Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: cleo_2000    16/07/2014    4 recensioni
Una one-shot sulla coppia Mark/Nelly.
Si è sempre saputo che la manager dai capelli rame non era un asso ai fornelli, ma questo non significava approfittarsene... o forse sì?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sabato era il giorno preferito di Nelly.
La mattina svolgeva le lezioni quotidiane scolastiche e nel pomeriggio, dritta ad aiutare la squadra.
Lei, Silvia e Celia avevano deciso che ogni sabato avrebbero preparato qualcosa di speciale da mangiare.
Celia e Silvia erano espertissime nella materia mentre lei...bhè lei aveva più volte provato involontariamente un tentato omicidio che, destino crudele, era sempre rivolto al capitano della Raimon.
-Che strani questi biscotti! Sono bruciati?!
Nemmeno oggi l'aveva scampata. I biscotti preparati dalle mani della ragazza avevano una forma irregolare ed erano tutti abbrustoliti.
Nelly sbuffò, ogni volta la stessa storia: "che strani questi biscotti", "che strani tortini", "che strani muffin".
Strano.
Nelly odiava quella parola.
-Cosa intendi?- si avvicinò a Mark e pronunciò ciò con tono altezzoso.
-Li hai preparati tu? Sono b-buonissimi! - sorrise e ingurgitò il biscotto.
Provò a risorridere, ma il sapore disgustoso del "biscotto" era talmente forte da far sì di sembrare di soffocare.
-Mark?!
Nelly gli diede delle pacche sulla schiena per farlo riprendere.
-Non.Res-pi-ro. Non re-spiro!- Aveva la faccia viola.
La ragazza dai capelli color rame si avvicinò al ragazzo e gli prese il volto tra le mani e iniziò a scuoterlo.
Non ebbe nemmeno il tempo di sapere se stava bene o no che si ritrovò le labbra del ragazzo sulle sue.
Appena si rese conto della situazione arrossì, ma il suo corpo non aveva intenzione di spostarsi o respingerlo.
Dopo poco Mark si staccò e sorrise.
Nelly era ancora rossissima, ma nonostante ciò, riuscì a sillabare qualche parola.
-S-sei matto?!
-Hey Mark! Vieni a parare qualche tiro! 
Nathan si stava avvicinando a loro.
Mark si posizionò davanti a Nelly e rispose "Sì" prima che il difensore si fu avvicinato del tutto.
-Questa espressione dolce e imbarazzata non devi mostrarla a nessuno. Capito? Sei troppo carina...
Ora quello rosso e imbarazzato era lui.
Nelly sorrise.
-E tu non devi mostrare attenzione per le altre, altrimenti te la farò pagare. Parola di Nelly Raimon.
Lo baciò di nuovo dolcemente e poi lo lasciò insieme alla cosa che amava quanto lei: il calcio.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: cleo_2000