Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: semplicementeUsagi    06/01/2005    2 recensioni
questa storia è legata all'altra fanfic che ho pubblicato "dinuovoinsieme". Vi consiglio quindi di leggerla dopo di essa altrimenti troverete un paio di personaggi che sembrano usciti dal nulla! buona lettura!! :-)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
??: è per questo che ci hai portati qui vero? (con la voce rotta dal pianto)
??2: esatto Luna…
Luna: non avrei mai immaginato questa fine!!
Artemis: ma adesso cosa succederà? Si risveglieranno nel XXX secolo?!
Chronoss: oh no amico mio! La terra ha bisogno ancora delle guerriere! Preparatevi ragazzi perché tra qualche anno dovrete risvegliarle e spiegare loro cos’è successo…
Artemis: dovremo in sostanza ricominciare tutto da capo… (sconsolato) dovremo ridargli tutti i loro ricordi… più quelli di quest’ultima vita che hanno vissuto!
Luna: e io, come dirò a Bunny che Marzio non farà più parte della sua vita? Cosa ne sarà del loro futuro insieme e di Chibiusa?
Chronoss: tutto andrà come deve Luna…
Luna&Artemis: ma com’è possibile?!<
Flashback
Il corpo della ragazza era sparito e con lui quello di Helios. Lui era seduto su quel trono con gli occhi… spenti.
Smabu: Sire… non potete vivere così? Siete solo…
Marzio: ci sei tu… (con sorriso triste)
Smabu: non accetto questa vostra solitudine… ho deciso che farò ciò che mi è stato ordinato… Marzio: ovvero? (sorpreso)
Smabu: perdonatemi Sire! (lo uccise! Aveva un coltello, quello stesso coltello che aveva ucciso Vera e Bunny)
Marzio: (cadendo a terra) perché?!
Smabu: il padrone ha detto che così anche voi rinascerete con loro… potrete ancora amarla, stringerla tra le braccia e proteggerla! (sorridendo ma piangendo allo stesso tempo)
Marzio: Chronoss… (sorridendo) grazie Smabu… grazie… (morì)
Fine flashback
Luna: oh Chronoss… grazie!! Grazie mille! (piangendo di felicità)
Chronoss: di niente… avrete una sorpresa credo…
Artemis: sorpresa?!
Chronoss: si… un nuovo amico accompagnerà le guerriere nella loro nuova vita… qualcuno che non ha avuto modo di vivere con una persona a cui cominciava a voler bene, ma a cui ho dato l’occasione di farlo! (sorridendo compiaciuto)

Un bambino in quel momento stava nascendo.
Ostetrica: è un maschietto!!
Donna: è bellissimo (prendendolo tra le braccia)
Uomo: è nostro figlio… non ci posso credere… come vuoi chiamarlo?
Donna: Marzio!
Uomo: Marzio?!
Donna: si… dai è carinissimo!
Uomo: ok… (guardando il bambino tra le braccia di sua moglie) benvenuto al mondo Marzio!
Ostetrica: che bello… è il secondo maschietto che faccio nascere oggi…
Uomo: ah sì? E come si chiama l’altro bambino?
Ostetrica: Ale! I suoi genitori l’hanno chiamato Ale!

FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeUsagi