Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ciastenbibah_94    17/07/2014    1 recensioni
Kylie è una ragazza di 18 anni, vive ha Loandra da 4 anni nel convitto della Royal Ballet School; è una grande promessa della danza classica:alta, magra, capelli lunghi castani e occhi verdi e proprio quegli occhi faranno innamorare il biondino della band dei ONE DIRECTION. Sarà destino che i due si innaamorano l'uno dell'altro? Chi lo sa?
Kylie intanto si ritrova affrontare una malattia comune del mondo della danza l'ANORESSIA e sarà proprio Niall ha prendersi cura di lei e incoraggiarla a magiare. Ma come si incontreranno i due ragazzi?SEGUITE E LO SCOPRIRETE...!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  THE BEGINNIG 


Mi sento i piedi bruciare, le gocce di sudore scendono lungo le tempie, faccio fatica a respirare mi sento svenire ma no posso mollare proprio adesso, “Dai manca poco, ce la puoi fare” mi ripeto tra me e me.
Mi incominciano ad appannare gli occhi; in questo momento ogni parte del mio corpo grida pietà, le miei forze stanno scemando sempre di più ma riprendo il controllo di tutto il mio corpo, stringo i denti e continuo la variazione di Giselle fino alla fine.
La variazione è finita, ho i riflettori della luce che mi accecano, sento gli applausi del pubblico sempre più intensi, non riesco a vedere bene.
Sto ferma in posa.
È l’ora dei ringraziamenti, faccio un passo avanti per l’inchino, altri applausi, ritorno in posa.

Pv’s Niall

Da tempo chi hanno invitato al teatro della Royal Ballet School per assistere al saggio di fine stagione.
Siamo qui seduti con i ragazzi e Paul, è già iniziato da un’ora.
Di nuovo si apre il sipario, nel fondo del palco appare una figura angelica; capelli raccolti in uno chignon, tutù celeste.
Inizia la musica, il corpo della ragazza si muove a tempo e armonioso avanzando e facendo delle piroette sulle punte.
“WOW”  il sorriso disegnato sul viso della ragazza è spettacolare, mi sono incantato.
“No Niall, non puoi innamorarti così i colpi di fulmine non esistono, non sai nemmeno chi è” questa stupida voce mi rimbomba nella testa.
Do un colpo al braccio di Liam come per attirare la sua attenzione:
Niall: Cavolo! Ha talento la ragazza. Mi rivolgo a Liam
Liam: Di certo se non era brava non stava alla Royal.
Louis: Guardate Niall com’è concentrato a vedere il BALLETTO
Zayn: Pff , il balletto che gran cavolata la ragazza magari.
Harry: È davvero bella.
Liam: Eccone un altro
Zayn: Abbiamo perso Niall ormai
Niall: Dai ragazzi state zitti e guardate! Dico infastidito
Harry: Agli ordini
Quella ragazza ha qualcosa di speciale, in tutti i sensi è perfetta.
Mi chiedo come faccia a resistere così tanto a fare tutti quei giri veloci; ma che dico è una ballerina certo che ce la fa, è davvero brava.
Finisce la variazione, si chiude il sipario.
Si accendono le luci in platea, decidiamo con i ragazzi di tornare a casa, è mezzanotte, domani ci dobbiamo svegliare presto abbiamo l’appuntamento con Paul per sbrigare delle cose per il Tour che cominceremo tra meno di qualche settimana.

Pv’s Kylie

Il tempo che si chiude il sipario e giù distera per terra.
Sento in lontananza delle voci e delle mani che mi prendono a schiaffetti in faccia.
Sono svenuta.

Nel giro di due settimane è la terza volta che mi ritrovo con il culo a terra, forse perché è un periodo un po’ stressante; le prove fino a tardi, gli spettacoli fino a mezzanotte, le audizioni quasi ogni settimana, il sonno che non arriva mai e la fame che scarseggia sempre di più.
La mia vita se si può chiamare così è piena di emozioni la sera quando vengo catapultata sul palco ma allo stesso tempo anche un po’ noiosa mi ritrovo sempre a fare le stesse cose, lezione tutto il giorno, pausa a pranzo e il weekend spettacoli e spettacoli non abbiamo un attimo di pace.
Il più delle volte è difficile stare qui dentro, sono le delusioni che mi fanno andare avanti anche quando non riesco a fare 30 fouttes di seguito, e devo dire che quando non riesco in qualcosa il nervoso si prende gioco di me e vince sempre e alcune volte mollo un VAFFANCULO dal profondo del cuore. 

Apro gli occhi.
Il luogo mi è famigliare di nuovo in infermeria.
Sbuffo.
Lexy: Qui c’è qualcuno che non ha mangiato nemmeno questa sera eh.
Sto per tirarmi su dal lettino quando
Lexy: Resta pure giù, ti sto prelevando del sangue.
Kylie: Oh  lexy giuro che volevo mangiare prima dello spettacolo ma…
Lexy: Ma come sempre per l’ansia e tutto ti sei dimenticata
Kylie: Esatto
Lexy: Sei proprio una ballerina eh, non lo capite che se non mangiate prima di uno spettacolo è dannoso per la vostra salute? Lo sapete ci si mette poco per diventare anoressiche.
Quelle parole “diventare anoressiche” mi rimbombavano nella testa.
Kylie: Prometto che non lo faccio più, è l’ultima volta cje mi vedrai qui, GIURO.
Lexy: Sisi dite tutte così, ora vai in camera stenditi sul letto probabilmente hai avuto un calo di zuccheri, ti chiamerò quando mi arriveranno le risposte delle analisi, ah una cosa e fammi il santo piacere di mangiare grazie.
Kylie: Va bene grazie Lexy.
Lexy è l’infermiera dell’accademia, è una donna forte, ha più o meno una cinquantina d’anni, è un po’ la mamma chioccia di tutti.
Con lei puoi sfogarti, ridere, piangere e quando sento la mancanza di casa vengo da lei e mi confido come fosse veramente mia madre. 

 

#SPAZIOAUTRICE
Ciao ragazze sono tornata con una nuova fan fiction, spero vi piaccia questo assaggio del primo capitolo, spero anche di ricevere recensioni e che mi seguite la storia si farà più interessante ve lo assicuro. Un bacio e spero a domani con il 2 capitolo!!
Su twitter sono @Memories23march 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciastenbibah_94