Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Le storie di Sabrina    17/07/2014    4 recensioni
E' un pò la mia fan fiction "mentale" che ho creato e che mi sono immaginata da quando ho conosciuto i One Direction. Amo cantare e penso che vorrei che la mia vita fosse come nella storia. XFactor, provino, intrighi e tante emozioni.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2010
Sono a casa, mi sono alzata alle 5.30 e mi sto preparando per andare a Londra con mia madre, mio padre e mio fratello.
Papà è sotto e urla: "Sabrina muoviti o farai tardi al provino della tua vita" io scendo e lo guardo come per dire, "Grazie papà mi metti ancora più ansia" ma sto zitta e sorrido, faccio colazione in fretta e ci avviamo tutti in macchina. Mio fratello mi dice "Non ce la farai mai" e poi sorride, io non mi arrabbio solo perchè so che non lo pensa davvero. 
Sono a Londra, e devo fare il provino per XFactor, è la prima volta che mi esibisco in pubblico e sono molto spaventata perchè il massimo del pubblico che ho avuto fino ad ora sono stati la mia famiglia e la mia classe ma ora è tutto diverso.
Qui fuori è pieno di gente che aspetta di esibirsi, magari più bravi di me e penso che non ce la farò mai, forse mio fratello aveva ragione.
Guardo tra la folla e mi sembra di vedere un mio amico ma forse l'ho immaginato, son due giorni che non ci vediamo e non so perchè ma mi ha detto che oggi aveva una partita quindi penso che a quest'ora si stia preparando.
Arriva il mio turno, sono davanti ai giudici e mi fanno le solite domande "Come ti chiami?" ed io rispondo "Sabrina" "Quanti anni hai?" "sedici" guarda il foglio e dice "Il tuo cognome sembra straniero, forse italiano?" ed io sorrido e dico "si sono nata in Italia ma vivo qui da quando avevo 9" "Ok Sabrina, puoi iniziare ad esibirti", il cuore mi batte a mille se tutto andrà bene la mia vita cambierà, se andrà male ritornerò alla mia vita normale di tutti i giorni, la scuola, gli "amici"... e tutto questo sarà solo un brutto ricordo.
Parte la musica, per un attimo mi scordo tutto, titolo della canzone, testo ma poi tutto ritorna come prima, la canzone che ho scelto è "Beautiful" di Christina Aguilera ed io inizio a cantarla.
Finisco l'esibizione, mi gira la testa sembro non sentire nulla, apro gli occhi e vedo il pubblico applaudire in piedi, i giudici sorridono e applaudono e io penso che sia tutto un sogno, credo che mi stiano lacrimando gli occhi, dal dolore che provo sul viso capisco che sto sorridendo.
E' il momento più importante, quello del giudizo dei giudici: Louis dici SI', Cheryl anche, Nicole dice SI' e aggiunge che sono stata incredibile e poi arriva Simon, il più temuto, apre la bocca ed incomincia a dire "Considerando che hai solo sedici anni, sei italiana ma vivi in Inghilterra da 7 anni il tuo inglese è davvero buono che si va a compensare con l'incredibile voce e l'emozionante esibizione il mio è un SI'" il pubblico incomincia ad applaudire ed io lascio andare le lacrime, li ringrazio almeno 3 volte penso, poi torno nelle quinte e abbraccio la mia famiglia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Le storie di Sabrina