Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    17/07/2014    1 recensioni
mi chiamo Alexis ma tutti mi chiamano Alex anzi nessuno mi chiama proprio ... Non è che sono sfigata tutto il contrario due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola, ma mi ero stancata di essere circondata da false amicizie,tradimenti,bugie falsi sorrisi e in pratica mi sono allontanata da tutti e oggi sono sola , ma meglio la solitudine che rientrare in quel mondo di falsità .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi di sole mi fecero svegliare da quel dolce sogno ....alzai lo sguardo e lo vidi , era li che dormiva come un angelo ..non mi capacitavo all idea che lui fosse mio e che questa notte ci eravamo fusi in una sola cosa ,in una sola bellissima cosa.
Kendall- hey piccola...
Io-scusa ti ho svegliato..
Kendall- non ti preoccupare , che ora è ?
Io- mmm...oddio sono le 11:30 gli altri ci staranno cercando come dei pazzi!
Kendall- già ho 6 chiamate perse!
Io- io ne ho 12...
Kendall- vieni qui!
Kendall mi portò sopra di lui è poi andammo sotto quel piumino bianco che odorava di pesca.
Kendall- non mi hai dato il bacio del buongiorno!
Io lo baciai, un bacio dolce pieno di significato.
Kendall- un altro!
Io- dai idiota andiamo!
Arrivammo a casa e li vidi tutti e tre seduti sul divano .... Sembravano preoccupati , non l avremmo passata liscia di certo!
Carlos fu il primo a saltarmi addosso , mi abbracciò e subito dopo si staccò sciogliendo quel dolce abbraccio.
Carlos- dove cazzo siete stati?!
Io- sono stata con Kendall in giro..
James- cazzo non ci potevi avvisare?
Kendall- dai ragazzi , sapevate che era con me !
Carlos- si ma mi sono preoccupato e ...
Non lo feci finire di parlare e lo abbracciai , lo sentì rigido ma dopo poco si sciolse e ricambiò l abbraccio 
Carlos- scusami sorellina !- sussurrò al mio orecchio .
Già mi chiamava sorellina in fondo il nostro rapporto era da tale mi fidavo di lui e sapevo che tra noi si era instaurato un rapporto....un rapporto di quelli che sai che dureranno per tutta la vita e sono quelle amicizie che sai che ci saranno sempre e Carlos in fondo c'è stato sempre e per qualsiasi cosa che avessi bisogno lui era pronto a darmelo! Non voleva vedermi triste e tantomeno io! Gli volevo un bene dell anima .
James mi interruppe da i miei soliti pensieri.
James- allora che cosa avete fatto voi due ? Eh?
Io- idiota!- e gli diedi un pugno sul braccio , tutti ridevano , quasi tutti ... Logan mi guardava come se avessi fatto qualcosa di sbagliato ....
Logan- ragazzi vado in camera!
Carlos- e non pranzi?
Logan- non ho fame...
 Che cosa strana....Logan che non aveva fame? 
Io- che ha?
Kendall- chi lo sa piccola , ma ora gustati la buonissima insalata che ho preparato !
Io- insalata?
Kendall- si.
Io- ma io ho fame , non mi basterà un insalata!
James- tranquilla Alex ora preparo qualcosa di commestibile !- e se ne andò in cucina .
Kendall- hey!
Carlos e io ci piegavamo in due dalle risate.
Kendall- che ridete voi due ?
Io- nulla!
Kendall- ora mi devi dare un bacio per farti perdonare!
Io- vieni qui!
Si avvicinò e lo baciai a stampo.
Kendall- non vale così!
Io- uff..
Lo baciai di nuovo ma più intensamente...forse un po' troppo intensamente..
Carlos- ragazzi ci sono anche io qui! Ricordate?
Io- scusa Looooosss- e corsi da lui per sedermi sulle sue ginocchia .
Kendall- cos e questa confidenza ?
Carlos- non sarai geloso?
Io- di me e Carlos?
Kendal- .....bhe....
Io- ma non ce nulla da essere gelosi di me e il mio orsetto cuccioloso Carlos....- lui mi lanciò uno sguardo di ghiaccio.
Io- scemo stavo scherzando, l ho fatto apposta!
Kendall- ah ah ah che divertente!
Carlos- lo è la tua faccia !



Logan.
Ecco, tutti di sotto a ridere e a scherzare mentre io chiuso in camera !
Ma in fine sono salito da solo , nessuno mi ha obbligato! Perché sono salito ?
Probabilmente perché mi fa male vedere Kendall e Alex insieme , e che solo immaginarmi quello che abbiano fatto questa notte mi uccide dentro... Lui l ha toccata , baciata l ha fatta diventare sua ....quanto vorrei toccare Alex , baciarla dirgli che mi piace .... Perché si , Alexis mi piace ...e mi rendo conto che sono innamorato !


I giorni passavano e io ormai non parlavo più con Alexis e Kendall , quando c erano loro nei paraggi me ne andavo non riuscivo a vederli se li guardavo era come un suicidio ! E lei non se ne accorgeva ... Non si accorgeva di quello che provavo e lei mi manca non posso stare così ..


Alexis
 Era sabato ero nel parco che passeggiavo con. Carlos e Anko .
Io- stai parlando con Logan in questo periodo?
Carlos- sinceramente non molto , perché?
Io- e molto strano ....quando ci sono io lui se ne va sembra che mi voglia evitare!
Carlos- forse e successo qualcosa con Kendall ...pensaci lui è sempre con te quando siamo in casa... Magari e per lui!
Io- può essere....
 che ha Logan? Un altra domanda a cui non so dare alcuna una risposta.






Heyyyy come va?
Ho fatto un po' tardi Sorry! Allora 1) aggiornerò a 4/5 /6 recensioni ,troppe?
2) se recensite magari potere dirmi se vi piace la storia e quale è il vostro capitolo preferito.
3) magari non interessa ma si, sono su twitter e sono @lauraparisi00
4) avevo scritto 4 capitoli della mia terza ff e puff ! Si sono cancellati e quindi ho deciso di cambiare decisamente trama (scusate ma dopo che ho sviluppato la storia non mi faceva impazzire) la pubblicherò al più presto !
Grazie a tutti : a chi ha recensito , chi ha letto , chi ha messo la storia tra preferiti la storia ecc.
Bacione:*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl