Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    16/07/2014    2 recensioni
♦|276 parole||Flash-Fic||Spero IC||Tom centric||Malinconico/Introspettivo|♦
Allora, questa è la mia prima FF su HP, non sono molto esperta ed è da millenni che non guardo i film.
Mi incuriosiva scavare un po' nei pensieri di Tom Riddle, perdonate ma mi piace molto di più questo nome, ha un non so che di reale, in ogni caso, vedere un po' che gli ronzava in testa (?)
Ho cercato di centrare il personaggio, ma ho la terribile tendenza di giustificare tutti i cattivi nelle loro malefatte, ergo scusatemi se l'ho resto troppo umano v.v
Beh, niente, buona lettura ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing

Silenzio.
La stanza è buia, ma tu non hai paura, hai visto morire persone davanti a te, hai guardato la luce sparire dai loro occhi rendendoli vitrei e trasparenti.
Che cosa potrebbe mai farti un po’ d’ombra?
Del resto si tratta pur sempre di una parte di te stesso.
Ti sei sempre chiesto perché tutti scegliessero la luce al posto dell’ombra.
In fondo, è così confortevole, tiepida profonda, ti accoglie come un manto, senza criticarti per i tuoi difetti, e resta muta nel tuo dolore.
La solitudine, la libertà di scegliere quello che volevi, nel modo in cui lo volevi tu.
In fondo cos’eri?|
Solo un ragazzino ambizioso che aveva bisogno di un po’ di attenzione.
Il tuo sorriso pallido si spegne, le labbra si fanno un’unica linea piatta.
E il nulla che ti circonda inizia a farsi pesante.
Non cerchi una risposta, non vuoi sapere come ti sei ridotto a dipendere dalla morte di una persona.
In fondo te lo sei ripetuto anche troppe volte: è stato solo un colpo di fortuna, se avessi voluto, lo avrei ucciso, lui non può niente contro di me, lui non è nessuno.
Eppure, nel buio di una stanza quello che sembra nessuno sei tu, non lui.
Lui ora è circondato di amici, quel ragazzetto dai capelli rossi che se ti mettessi a contargli le lentiggini non smetteresti mai, quella mezzosangue dai capelli castani, che sa tutto splendidamente.
E tu chi hai? È Tom?
Solo persone che ti temono, il loro rispetto non sarà mai paragonato al calore di un abbraccio.
Ma tu non lo vuoi giusto? Non vuoi o sai che pur volendolo nessuno sarebbe disposto a dartelo?


Angolo d'autrice:

Allora salve, come anticipato questa è la mia prima - e penso anche unica - Fan Fiction su HP.
Non so dire il perché, ma sono stata presa da una voglia terribile di scavare nei pensieri di Tom, e beh, nulla l'ho fatto.
Penso che non ci sia molto da dire, magari fatemi sapere cosa ne pensate, giusto per sapere se ho strafalcionato tutto o se è almeno un pochino credibile.
Non sono sicura dei pensieri di Tom, sono andata un po' di fantasia, e un po' come mi ricordavo, quindi spero di aver fatto un buon lavoro ^^


Kisses

S m i l e y

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni