Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Irene1997    17/07/2014    1 recensioni
-Io vorrei essere come gli altri,Coleen.-
-Non ne hai motivo.Tutte le ragazze vorrebbero stare con uno come te.-
-E allora perché scelgono sempre Harry?Lo dicono sempre tutte che vorrebbero stare con un ragazzo dolce come me ma alla fine si scopano il cattivo ragazzo Harry.
Vorrei solo che per una volta,la ragazza che mi piace scelga me.Ma probabilmente tu sei già innamorata di Harry come tutte le altre.-
-Io voglio scegliere te,Niall.-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo già fatto la doccia e asciugato i capelli ma ero ancora in intimo mentre dei vestiti erano sparpagliati sul letto.Uscii un attimo sul balcone della mia camera per sentire la temperatura e constatai che faceva caldo.Tornai in camera e rimasi ad osservare i vestiti stropicciati per poi optare per un vestito a fiori.Probabilmente il mio preferito.Si, volevo essere carina per l'appuntamento di stasera.Niall era stato così carino ad inviarmi ad uscire nonostante tutti gli avessero detto che mi piaceva Harry.Ed era vero.Purtroppo aggiungerei.Erano sbagliati i miei sentimenti per lui perché era il ragazzo della mia migliore amica.Era sbagliato anche uscire con Niall ma volevo solo cercare di dimenticare Harry.E Niall è così diverso da lui.Potrebbe funzionare. Afferai distrattamente il vestito e cercai di infilarlo dalla testa.Il vestito era stretto e forse non era da infilare dalla testa,fatto sta che mi rimase incastrata. Lottai qualche minuto col groviglio di braccia,capelli e tessuto ma alla fine riuscii a farlo passare.Quando lo ebbi sistemato perfettamente alzai gli occhi e vidi una figura con un sorriso malizioso ai piedi del letto. Harry, ovviamente. Niall non sarebbe mai entrato senza il permesso.Sbuffai e feci per andare in bagno ma Harry mi afferrò un polso e mi spinse verso il muro.Mi tenne le mani ferme nei suoi polsi mentre avvicinava i nostri corpi.

-E così esci con Niall stasera,eh.-

Il suo alito riempiva le mie narici mentre i suoi occhi bloccavano la mia visuale.
Mi spinsi addosso al muro fino al limite mentre il mio cuore batteva all'impazzata.

-Comunque non sono affari tuoi.-Sputai.

-Lui non ti renderà felice,non ti farà lo stesso effetto che ti faccio io.-

Il mio viso scattò di lato appena vidi il suo avvicinarsi al mio.
Adesso non erano più solo i suoi occhi a bloccarmi la visuale,ma tutto lui.
Il mio cuore esplose insieme alle farfalle nello stomaco appena le suo labbra toccarono il mio collo.
Il mio corpo reagì al suo tocco,un gemito uscì dalla mia bocca.
Sentii le sue labbra curvarsi in un sorriso.Involontariamente il mio corpo aveva appena affermato che era così,che lui mi faceva un'effetto che gli altri non mi facevano.
Le sua labbra riempivano il mio mondo mentre non sentivo altro che Harry ovunque.
Il suo profumo,le sue mani,le sue labbra,i suoi riccioli.
Il mio corpo era praticamente arreso al suo tocco mentre il cervello cercava disperatamente di farlo muovere.
Mi sentii montare la rabbia mentre i miei polsi combattevano per essere liberati.
Cos'ero la sua bambola adesso?!Mi veniva a cercare,faceva anche il geloso adesso?!
Maledissi il mio corpo per averci messo così tanto a reagire.
Diedi uno strattone ai polsi e Harry,preso alla sprovvista,mollò la presa.
Gli tirai uno schiaffo e scappai dalla stanza.
Corsi per metà corridoi a testa bassa cercando di calmarmi,finché non mi scontrai contro Niall.

-Sei già pronta?Allora andiamo.-

Disse queste parole con sicurezza ma il suo volto era più rosso del solito.Il cuore torno calmo e il respiro regolare mentre ci dirigevamo fuori casa.Ero contenta che Niall mi facesse quest'effetto,che mi calmasse.


-Perchè correvi in quel modo nel corridoio?-

La mia faccia avvampò e cercai di sbollire buttando giù tutta la coca rimasta.

-Ti cercavo.-Mentii

-Eri con Harry?-
Chiese con un'espressione di chi sà già la verità.

Volevo solo passare una serata senza pensare a Harry e lui cosa fa?!Lo tira in ballo.

Abbandonai le posare ai lati del piatto producendo un rumore assordante e dissi.

-Possiamo evitare di parlare di Harry?-

Niall diventò rosso con un peperone,balbetto qualche scusa e si nascose il viso sotto il cappellino che indossava.
Sorrisi a quella vista, lui era così diverso da Harry.Così dolce e timido.
Un po' come me insomma.

Il resto della cena fù molto piacevole e mi sorpresi di come Niall riuscisse a farmi sentire a mio agio.Ci facemmo delle domande a vicenda per conoscerci meglio e ridemmo.Tanto.E io adoravo ridere.

Dopo aver pagato Niall mi portò alla spiaggia davanti al ristorante per una passeggiata.Faceva freddo e Niall mi diede una sua felpa che aveva un macchina.Il colore faceva a cazzotti con il colore del mio vestito ma non mi importava.
Rimanemmo un po' in silenzio,entrambi persi nei pensieri a guardare il mare.
Mi avvicinai a Niall e posai una mano sul suo braccio per tenermi in equilibro mentre mi toglievo le scarpe.Le lasciai sulla sabbia e quando mi voltai verso di lui il suo viso era in fiamme.
Una risatina uscì dalle mie labbra mentre toglievo la mano dal suo braccio.

-Davvero Niall?Per così poco?!-

Lui abbassò lo sguardo sui suoi piedi e lo vidi arrossire ancora di più quando affondai un dito nelle sue guance morbide.

-Sei così diverso dagli altri,Niall.-

Lui abbozzò un sorriso e mi rivolse uno sguardo triste.

-Io vorrei essere come gli altri,Coleen.-

La sua affermazione mi sorprese.Perché diavolo voleva diventare meschino e arrogante come gli altri,come Harry?

-Non ne hai motivo.Tutte le ragazze vorrebbero stare con uno come te.-

Dissi e lo pensavo veramente.Pensavo veramente che io sarei voluta stare con una persona buona come lui e non con uno come Harry.

Mi allontanai da Niall mentre aspettavo ancora una risposta e immersi i piedi nell'acqua tiepida.Camminai piano avanti e indietro lungo la riva,lanciando a Niall qualche occhiata.

-E allora perché scelgono sempre Harry?Lo dicono sempre tutte che vorrebbero stare con un ragazzo dolce come me ma alla fine si scopano il cattivo ragazzo Harry.
Vorrei solo che per una volta,la ragazza che mi piace scelga me.Ma probabilmente tu sei già innamorata di Harry come tutte le altre.-

Il suo sguardo era duro e la voce era piena di rancore e delusione.
Non mi era mai piaciuto essere affibbiata al gruppo di "tutte le altre",lo odiavo.E non volevo vedere gli occhioni blu di Niall tristi e la delusione sul suo viso.Non volevo farlo soffrire come le altre.Volevo renderlo felice.
E fu in quel momento che decisi per davvero che avrei dato una possibilità a Niall. Anche se provavo qualcosa per Harry,non ero ancora al punto di non ritorno e poi quasi nessuno si era accorto dei miei sentimenti.Tranne Louis ovviamente.Gli altri lo sospettavano.Lo sospettavano tutti,e io potevo negare.Louis era un pettegolo ma non avrebbe mai detto una cosa del genere.Ne ero sicura.

Niall era ancora con la testa bassa,a fissarsi i piedi,con la tristezza stampata sul volto.

Mi avvicinai a lui fermandomi al suo fianco. Feci scontrare casualmente le nostre mani mentre lo guardavo con la coda dell'occhio.Le sue guance erano rosa ma non sembrava avesse notato quello che stavo per fare.

Fermai la mia mano per qualche secondo e poi la avvicinai di nuovo alla sua.Afferrai il suo mignolo,come fanno le bambine piccole con i loro papà.E la strinsi.

-Io voglio scegliere te,Niall.-

Gli sorrisi mentre guardavo la sua faccia diventare di nuovo rossa.

Intrecciai le nostre mani e Niall sorrise.Un sorriso vero,non di cortesia,ma un sorriso di pura felicità.
Si girò verso di me.

-Non sei innamorata di Harry?-

Era sorpreso.

-Io non sono come le altre,dovresti saperlo.

-Ora lo so.-

Sul suo viso c'era ancora tutta la felicità del mondo.I suoi occhi brillavano e il suo sorriso faceva invidia alle pubblicità dei dentifrici.
Mi strinse la mano di rimando.
Mi spostai di fronte a lui e il suo sguardo curioso indugiò su di me.
Accarezzai la sua guancia con il pollice e la sua pelle scottò sotto il mio tocco.
Il suo viso era in fiamme e bruciava mentre passavo una mano sulla sua guancia e tra i suoi capelli.
Era davvero timido e io volevo fare le cose con calma.
Mi avvicinai piano alla sua guancia e cominciai a lasciare dei baci leggeri sulla mascella.
La sua pelle era davvero bollente e non accennava a raffreddarsi.

-Calmati Niall,va tutto bene.-

La sua mano risalì cercando disperatamente la mia e il suo respiro si fece più regolare.
La sua mano libera si avvicinò incerta ai miei fianchi e io mi avvicinai alla sua bocca.
Lasciai un bacio leggero sull'angolo e mi scostai per essere sicura che fosse d'accordo.
Lui mi guardò e mi strinse la mano.
Io ripartii da dove ero rimasta per poi arrivare alla sua bocca.

E fu davvero con i fuochi d'artificio e le esplosioni di colori di cui parlavano tutti.Nemmeno con Harry era stato così.
Le sue labbra erano così fottutamente lisce e morbide,e così calde e confortanti.
I suoi capelli erano morbidissimi e la sua pelle perfetta.
E insieme alle labbra di Niall sentii tutto l'amore del mondo crescere dentro me. Sentii tutta la dolcezza di cui era capace e tutta la felicità che stava provando e le feci mie.
Il cuore mi batteva all'impazzata e speravo che Niall lo sentisse perché volevo che sapesse quanto ero felice.
Le gambe mi tremarono ma la presa di Niall adesso era diventata ferrea e non mi avrebbe lasciato cadere.
No Niall non mi avrebbe fatto cadere in nessun senso,non avrebbe permesso a nessuno di ferirmi.E io li e in quel momento provai un sentimento così forte per lui che fece quasi male.Non saprei definito sapevo solo che era forte e che era per lui.

Quello non fu un bacio ma il bacio.Quel bacio di cui parli con gli occhi che brillano alla tua migliore amica,qual bacio che racconti a tua figlia e che speri che lei riceva.C'e chi non lo prova mai e poi ci sono io che a sedici anni lo sto provando proprio adesso.
Non mi era mai capitato di dire "È capitato proprio a me" per una cosa bella,solo per cose brutte.E ero così felice che mi fosse capitato proprio adesso e proprio con Niall.
Lo strinsi più forte nel mio abbraccio perché capisse cosa provavo.
E se ci penso adesso,anche se non conosco Niall come conosco Harry,i sentimenti che provo per Harry impallidiscono rispetto all'esplosione che provo adesso.
E poi il suo sapore,Dio è così buono.
La prossima volta che qualcuno mi chiederà qual'è il mio piatto preferito io dirò "I baci di Niall".
So che non è un piatto,non è neanche qualcosa che si mangia ma so che lo adoro e che adesso che l'ho sentito non posso più farne a meno.
Feci avvicinare i nostri corpi il più possibile.
Mi strinsi nella sua felpa mentre con una folata di vento il profumo di Niall mi arrivò da due punti.Meglio perché adoravo anche quello.
Era un odore così buono e così profumato.Ho già detto che lo adoro?
Mi piaceva da impazzire.

E poi ci staccammo e io lo guardai e i suoi occhi luccicavano e ed erano così belli e così profondi che ci sarei potuta cadere dentro.Non avrei mai saputo mentire a degli occhi così belli.Erano così celesti e limpidi con le screziature verdi vicino alla pupilla.
E mi stavano guardando e io non volevo che facessero altro.

Continuai a leccarmi le labbra anche quando le sue non furono più sulle mie,per continuare a sentire il suo sapore.
Continuai a stringere lui e le sue mani e a stringermi nella sua felpa.
Continuai a guardare i suo occhi mentre mi chiedevo se anche i miei brillassero cosi.
E i suoi,brillavano così per me?
Io avrei voluto che i miei brillassero per lui,solo per lui,perché se lo meritava.
Continuai a sentire il suo profumo e ad assaporarlo.
Sentii la sabbia e i piedi bagnati e mi piaceva.

Poi Niall interruppe il contatto visivo e si avvicinò alla riva,portandomi con se.
Si chinò e raccolse qualcosa,lo chiuse nella mano e si giro verso di me.
Mi guardò,sorrise e aprì la mano.

E dopo aver visto quello che c'era mi dissi che potevo anche morire.
Lì con Niall e con tutte le cose belle di lui che avevo elencato e che mi ero goduta fino all'estremo.

Una conchiglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irene1997