Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Mel94    16/07/2014    3 recensioni
Sentii le sue dita sfiorarmi dolcemente la guancia come per asciugarla. Schiusi appena gli occhi e notai la vicinanza tra di noi. Avevo all'altezza degli occhi la sua clavicola profonda e scolpita. Non riuscivo a guardare in alto, sarebbe stato troppo imbarazzante e doloroso come ultimo ricordo.
Tirò su anche l'altra mano e premurosamente, con entrambe, mi prese il viso in una stretta delicata ma decisa. Sentivo il cuore andare a mille. Tenevo gli occhi chiusi. Il suo tocco sulla mia pelle, aveva scatenato un effetto men meno che aspettato. Ero tutta elettrizzata, ma le gambe iniziavano a cedere. Mi tirò verso di sé e sentii il suo viso farsi sempre più vicino. Strinsi leggermente le labbra, perché non sapevo cosa aspettarmi. Tenevo i pugni stretti , premuti sulle cosce e poi....le sue labbra si posarono soffici e calde ....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOMESICKNESS…
 

Ormai erano passati parecchi mesi da quando ero ritornata. Non era stata una bella esperienza. In quel momento più che mai, avevo sentito la differenza tra la Corea e casa. Casa, intesa come paese, cultura, quotidianità, vita… Erano due mondi completamente diversi, e Seoul mi mancava da morire. Sentivo la mancanza di quella pace interna che ero riuscita a raggiungere là. Era la stessa città a trasmettertela, la stessa gentilezza ed educazione della gente. Quell’enorme metropoli avanti anni luce da noi, andava a un ritmo rapido e costante, ma nessuno correva, nessuno urlava, nessuno andava di fretta. Intorno trovavi solo silenzio, e tanta tranquillità, una tranquillità che ti avvolgeva senza che nemmeno te ne accorgessi. Poi però arrivava la sera, e la città cambiava faccia: musica a palla su ogni locale, passeggiando per strada ogni dieci passi ti ritrovavi ad ascoltare un’altra canzone; gente in giro alle 3 del mattino come fossero le 3 di pomeriggio; ragazzi e ragazze vestiti e truccati quasi stessero facendo una sfilata; ajusshi ubriachi fuori dai bar e ristoranti dopo una lunga giornata di lavoro in ufficio; notti senza sonno, piene di divertimento, cibo e soju. Era questo il mondo di cui tanto sentivo la nostalgia, il mondo al quale sentivo di appartenere…

Fortunatamente, Taemin l’aveva presa più che bene la mia scenata al fansign. Parlavamo su kakaotalk praticamente tutti i giorni, tranne quelle volte in cui era particolarmente occupato e io ero la prima a non voler disturbare.
Quando era possibile, facevamo anche delle lunghe videochiamate su skype. La prima volta era stata parecchio imbarazzante. Non ci eravamo detti più di qualche parola: lui perché si vergognava di parlare in inglese; io perché mi vergognavo del solo fatto che c’era lui dall’altra parte. Alla fine, dopo qualche videochiamata, ci avevamo fatto l’abitudine ed eravamo diventati buoni amici. Parlavamo del più e del meno, per quanto ci fosse possibile con il suo scarso inglese. Io avevo iniziato a prendere delle lezioni di coreano su un sito su internet e lui mi dava una mano con la pronuncia. Pian piano le nostre lezioni a due erano diventate lezioni di gruppo. Stando nel dormitorio, pian piano anche Jinki, Minho, Kibum e Jonghyun si erano aggiunti alle nostre conversazioni. Prima per gioco, per dare fastidio a lui, poi perché avevano trovato interessante e divertente insegnare e sentir parlare un brutto coreano a una ragazza straniera. Almeno questo era quello che avevo ipotizzato io.
Molte volte si aggiungeva anche qualcuno degli exo, quando capitava…soprattutto Jongin e Baekhyun, che erano fin troppo spesso di passaggio dagli SHINee .
Ero riuscita anche a conoscere Amber in uno dei nostri incontri. Praticamente era passata per restituire qualcosa a Jong, ed era capitata proprio mentre Taemin e Kibum cercavano di spiegarmi come funzionava il fatto del soggetto e del tema in una frase. Non ci erano riusciti un gran che, così hanno chiesto aiuto a lei. Da quel giorno iniziai a fare amicizia anche con lei. Ammetto che più la conoscevo e più diventavamo intime, più mi dispiaceva per una mia amica cui le f(x) erano il suo ultimate group. Avrei tanto voluto presentargliela, ma sapevo di non poterlo fare. Neanche la mia famiglia sapeva che ero in contatto con tutti loro. Ancora non glielo avevo detto. Avevo paura si facessero sfuggire qualcosa, soprattutto mia sorella che era anche lei una kpopper. Probabilmente avrei potuto fidarmi di lei, ma non mi sembrava il caso di rischiare. In più, Jinki era stato più che chiaro sul fatto di non far trapelare qualche scandalo inutile.

L’anno scolastico si avvicinava alla fine e con esso anche gli esami ed io ero men meno che concentrata. Volevo solo che tutto quanto finisse. Da lì a poco avrei iniziato la mia vita universitaria a Seoul, e non vedevo l’ora di ripartire.
Non avevo raccontato niente a Taemin del fatto, volevo fargli una sorpresa. Solo Amber ne era a conoscenza. Mi ero fatta dare una mano da lei con l’iscrizione e il dormitorio. Era la mia complice e con li potevo comunicare meglio, ma soprattutto sapevo di potermi fidare.
Sarei partita qualche settimana prima di iniziare l’università, così da poter avere un po’ di tempo per organizzarmi e sistemarmi. Nelle prime 2 - 3 settimane Changho e sua moglie mi avrebbero ospitata nella loro casa e aiutato a fare gli altri documenti necessari per la permanenza.

Poi di colpo un suono improvviso richiamò la mia attenzione. Era arrivato un messaggio su kakaotalk.

(T)- Ti connetti su skype? Devo farti vedere una cosa.

Avevo parecchio da studiare in realtà. Avrei potuto tranquillamente rispondere così, lo facevo spesso, soprattutto quando non era proprio il caso di fare una VIDEOchiamata. Sapete no? Quei giorni in cui state a casa col pigiama vecchio di 21209189012 anni , la faccia struccata con i puntini bianchi della crema sopra i brufoli, i capelli tenuti su in quella specie di coda senza forma e le occhiaie che vi arrivano fino ai piedi? Bhe…ecco quelli mi sembravano i momenti più giustificabili per mentire e dire di essere occupata a fare qualcos’altro, ma più che altro sapendo che dall’altra parte c’è uno come Taemin, se non addirittura gli SHINee al completo…-.-

Il suo “devo farti vedere una cosa” però, mi aveva parecchio incuriosita, quindi lasciai stare quello che stavo facendo e mi precipitai ad accendere il pc. Appena prese vita feci il sign in su skype.




La pagina non fece in tempo a caricarsi del tutto che Tamein già mi stava video chiamando. Insistente il ragazzo oggi, pensai tra me e me. La videocamera si accese e solo allora mi accorsi di quanto fossi spettinata. Sistemai velocemente i capelli in una coda. Avevo fatto proprio bene a schiarirli, facendoli tornare alle loro origini castani chiari. Sembrava quasi che più chiari erano, meno si notava se erano spettinati.
Dall’altra parte dello schermo, c’erano Taemin e Jongin. Apposto, ero stata fregata. Probabilmente non aveva niente da farmi vedere, era stata solo una scusa per farmi connettere e giocare un po’. Quando ci si mettevano, loro due erano da suicidio. Sia perché erano belli da mozzare il fiato, sia perché insieme si scatenavano. Era un tira e molla continuo, tutta la vitalità che dovevano trattenere mentre erano davanti a delle telecamere (destinate alla TV of course), bhe, la liberavano quando stavano a casa insieme. Erano irriconoscibili, uno più dell’altro.

(N) “Ciao ragazzi, come va?

(T-JI) “Nath-yaaaaaa!!!

(T) “Ci sei mancata!

(JI) “Perché ti sei fatta sentire così poco in questi giorni?

(T) “Cosa ti abbiamo fatto di male per meritarci questo da te?! Perché ignori i nostri messaggi?! Perché ci eviti?!”
Esagerati come sempre. -.-

(N) “YA! Ve l’ho già detto! Sono molto impegnata con gli esami. È già tanto se sto qui a perdere tempo con voi adesso.

(T) “ Si, si. Tutte scuse!

(JI) "Smettetela di parlare in inglese che non capisco!!!"

Sghignazzavano tra di loro come per prendermi in giro, mentre facevano finta di essere offesi e arrabbiati. Poi di colpo a Taemin spuntò in faccia un sorriso enorme che andava da orecchio a orecchio.

(T) “Vuoi vedere quello di cui parlavo prima?

Ah, allora doveva veramente farmi vedere qualcosa. Non sapevo cosa aspettarmi vedendo tutto questo entusiasmo.
Prese il portatile e lo spostò, dirigendo la visuale della webcam verso uno spazio più ampio del dormitorio.




Loro però erano spariti.
All’improvviso partì una canzone. Una di quelle super stupide dei gruppi femminili. Onestamente non riuscivo a riconoscere di chi fosse perché non seguivo molto i gruppi femminili. E poi BOOM!! Saltarono fuori, uno da destra e uno da sinistra e iniziarono a ballare come dei deficienti. Spalancai gli occhi, non ci potevo credere. Quanto potevano essere cretini? Iniziarono a scuotere il sedere di qua e di là e io scoppiai in una di quelle risate fragorose che risuonò su tutta la stanza e di cui risentii anche l’eco che proveniva dal loro computer. Iniziarono a ridere anche loro. Impossibile trattenersi, ma continuavano a ballare, non si fermavano. Le lacrime iniziarono ad uscire tanto ridevo. Tenevo forte la pancia, che iniziava a fare male.

(N) “Era …questo ahahah.. che volevate farmi vedere?ahahha” Chiesi io tra una risata e l’altra. Pensai a quanto sarebbe stato bello assister alla scena di persona. Ma non ero assolutamente nella posizione di lamentarmi…in fin dei contri, almeno io la stavo vedendo.

Alla fine della canzone si buttarono per terra esausti, più di quanto potessero esserlo dopo una loro normale esibizione. Taemin si alzò di scatto e con un gran sorriso si avvicinò alla webcam. Aveva i capelli tutti bagnati dal sudore e scompigliati, il respiro affannato dalla fatica. Prese un respiro e disse:

(T) “Allora, ti è piaciuta la nostra performance?

(N) “ Oh si! Molto interessante. Ho soprattutto apprezzato la coerenza della coreografia. Sincronizzazione perfetta…ahahhaha!” Dissi io mentre mi asciugavo le lacrime. Anche Jongin si alzò e si mise vicino a Taemin.

(N) “allora, oltre a questa bellissima esibizione, come va?

(JI) “Tutto bene dai. Un po’ stanchi dopo aver passato tutta la notte a preparare questo spettacolo per te, ma tutto bene.” Non riusciva proprio a parlare seriamente per un momento eh?

(N) “Ah, perché c’è stato bisogno di prepararsi per questo? E io che pensavo foste così bravi da riuscire a improvvisare certe coreografie complicate come questa finché eravate solo voi due

(T) “Non siamo poi così tanto bravi…ci sono voluti giorni e giorni di allenamento per questo…..AHAHHAHA

Continuammo così per un po’. Una volta che iniziavano non se la finivano più.
Dopo poco iniziai a chiudere la conversazione. Io avevo tanto da studiare e loro, a quanto pareva, tanto tempo da perdere.

(N) “Ci sentiamo presto. Tra due settimane dovrei aver finito con gli esami e tutto. E avrò più tempo da dedicare a voi due nullafacenti.” Dissi io ridendo sotto ai baffi.

(T) "Oh grazie molto gentile signorina. Ahaha"

(JI) "Perchè? Cha ha detto, che ha detto?"

(T) " Niente niente, te lo dico dopo" poi si rivole a me “Buon studio allora e a presto straniera.”

(N) “Buona notte a voi invece. Bye bye

Li salutai con la mano forte forte e poi chiusi la chiamata.










SPAZIO AUTORE:
Mi scuso per non aver postato più, ma tra esami e lavoro sono stat un po incasinata. I capitoli sono scritti, ma onestamente caricarli qua mi impiega parecchio tempo visto che li riguardo, coloro le frasi e metto immagini, quindi scusate!!!! Tra un po parto per un viaggio studio di tre settimane e sarò quindi parecchio assente, ma dp il mio ritorno il 17 agosto, cercherò di pubblicare a raffica i capitoli. Grazie tante a chi ancora mi sostiene e segue la mia storia, anche se poche sappiate che scrivo solo per voi!!! Grazie mielle!!!! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mel94