Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: robertamichelle    17/07/2014    1 recensioni
[Video musicale ]Michelle è una ragazza di appena 16 anni. Eppure è destinata ad essere la nuova eletta, la nuova ribelle per guidare la rivoluzione contro il regime totalitario che si è impadronito di Suburbia.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christian, Gloria, Jesus of Suburbia, St. Jimmy, Whatsername
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"18 giugno 2011, ore 10:30 A.M.
Ho deciso di scrivere un diario per fissare su carta i miei pensieri e i miei programmi e obiettivi futuri. Sono passati due giorni da quando sono entrata a far parte dell'esercito. Johanne mi ha ospitato qui, e Kyle mi ha forrnito le informazioni base sulla ribellione: pare sia guidata da un certo Jimmy, un ribelle che è quasi venerato qui a Suburbia...Tanto che lo chiamano "St.Jimmy", o "Jesus of Suburbia". Ne ho già sentito parlare.
Kyle mi ha anche dato delle armi. Ora devo imparare ad usarle. Non ho mai tenuto una pistola in mano in vita mia, e ad essere sincera il pensiero di potere o dovere uccidere qualcuno mi fa rabbrividire. Ma questa è la guerra, no?
Mi sento così frenetica ultimamente. Ho voglia di agire, ho voglia di liberare questa città...proprio come hanno fatto i miei genitori...E' assurdo. Fino a qualche settimana fa nemmeno sapevo dell'esistenza di Melquiades e Remedios...E ora mi  mancano da morire. Ho bisogno di loro. Non ho mai provato la sensazione di avere una famiglia, di sentire il suo affetto...Quella che credevo fosse la mia famiglia non ha fatto altro che maltrattarmi. Non riesco a dimenticare quante volte li ho sentiti surrurare, chiusi nella cucina di casa mia, sul mio futuro..Sul fatto che non ero buona a nulla, che non avrei mai fatto niente di buono nella vita, che sarei diventata una sbandata, che la mia vita era uno spreco. Tutto il dolore che mi porto dentro da anni sta diventando una rabbia furiosa, omicida, animale. E mi sento una pantera: pelle nera, occhi dorati, resto immobile nella notte e aspetto una preda che prima o poi, ne sono sicura, arriverà.
"

"REMEDIOS!" Kyle urlava il mio nome, bussando con forza alla porta del bagno. Era l'unico posto in cui potevo rintanarmi per scivere, la loro casa era molto piccola, tant'è vero che Kyle mi aveva ceduto il divano e lui dormiva rannicchiato per terra.
Forse ero chiusa lì dentro da troppo tempo? Magari Kyle deve usare il bagno. Esco.
"Scusa, non mi ero accorta..."
"REMEDIOS, DEVI SCAPPARE, SUBITO!"
"Cos..Che cazzo dici?" Kyle aveva un viso pallidissimo, cinereo, sembrava terrorizzato.
"Un informatore dell'esercito mi ha appena detto che hanno scoperto che sei qui, stanno arrivando, Remedios, DEVI ANDARTENE!"
Come avevano fatto a trovarmi? Cosa faccio ora, dove vado? Non possono prendermi ora, non devono. Mi abbandono alla paura e faccio sì che il mio istinto di sopravvivenza prenda il sopravvento sulla mia parte razionale., ponendo fine alle mie domande. Senza pensarci raccatto le mie cose nello zaino.
"Ascoltami" dice Kyle in fretta "Vai a Suburbia Est, trova la 27esima strada, sai dov'è?"
"Beh, conosoco la 24esima.." la conosco fin troppo bene. 24th East Street, l'avevo percorsa un sabato mattina mano nella mano con Browneyedboy. Il ricordo dei suoi occhi marroni, della sua pelle abbronzata, mi fa chiudere lo stomaco in una morsa tremenda. Ma non è il momento dei sentimentalismi, dovevo scappare. Di nuovo.
"Ok, è da quelle parti. Devi camminare per qualche chilometro. Nella 27esima c'è una casa abbandonata, è al numero 7, ci abitavano i miei zii, ribelli anche loro, che sono scappati da Suburbia per non rischiare di essere presi. Non ci abita nessuno da anni, dovresti essere al sicuro almeno per ora."
"Per ora?" Possibile che dovrò scappare un'altra volta?
"E' meglio se non resti da sola. E poi credimi, il regime non ci metterà molto a trovarti. Sei la figlia illeggittima di Barça, mobiliterà tutto l'esercito per la tua ricerca. Stanotte verrai portata in un luogo più sicuro, ma non ho tempo per spiegarti. Prendi questo"  scrive qualcosa su un pezzo di carta " è il mio numero di telefono. Chiamami appena arrivi o se hai problemi a trovare il posto. E prendi anche questa", e mi porge una pistola. Respiro profondamente. Probabilmente tra qualche ora le mie mani così piccole e innocenti dovranno strappare via la vita di un uomo.
"Non fare quella faccia, Remedios, avanti!" ringhia.
Prendo la pistola, metto sul il berretto e guardo gli occhi azzurri di Kyle, forse per l'ultima volta. Chissà se potrò mai tornare a trovarlo, ora che sono una ricercata.
"Grazie di tutto quello che hai fatto per me. Spero di rivederti, Kyle. Mi dispiace che tua madre non sia in casa, volevo salutare anche lei. Ringraziala da parte mia per avermi ospitato. Allora...Addio."
"Addio". Sempre la sua solita freddezza.
Sto per aprire la porta. Sento la mano fredda di Kyle prendere la mia e tirarmi verso di sè. Imprevedibilmente, mi abbraccia.
"Spero di rivederti anche io, Remedios. Non farti prendere. Sei l'unica speranza di Suburbia. Buona fortuna", sussurra.
Sorrido e lo saluto con un cenno della testa. Apro la porta. Il sole mi abbaglia e il cielo è azzurro e limpido. Oggi, 18 giugno 2011, corro per salvarmi la vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: robertamichelle