Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: harrehpottah    17/07/2014    1 recensioni
I pensieri di Hermione, come una lettera per Harry, non appena lo vede morto fra le braccia di Hagrid.
Spero che la leggiate anche se non siete fan della Harry/Hermione, perché spero di riuscire a comunicare delle sensazioni attraverso le parole.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry.
Ti vedo lì, fra le braccia di Hagrid.
Non penso di farcela Harry. Mi manca l’aria. Tutto inizia a diventare sfocato, sento una sensazione mai provata prima.
Sento la sensazione di non appartenere più a questo mondo. Perché io appartenevo a te, Harry.
E adesso tu non ci sei più. Ma ti vedo ancora, sei lì; fermo e immobile.
E’ tutta colpa mia. Io ho scelto ciò che è facile Harry, e non ciò che è giusto.
Ti amavo, ti amo. Ti vedo lì, senza vita, e ti amo ancora Harry.
Però sono rimasta con Ron, sperando che dopo la guerra le cose si sarebbero sistemate.
Che dopo aver sconfitto Voldemort saremmo potuti stare insieme.
Ma mi sbagliavo Harry.
Perché tu ora non ci sei più. Non puoi stringermi fra le tue braccia, sussurrarmi che tutto andrà bene alla fine.
Sei sempre il mio eroe. Però sbagliavi. Tutto è andato male alla fine.
Un giorno nevicava e nella tenda faceva freddo. Ron era andato via. Tu mi hai abbracciata e mi hai detto ‘Finché siamo insieme, andrà tutto bene’.
Ti ho fatto giurare di starmi accanto sempre, di non lasciarmi mai. E tu hai detto che saresti stato con me sempre. Sempre, Harry.
Ma non ci sei più.
E sei ancora lì, il tuo corpo è ancora lì, senza vita.
E devi perdonarmi Harry.
Perché pensavo di avere tempo, e invece non ne avevamo.
Eri la mia unica certezza, l’unica cosa per cui valesse la pena continuare a lottare.

Perché io Harry, ero come morta dentro. Poi sei arrivato e mi hai salvata.
Ma sai qual è la cosa più terribile?
Che io, amore mio, non posso salvare te. Non ho potuto farlo.
Mi dispiace.



Angolo autrice
Saaalve.
Ho voluto scrivere una fan fiction del genere per comunicare il dolore di Hermione per la morte di Harry. Io l'ho immaginato come un dolore perchè provavano sentimenti l'uno per l'altro, ma anche come amicizia per chi non è molto Harry/Hermione va bene ;)
Spero di essere riuscita a comunicare lo stato d'animo, le paure e i rimpianti di Hermione con questo testo.
Se potete recensire vi ringrazio, anche un piccolo pensiero, ci tengo a sapere cosa ne pensate :)



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harrehpottah