Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveLukePinguin    17/07/2014    1 recensioni
Chissà chi o cosa si nasconde dietro quei visini d'angelo..
Genere: Avventura, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incompiuta, PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 06:30..quel fastidioso e strillante rumore della sveglia mi svegliò, non poteva lasciarmi dormire un altro po'? Andai a farmi una doccia e feci colazione, mentre mi chiamò quel biondino occhi azzurri, detto Niall Horan.

-Harryyyy, Harryyy ahaha Buongiorno dormiglione :), ero fuori a fumare, sbrigati!

 

Ah giusto, oggi avevamo un appuntamento con quelle due ragazze conosciute in concerto, era tipico per Niall soffermarsi a conoscere nuove donzelle.

Andai a vestirmi, non avevo molta voglia di uscire, avrei preferito rimanere a letto, a dormire o ad ascoltare un po' di Ed..

 

Arrivammo all'appuntamento con quelle due, erano americane, precisamente californiane, non credo fossero veramente interessate a noi. Niall brontolava ed era nervoso, ci teneva molto a conoscerle.

 

-Merda, ci hanno fatto buca? Disse Niall con molto nervosismo

 

In realtà io ero contento, non avevo assolutamente voglia di incontrare nuove ragazze, specie se scelte da Niall..

 

-Andiamo via Niall, vuoi rimanere qui tutto solo? Io sto per andare.

 

A malavoglia si convinse..ma tutto d'un tratto sentimmo un fischio e una vocina angelica che chiamava.

 

-”Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall siamo quì”

 

Ci girammo, c'erano due ragazze , una bionda e una mora...lo ammetto, erano bellissime, ma ahimè , intimidito, non salutai e abbassai la testa, mentre Niall era quasi imbizzarrito da tutto quel bel vedere.

 

-Io sono Hannah, e lei è Kiki, la mia migliore amica

 

Hannah..uhm bel nome, bei occhi, capelli nero corvino, abbronzatissima, mentre Kiki, abbronzatissima anche lei, biondissima, bel visino,molto barbie.

 

Niall's pov

-

Che gnocche, cioè voglio dire, non credo che mi avrebbero cagato più di tanto ma proviamoci, tanto, non mi manca niente, sono famoso eh beh..non sono poi così cesso quindi posso farcela, credo mi getterò su Hannah, biondo e nera sta bene, lascio la barbie a Harry, oppure..mi prendo entrambi!!

-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveLukePinguin