistito. Eccovi una song che riassume il momento che tutti noi aspettavamo. Attenzione spoiler per chi non segue le scan.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito Uchiha, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>Prefazione

 

 

Di solito il mercoledì la mia sveglia suona presto e passo una buona mezz'ora a occhi semiaperti ad aggiornare la pagina di mangabee per leggere il capitolo di Naruto in inglese. Ad ora di pranzo, invece, faccio la stessa cosa su apd per leggere quello in italiano. Non contenta, aspetto la traduzione di mangaeden( che trovo sia migliore ). Contemporaneamente ni arriva la mail della Gazzetta di Konoha con il commento al capitolo( Loro sono fortemente sasunaru, ma mi fanno scompisciare dalle risate, quindi sorvolo sulla loro pessima concezione di Sakura). Di norma, quindi, passo metà della giornata a leggere il capitolo in tutte le sue versioni. Sono precisamente le 01:49 di martedì 15 luglio e non ho ancora smesso di rileggerlo. Se avessi avuto il manga tra le mani, probabilmente si sarebbe sgretolato a furia di sfogliarlo. Oggi è stato un gran giorno per tutte noi autrici del sasusaku. Dopo 684 capitoli, Kishimoto ha ascoltato le nostre preghiere e ci ha regalato un vero momento, anche se a fine capitolo, anche se breve...ma c'è stato!!! Ciò che non vi ho ancora detto è che subito dopo l'uscita del capitolo, sono solita commentarlo con gabriella92 e manga. Quando Sasuke menava duro su Sakura e le nostre speranze sembravano ormai svanite, ho predetto ciò che sarebbe successo e... c'ho beccato!( loro possono testimoniare) Potete quindi immaginare l'infarto secco che mi ha colpito questa mattina, quando, contro ogni aspettativa, il capitolo è uscito con un giorno di anticipo e ho visto la scena che vi andrò a raccontare. Ho tenuto in serbo questa canzone proprio per questo momento e non ho resistito a scrivere la song. Spero vi piaccia.

 

 

 

 

 

I tuoi occhi nei miei

 

My heart - Paramore

 

I am finding out that maybe I was wrong

 That I've fallen down and I can't do this alone  

Stay with me, this is what I need, please?

 [Sto scoprendo che forse ero io ad avere torto

 Che sono caduta e che non posso fare questo da sola

 Rimani con me, questo è ciò di cui ho bisogno, per favore?]

 

 

" Inutile" ... Fino adesso era l'aggettivo che rappresentava perfettamente come mi sentivo.

 Pensavo che i miei sforzi e i miei sacrifici non fossero valsi a nulla. Ma la mia ottica era  deformata da sbagliate convinzioni: nessuno ha mai preteso da me che fossi forte, nessuno mi ha mai chiesto di essere coraggiosa,ero io, solo io, a impormi di essere diversa.

Volevo che pensassero di non avere più una palla al piede, ma qualcuno alla pari, capace, per una volta di aiutarli e casomai difenderli. Ho capito, solo ora, il vero significato di Team e  sono cosciente del fatto che non sarò mai nessuno senza di voi. Ho bisogno di voi... Ho bisogno di te.

 

 

 Sing us a song and we'll sing it back to you

 We could sing our own but what would it be without you?

[Cantaci una canzone e noi la ricanteremo a te

 Potremmo cantare da soli ma come sarebbe senza di te?]

 

 

Ti abbiamo cercato... trovato... perso.

Abbiamo creduto che non sarebbe mai più stato lo stesso, che il Team fosse stato solo una breve parentesi della tua vita e che non contassimo più nulla per te.

Ma gli occhi di un ninja d'élite non mentono e mentre li puntavi su di noi con odio e indifferenza per allontanarci da te e dalla tua sofferenza, era lampante il grido di aiuto. Così acuto e intenso, da non poter essere non ascoltato.

 Naruto lo ha sentito... io avrei voluto. Troppo presa dal rimorso per aver cercato di ucciderti e dal rimpianto di non esserci riuscita, riuscivo solo ad ascoltare il mio dolore. Tu e Naruto avete sempre avuto un rapporto speciale: amici, fratelli, nemici, rivali.

Lui ti ha sempre capito meglio di me, che per quanto provassi a starti vicino, riuscivo solo a rendermi noiosa.

Ti ha sbattuto in faccia la verità e tu hai vacillato...oh si, l'hai fatto! Udendo le sue parole, quell'alone di oscurità che ti circondava sembrava essersi affievolito. Ma non eri ancora pronto per tornare e forse neanche noi a riaccoglierti. Dovevi ancora toccare il fondo e far si che quel grido  diventasse un boato cosicché tutti sarebbero riusciti a sentirlo.

 

 

 I am nothing now and it's been so long

 Since I've heard the sound, the sound of my only hope

 This time I will be listening.  

 [ Non sono niente adesso e questa sensazione dura da così a lungo

 Sin da quando ho sentito il suono, il suono della mia unica speranza

 Questa volta sarò ascoltata.]

 

 

 

Non sono riuscita a riportati a casa, né a ucciderti,  a capirti e infine ad aiutarvi.

 Il totale senso di inettitudine che pervade ogni singola cellula del mio corpo, rispecchia le parole che tu non eviti di proferire.

 Sei crudele, altezzoso... dannatamente obbiettivo. Io non posso nulla contro il nemico, troppo forte e scaltro anche per voi. Sei disperso chissà dove e Naruto sta combattendo in attesa del tuo ritorno. Obito ha un piano e potrebbe funzionare... se solo la paura non mi facesse tremare le gambe.

 Non è la morte a spaventarmi, ma l'idea di poter fallire... di nuovo.

 

Poggio una mano sulla spalla di Obito e cerco di racimolare il poco chakra che mi è rimasto. Ne servirà tanto per trovarti, ma sono l'unica che può realmente dare una mano.

 Anche se dovessi morire non m'importerebbe, se questo servisse a riportarti indietro.

 

Quest'ultimo pensiero mi ricorda ciò che sono : una ninja e una donna innamorata.

Il destino del mondo  e il tuo, dipendono improvvisamente da una sciocca, debole e noiosa donna.

 

Provo la stessa sensazione di molti anni fa, quando nella foresta della morte, pur di difendervi, mi tagliai i capelli e mi lasciai gonfiare di botte da quelli stessi nemici che ora riuscirei a spegnere come la fiamma di una candela: con due dita. Ero stanca e malconcia, ma soddisfatta di me stessa.

Una nostalgica sensazione che, in questo preciso momento, mentre Obito utilizza il kamui per entrare nella prima dimensione, accende la speranza: ho ancora modo di dimostrarti quello che sono e ciò che valgo e questa volta... nulla riuscirà a fermarmi.

 

 

 

 

" Sing us a song and we'll sing it back to you 

 We could sing our own but what would it be without you? "

[ Cantarci una canzone e noi la ricanteremo a te

 Potremmo cantare da soli ma come sarebbe senza di te?]

 

 

 

 

 

L'ipotesi di non riuscire a trovarti mi annebbia la mente. Cerco di scacciarla via, ma sia io, che Obito siamo ormai allo strenuo delle forze.

 I suoi occhi sanguinano, come i tuoi e sento la sua pelle infuocarsi ogni qual volta attiva la sua tecnica.

 

Sembra quasi che stiamo girando in circolo: davanti ai nostri occhi si ripropongono gli stessi scenari.

 

"Dove sei Sasuke? " mi chiedo mentre il vortice del kamui apre una finestra su un oceano di acido.

 Riusciamo a scappare per un soffio, il mio giubbino viene corroso da quella sostanza incandescente.

Me ne libero lanciandolo lontano e strappo la manica della mia casacca sperando che non sia ancora filtrato.

 

Troppo tardi.

 

Un dolore acuto, un urlo e l'odore della mia pelle che brucia.

 

Il mio braccio è ustionato.

 

La carne nuda pulsa, cercando un modo per coprirsi con i lembi di pelle che, come presi da un improvvisa timidezza, si sono avvolti su se stessi.

 

"Facciamo una pausa, pensa a curarti " mi propone Obito, ma non abbiamo tempo da perdere, non possiamo sprecare la possibilità che Naruto ci ha dato.

 

" Quando inciampa, cerchi di aiutarlo, vero? " mi chiede retoricamente. La risposta la conosce e io preferisco il silenzio.

 

Mi chiedo come abbia fatto a capire ciò che provo, di fatto non ne abbiamo mai parlato. È davvero così evidente quello che sento per Sasuke?

 

 

 

 

 This heart, it beats, beats for only you  This heart, it beats, beats for only you

 This heart, it beats, beats for only you  My heart is your's

[ Questo cuore, batte, batte solo per te  Questo cuore, batte, batte solo per te

 Questo cuore, batte, batte solo per te  Il mio cuore è tuo]

 

 

Stringo i denti e poggio di nuovo le mani sulle spalle di Obito.

 

Il mio byakugou si espande sul suo corpo : sono pronta!

Gli darò tutto quello che ho, anche l'ultimo alito di vita se dovesse essere necessario.

 

Obito attiva il kamui e la porta interdimensionale si apre.

 

Eccolo! Lo vedo!

 

 " Sasuke kun da questa parte, svelto! " urlo con tutto il fiato che ho in corpo.

 

 Si volta verso di noi e inizia a correre. Il mio chakra è al limite e l'apertura si restringe troppo velocemente: non ce la può fare!

 Vedo i suoi occhi e prego affinché avvenga un miracolo,ma è troppo lontano e le nostre forze stanno cedendo.

 

" Shannaroooooo "

 

La terra trema, mentre il mio chakra e una parte della mia vita  confluiscono nel corpo di Obito.

Sento la mia forza  fluire dal rombo che ho sulla fronte, attraversarmi il viso, il collo, le spalle, le braccia e infine le mani che tengo artigliate alle spalle dell'Uchiha come un falco con la sua preda.

 

La porta si chiude... tutto è perduto.

 

" No " è tutto quello che riesco a sussurrare, mentre cado a peso morto al suolo. Anche questa volta... Ho fallito.

 

 

 

 This heart, it beats, beats for only you

  My heart is your's 

 (My heart, it beats for you)

  This heart, it beats, beats for only you 

 (It beats, beats for only you. My heart is your's) 

 My heart, my heart is your's 

 (Please don't go now, Please don't fade away) 

 My heart, my heart is your's 

 (Please don't go now, Please don't fade away) 

 My heart is your's  My heart is your's 

 (Please don't go now, Please don't fade away) 

 My heart is your's  My heart is...

 [Questo cuore, batte, batte solo per te  

Questo cuore, batte, batte solo per te

 Questo cuore, batte, batte solo per te  Il mio cuore è tuo

  Questo cuore, batte, batte solo per te  Il mio cuore è tuo

 (Il mio cuore, batte per te)

 Questo cuore, batte, batte solo per te

 (Batte, batte solo per te. Il mio cuore è tuo)

 Il mio cuore, il mio cuore è tuo

 (Per favore non andare adesso, non sparire via)

  Il mio cuore, il mio cuore è tuo

  (Per favore non andare adesso, non sparire via)

  Il mio cuore, il mio cuore è tuo

 Il mio cuore, il mio cuore è tuo

  (Per favore non andare adesso, non sparire via)  

Il mio cuore è tuo  Il mio cuore è...]

 

 

 

Qualcosa attutisce la mia caduta.

 

 Il suo profumo... come scordarlo.

 

Volgo leggermente il viso da un lato e i nostri occhi si incontrano.

 

La mia vista è annebbiata, ma riesco a scorgere il suo sharingan e noto come non sia più quello che mi aveva terrorizzata sul ponte nel Paese del Ferro, né quello con cui mi ha fulminato e denigrato nel corso della guerra. Non c'è quel velo di insopportazione e di disappunto che mi ha sempre ferita.

Quel rosso acceso contornato dai tomoe, perfettamente disegnati, mi riscalda il cuore.

 I miei sensi si lasciano avvolgere da quella sensazione insperata di benessere.

La sua mano è saldamente arpionata al mio braccio e la mia schiena poggia sul suo petto.

 

 Da quanto tempo non eravamo così vicini, Sasuke Kun?

 

"Come hai fatto? " ti chiede Obito incredulo.

Gli spieghi che le tue nuove capacità ti consentono di muoverti da un punto a un altro a grande velocità, ma non lo degni del tuo sguardo che rimane su di me, sui miei occhi che stanno compiendo un miracolo a rimanere aperti. Non posso chiuderli adesso, non voglio abbandonare i tuoi.

Non ora che finalmente sono di nuovo insieme.

 

 Ti prego non smettere di guardarmi, non smettere mai.

 

Quello sguardo vale più delle parole non dette, delle spiegazioni mai date e delle scuse che avremmo dovuto farci reciprocamente.

 

 " Ce l'ho fatta solo grazie a te " aggiungi e quelle parole mi ripagano di tutti i miei sacrifici, delle notti insonni, degli allenamenti estenuanti.

 

Alla fine ce l'ho fatta... sono riuscita ad affermare me stessa, valgo qualcosa ai tuoi occhi.

 

 

 Non importa quello che è accaduto in passato, ne ciò che accadrà in futuro: il mio cuore continuerà a battere solo per te.

 

 Potrai inciampare mille volte e ogni volta io sarò lì ad aiutarti a rialzarti.

 

 Potrai insultarmi, ferirmi, deridermi, ma non smetterò mai di stare al tuo fianco.

 

Molti potrebbero considerarla debolezza o sudditanza...io lo chiamo " AMORE ".

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31