Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: she_lies_awake    17/07/2014    2 recensioni
"Ti amo" mi sussurrò prima di partire. "Ti amo anche io, ed è per questo che ti devo lasciare"dissi tra le lacrime "Io tornerò a casa, tu partirai per il tour. Migliaia di chilometri ci separeranno. Le relazioni a distanza non funzionano a lungo e purtroppo questo vale anche per noi"conclusi tra i singhiozzi.
"No, non per noi"mi disse serio asciugandomi una lacrima "Noi siamo l'eccezione. Tu sei la mia eccezione".
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 39

MICK POV

Non ce la facevo più a starmene in disparte, non dopo aver saputo come stava Sam. Sentivo il bisogno di sentire la sua voce, di rassicurarla dicendole che avremmo superato anche questo momento. Però non sapevo cosa fare, come affrontarla. Avevo paura che mi rifiutasse e l'avrei anche capita. Ma dovevo fare qualcosa. Avevo bisogno di un consiglio. Mi diressi deciso in camera di Luke.

Quando entrai non trovai nessuno. Di solito non usciva mai di sera tardi, dove poteva essere andato?

"Hey Ash, hai per caso visto Luke?"chiesi incontrandolo nel corridoio.

"Luke? Emh no..."rispose passandosi una mano tra i capelli.

"Mmm ok. Cal tu sai dove sia finito?"domandai tramite la porta del bagno.

"E' dovuto andare via!"urlò per farsi sentire.

"Come via? Senza dire niente?"

"Questa mattina. Un impegno improvviso..."rispose vagamente uscendo dal bagno.

"Tipo?"

"Jess stava poco bene ed è tornato a Sidney. Ma tra qualche giorno sarà di nuovo qui!"disse Ashton seriamente. Vidi Calum fulminarlo con lo sguardo per poi coprirsi il volto con la mano.

"A parte che Jess è mia cugina e se fosse stata male avrebbe chiamato me. E poi l'ho sentita pochi minuti fa, stava benissimo. Ditemi la verità, per favore."

"Ma come ti è venuto in mente di dire una stupidaggine simile Ash!"lo rimproverò Calum.

"Lo sai che non sono bravo a dire bugie! Non dovevate tirarmi in mezzo a questa storia."rispose mettendo il broncio.

"Si, forse era meglio!"esclamò Calum.

"Invece di litigare, potete dirmi cosa sta succedendo?"chiesi alzando la voce.


"A Milano? Cos' ha intenzione di fare?"domandai arrabbiato. Se aveva deciso di portarmi via Sam, si era sbagliato di grosso.

"Non è come pensi tu. Vuole solo aiutarvi a sistemare le cose, visto che tu e Sam siete troppo orgogliosi per riuscire a far pace."disse Ashton.

"Non è vero!"esclamai contrariato.

"Sicuro?"mi chiese Calum alzando un sopracciglio.

"Ok, può essere. Però poteva anche dirmelo!"

"Se non ti ha detto niente c'è un motivo. É un tuo amico, cerca di fidarti di lui. Almeno per questa volta, ok?"disse Ashton posandomi una mano sulla spalla.

"Hai ragione, devo fidarmi di lui. Non posso fare altrimenti."risposi sospirando. Speravo vivamente che Luke riuscisse a farmi riavvicinare alla mia Sam.


SAM POV

Scesi in salotto e trovai Luke e mio fratello giocare alla playstation. Mi fermai a guardarli per un attimo. Ridevano e scherzavano come se fossero amici da sempre.

"Mi dispiace interrompervi, piccioncini. Però dovrei rubarti un attimo Luke!"dissi rivolta a Rob.

"Per una volta che stavo vincendo! E va bene, prenditelo pure. Ma ricordati che abbiamo una partita in sospeso."disse mio fratello puntando il dito contro Luke.

"Domani avrai la tua rivincita, promesso."rispose Luke serio.

"Bene, ora se avete finito possiamo andare." Trascinai Hemmings per un braccio. Uscimmo fuori in giardino e ci sedemmo sull'erba.

"Avevi ragione."dissi di punto in bianco.

"Scusa? Penso di essermi perso qualcosa."

"Riguardo la storia di Alberto. Mi stavo comportando così solo per dimenticare Mick, è vero. Se non foste intervenuti tu e Luna probabilmente sarei di nuovo uscita con lui e bhe...hai capito no? Quindi devo ringraziarti perchè ci sei sempre per me. Riesci a tirarmi fuori dai casini, anche se devo ancora capire come fai."conclusi sorridendo.

"E' per questo che esistono gli amici!"disse posandomi un leggero bacio sulla fronte.

"Ecco, è questo il punto. Io non ti ho mai aiutato, anzi. Non ho fatto altro che incasinarti la vita da quando ci siamo conosciuti."

"Oh si, puoi dirlo! Mi hai davvero incasinato la vita Sam, ma in modo positivo..."

"Come?"domandai confusa. Vidi Luke prendermi una mano ed iniziare ad accarezzarla.

"Se non ti avessi incontrata, probabilmente non avrei mai litigato con il mio migliore amico. Però non avrei neanche saputo cosa significhi innamorarsi di qualcuno, fino al punto di fare qualsiasi cosa per proteggerla, per farla stare bene. Persino rinunciare a lei, se è quello che vuole davvero. Inizialmente inviadiavo un sacco Michael, ma adesso capisco che il nostro rapporto doveva essere questo fin dall'inizio forse. Non potevamo essere solo fidanzati, noi siamo qualcosa di più. Forse neanche amici. Cioè non ho mai amato Cal, o Ash."disse interrompendosi un attimo. Ci guardammo per poi scoppiare a ridere.

"Devo ammettere che quest'ultima frase mi è uscita particolarmente male. Comunque spero che tu abbia capito cosa volevo dire. Tutto quello che c'è stato tra di noi, i vari casini, eccetera eccettera...non potranno mai distruggere il nostro legame."concluse seriamente.

"Cavolo Luke! Perchè i tuoi discorsi devono sempre farmi piangere?"dissi mentre le lacrime scorrevano sul mio viso.

"Scusa, n-non era mia intenzione..."rispose porgendomi un fazzolettino.

"Io non sono brava a parole, mi conosci. L'unica cosa che posso dirti è che ho capito cosa volevi dire. In poco tempo, sei diventato una delle persone più importanti della mia vita. Hai fatto tanto per me e quando avrai bisogno io ci sarò per te. Ti voglio bene Hemmings."dissi per poi lasciargli un innocente bacio sulle labbra.


LUNA POV

Sentii il cellulare squillare.

"Pronto?"

"Lu, sono io."

"Ciao Sam."risposi secca. Non ci eravamo ancora sentite dopo aver litigato.

"Scusami tanto, odio litigare con te. Mi sono comportata da idiota. Non so cosa mia sia preso. Lo so che hai agito così perchè mi vuoi bene. Sono fortunata ad avere degli amici come voi..."

"No, è stata tutta colpa mia. Avrei dovuto parlare con te, non chiamare Luke. Ero convinta avresti dato più ascolto a lui."

"E infatti avevi ragione. Pace?"

"Pace! Sei la mia unica amica Sam..."risposi con le lacrime agli occhi.

"Adesso ti devo lasciare. Domani ci vediamo ok?"

"Certo, a domani! Ti voglio bene."

"Anche io."disse per poi attaccare.

SPAZIO AUTRICE

Hi!! :)

Allora, Luna e Sam hanno fatto pace, Luke ha chiarito (una volta per tutte, forse) i suoi sentimenti per Sam. Mick ha scoperto tutto grazie alla convincente scusa trovata dal nostro Ash xD

Adesso ci resta solo scoprire se Hemmings riuscirà a far riavvicinare Sam e Michael! 

Per quanto riguarda la storia, ho un dubbio amletico che mi sta assillando da giorni ormai. Ma per il momento ho deciso di non svelare nulla, anche perchè non so ancora cosà farò esttamente (sono l'indecisione fatta persona, scusate xD).

Detto questo, alla prossima!

Xx

PS. Anche se non c'entra niente, volevo dirvi che sto iniziando a scrivere la mia prima ff sui One Direction (se a qualcuno di voi può interessare.). Ve lo dico giusto per darvi qualche notizia sui miei prossimi racconti, visto che questa ff sui 5sos prima o poi dovrà finire :(

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: she_lies_awake