Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasori_Deidara    02/09/2008    5 recensioni
Dopo "101 Modi per uccidere e torturare Sakura Haruno", vi proponiamo un modo un pò più serio per farla fuori. Un giorno come tanti. Una ragazza come tante. Eppure, dentro di lei viveva ancora un antico rancore Ciò che provava non era un sentimento umano. Era un qualcosa di velenoso e letale, un’ira che non sapeva contenere, impossibile da dominare. C’era un solo modo per placare la rabbia che l’annientava. Uccidere lei. Uccidere Sakura.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Siamo ancora noi: Sasori e Deidara! Nell’attesa che ci venga data una risposta del perché la nostra precedente ff è stata eliminata, ve ne proponiamo un’altra. Questa è parecchio macabra, siete avvisati.

 

 

 

 

Un giorno come tanti.

Una ragazza come tante.

Eppure, dentro di lei viveva ancora un antico rancore

Ciò che provava non era un sentimento umano. Era un qualcosa di velenoso e letale, un’ira che non sapeva contenere, impossibile da dominare.

C’era un solo  modo per placare la rabbia che l’annientava.

Uccidere lei. Uccidere Sakura.

 

***

Quando Sakura affondò la testa sul cuscino si sentì cogliere da un improvviso senso di terrore.

Le ombre danzavano allegre sui muri della sua camera da letto. Pareva tutto magicamente tranquillo. Orribilmente pacifico.

Sakura si concentrò sull’immagine di Naruto. Quell’immagine del suo futuro sposo, che tanto l’accalorava. Si lasciò cullare nelle bellezza e nella beatitudine dei suoi occhioni azzurri.

Stava per abbandonarsi tra le braccia di Morfeo, quando una mano gelida le serrò la gola, inchiodandola al muro, e stringeva …stringeva … stringeva …

Se non avete mai provato la sensazione di soffocare non potete immaginare cosa significhi.

I polmoni della rosa reclamavano aria, si sentiva esplodere. Improvvisamente perse la sensibilità del viso. Si sentiva gonfia, gli occhi sembravano schizzarle via dalle orbite.

“Non resisto …non resisto!”

La mano di Sakura tentò di allontanare la presa del suo aggressore.

Ma chi poteva essere?

La rosa immaginò un volto …carnagione pallida, splendidi capelli neri.

“Sasuke, perché mi fai questo? “

Sì, poteva essere soltanto lui. Era tornato per ucciderla, per fargliela pagare, magari era arrabbiato perché aveva deciso di sposare Naruto

Si chiese la ragazza, ormai in fin di vita, mentre i polmoni le esplodevano in petto.

In un ultimo, disperato gesto, strappò la maschera nera dal volto del suo aggressore.

L’ultima cosa che vide prima di piombare nel buio furono due grandi, inespressivi occhi bianchi.

 

 

Per le fan del NaruHina. Recensite.

Sasori_Deidara

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Deidara