Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    17/07/2014    4 recensioni
30 days OTP challenge - in pratica 30 giorni di Grelliam puro e semplice come piace a noi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04 – On a date

 

 
“Oh, Will, vedi che è carino uscire insieme, ogni tanto? ~”
“Per essere precisi, Sutcliffe, non siamo usciti insieme. Io stavo uscendo e tu hai voluto a tutti i costi venire con me.” Precisò William, alzando gli occhi al cielo e sistemandosi meglio sulla poltrona di velluto rosso.
“Ma, Wiiill ~ potevo mica lasciarti venire al cinema tutto solo? ~” cinguettò, poggiando il capo sulla spalla del moro. “E’ nei doveri di una brava fidanzata accompagnare il proprio uomo in occasioni del genere. ~”
Il collega si limitò a sospirare, portando lo sguardo verso lo schermo.
 
William T. Spears, per principio, non si era aspettato troppo da quel film. Sul serio, era andato al cinema aspettandosi già il disastro, perché il trailer non aveva promesso niente di buono, ma non pensava onestamente in tutta franchezza, che sarebbe stato umanamente possibile compiere un tale scempio.
“Nel nome del cielo, cosa ho appena guardato?” articolò, alla fine della visione del film. “Io non so cos’era quello che abbiamo appena visto, Sutcliffe, ma di sicuro non era Star Trek.” Si voltò verso il rosso. “Quello era Kirk, secondo te? No, perché Sutcliffe, ti posso assicurare che quello non era Kirk. E Spock, poi. Non parliamo nemmeno di Spock. La caratterizzazione peggiore che io abbia mai visto nella mia esistenza.”
“Io so solo che quel Khan era un gran figo ~” scosse la testa il rosso.
“Sutcliffe, possibile che tu pensi sempre e solo a quell…?”
“E poi hai sentito la sua voce? Mhhh ~ dici che l’attore è gay?”
William alzò gli occhi al cielo. “Su di lui non so nulla, onestamente, ma quello di Spock sono abbastanza certo di aver letto che lo sia. Ma cosa c’entra? Insomma, Sutcliffe, datti un contegno.”
“Interessante ~ Ma sei sempre tu il mio preferito, sta tranquillo. ~”
William sarebbe stato più tranquillo se qualcuno avesse dato fuoco alla casa di J.J.Abrams per impedirgli ulteriori scempi, ma per il momento si sarebbe fatto andare bene quello.



 
Angolo fossa oscura dell'autrice:
Nessuna offesa ai fan di "Star trek: into darkness", eh. Semplicemente, Will è un purista, e un fan accanito - nella mia mente - e ho sentito un sacco di fan accaniti della serie lamentarsi del film. (Lamentarsi è un eufemismo)
E un plauso al vocione da telefono erotico del Camberbaccio, che Grell pare aver apprezzato molto. Ma gli piace di più la voce di Will, per la cronaca. Molto di più.
Will fanboy è una gran cosa, fa bene all'umanità.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart