Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: britt4ever    17/07/2014    3 recensioni
South Carolina 1779
William Tavington è un Colonnello Inglese, temuto e odiato da tutti, non cerca l'amicizia, non cerca l'amore, non vuole costruirsi una famiglia.. I suoi occhi ghiaccio rappresentano la sua vita.. il Vuoto.
Ma un giorno il destino lo avvicina a Beatrix, una ragazza dal passato oscuro. Lei lo travolge con la sua allegria, la sua vivacità, la sua forza e gli fa desiderare proprio quelle cose che lui aveva evitato per tutta la sua vita.. Una tempesta in piena.
Lei farà crollare tutte le sue certezze e metterà in discussione la sua esistenza, solo una donna.. ma forse La Donna giusta per lui..
Riuscirà Beatrix a portare via le tenebre che avvolgono William?
-CONTENUTI TALVOLTA FORTI-
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! Rispetto all'ultima volta che ho scritto su EFP sono passati diversi mesi, mi dispiace. Per diversi motivi ho smesso momentaneamente di scrivere, vi dico che la mia testa è stata impegnata in cose care a me che mi hanno davvero scossa, incredibile come in una manciata di mesi sia cambiata la mia vita tra organizzazione del matrimonio, gravidanza, interruzione della gravidanza, studio... Ho avuto un tornado nella testa che mi ha spazzato via la creatività, ma soprattutto la voglia di scrivere di nuovo. Diverse di voi mi hanno scritto chiedendomi il motivo per cui mi fossi fermata, non ho risposto ai vostri messaggi perché su EFP non ci sono stata fino a qualche giorno fa... La mia vita sta tornando -per quanto possibile- alla normalità e così mi sono decisa a tornare a scrivere, anche perché rimanere rinchiusa nella mia depressione per la perdita della piccola Sophia non mi ha fatto stare bene, mi devo convincere che è un segnale del Signore che forse non sentiva me e Fabio pronti... Spero possiate perdonare il mio ritardo e spero di non essere stata troppo 'aperta' circa le mie emozioni. Vi abbraccio, Giulia
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: britt4ever