Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Luciss_b    17/07/2014    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Aleysha White, ho sempre sognato di scrivere i 10 anni più importanti di tutta la mia vita, ho deciso che scriverò dalla prima volta che mi sono innamorata di un ragazzo fantastico a 16 anni, ora quel ragazzo fantastico è mio marito da 35 anni.
Ah! Quasi dimenticavo ho sempre vissuto a Sydney e ora ho 61 anni, all'epoca avevo una chioma bionda, degli occhi color nocciola e un fisico da indiviare, rovinato dai tre ragazzi che Madre Natura mi ha donato.
Era un 16 aprile e stavo svolgendo i miei allenamenti quotidiani di pattinaggio di figura.
I miei quattro migliori amici e il ragazzo che amo, insieme alle Olimpiadi, insomma l'inseguimento di un sogno con le cinque persone più importanti della mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Applause

Quella mattina mi svegliai particolarmente esaltata...non so bene il perchè. 
Mi iniziai a preparare la colazione preparandola anche alla mia babbuina preferita.
C: "ciao mangusta rinsecchita"
A: "ciao babbuina rosa, come va?"
C: "bene tu?" Disse affondando il suo dito nella nutella per poi portarselo alla bocca leccandolo con gusto.
A: "todo bien"
C: "oggi facciamo estetista e poi shopping?"
A: "certo salmone perfetto"
Ci mettemmo a tavola, - hai già pensato alle coreografia?- mi chiese interessata Chanel 
A:" mmmmm...si dai più o meno" intanto mi squillo il cellulare era un messaggio dalla mia allenatrice che diceva: Aleysha mi sono dimenticata di dirti un dettaglio ieri  proverai già da oggi con loro, ciao sarah.
A:" ecco ci mancava solo questa!"
C:" cosa è successo?"
A: "proverò già oggi con loro!"
C: "beh dai vestiti bene truccati e farai colpo" disse facendomi l'occhiolino
A: "sei sempre la solita chany"
Detto questo presi il piatto e le cose da tavola e le portai sul lavandino, e in un lampo mi preparai per andare a allenamento.
Presi le chiavi della macchina e il CD lo misi su e mi ascoltai la mia canzone per lo spettacolo aspettando Chanel. Vidi che non arrivava più così le mandai un messaggio: " quando cazzo ti decidi a venire fuori idiota? Ti voglio bene!"
Ricevetti una risposta: "sempre con la tua solita finezza eh" 
La vidi arrivare in tutta la sua bellezza e il suo fisico bellissimo però con la solita faccia da idiota.
Salì sulla macchina e mi chiese di farle sentire la canzone visto che sarebbe venuta al allenamento con me per il supporto morale, le feci ascoltare la canzone e vidi che la conosceva e le chiesi come faceva a conoscerla e lei mi disse che ormai i 5 seconds of summer in Australia erano il top.
Arrivammo allo stadio e vidi un furgoncino e una macchina pensai subito che fossero loro, e infatti erano loro li vidi scendere da quell'auto mentre sfoggiavano il loro fascino da babbuini verdi.
Scesi dalla macchina e presi la borsa dove c'era il necessario per il mio allenamento e tirai fuori il CD dalla radio ma pre sbaglio schiacciai play e visto che avevo una decappottabile si sentì molto forte e partì Voodoo Doll tutti si girarono verso di noi, oddio che vergogna, in quel momento volevo decisamente sprofondare, così lo tirai fuori di fretta e per fortuna che non si è rotto.
Mi misi i pattini di fretta, sapevo che mi toccava una dura giornata, mi preparai psicologicamente per il mio allenamento.
Misi il CD sullo stereo e iniziai a provare. Provai per 3 ore e mezza, dire che ero sfinita è poco, però lo avevo finito.
Stavo aspettando i quattro ragazzi  per provare l'ultima volta, stavo parlando con la mia babbuina preferita e stavo guardando che mettevano gli strumenti sul palco.
Poi vidi arrivare i ragazzi e allora dissi a Chanel- vado a fare il mio lavoro-
Andai a presentarmi ai ragazzi e dissi loro che io facevo Beside You. 
Iniziarono a cantare e io li seguì con la coreografia stampata nel mio cervello, fini il mio balletto e mi voltai verso Chanel che era tutta esaltata e batteva le mani, ma non solo lei batteva le mani c'erano anche i ragazzi che battevano le mani, feci un inchino per ringraziarli.
Erano le 12 a.m. e io avevo appena finito allenamento, mi tolsi i pattini e mi rivestì come ero prima, dei jeans strappati sulle cosce e sulle ginocchia, una canotta con delle stampe floreali che arrivava poco sopra l'ombelico lasciandomi la pancia scoperta. Uscì dallo spogliatoio seguita da Chanel, vidi un ragazzo della band, se non mi ricordo male si chiamava Michael -ciao ragazze, sei molto brava- mi disse io lo ringrazia con un cenno del capo poi riprese - io e gli altri ci chiedevamo se volevate venire a mangiare qualcosa con noi- noi ci guardammo e accettammo.



*mio spazio*
Salve bellissime manguste 
Ho visto che nel primo capitolo non avete fatto nessuna recensione
Quindi in questo vi chiedo di recensire e darmi dei consigli, grazieeeee
Come avrete notato sono fissata con i babbuini, le manguste e i salmoni
Anyway...d'ora in poi scriverò come se Aleysha avesse un flashback.
Vi amo piccoli salmoni miei*_*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Luciss_b