Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carlotta_opss    17/07/2014    1 recensioni
'Caro diario,sono Lee,ti auguro buona fortuna perché su di te verranno scritti i miei sfoghi e i miei pensieri,tutte le cose che passeranno per la mia mente complicata saranno scritte su di te.
Mi chiamo Lee Styles,ho 16 e vivo a Manchester.
La mia famiglia è normalissima,o quasi.
Vivo con mia madre e mio fratello qui a Manchester,i miei genitori sono separati perciò mio padre vive a Los Angeles ma io non vado mai da lui.
Non ho storie particolarmente depresse da raccontarti,ma una cosa abbastanza significativa mi è capitata circa due anni fa,quando avevo 14 anni.
Sono stata violentata.
O meglio hanno solo iniziato a violentarmi,poi per fortuna mio fratello Harry ha chiamato la polizia in tempo.
Ma ho ricordi annebbiati del fatto,appunto perché è stato molto traumatico.
Per oggi ci salutiamo qui,ti aggiornerò sulle novità.'
-Lee
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehi Styles, allora magari ora possiamo parlare senza interruzioni. Che fai bella?"

Mi chiese Liam con un sorrisetto malizioso.

"Ehm..io stavo sistemando i libri, poi vado a mangiare"

Risposi sorridendo,in fondo non lo conoscevo bene,non ce l'avevo con lui quindi perché essere scontrosa?

"Perfetto mangiamo insieme allora, vieni"
 
Mi mise un braccio intorno alla spalla e mi portò in mensa. Le sue braccia erano muscolose, molto muscolose, mi davano una sensazione boh..di protezione,si protezione. 
La cameriera della mensa ci portò un trancio di pizza a testa, Liam si sedette accanto a me sorridendo e chiacchierammo un po'. 
Mi raccontò un po' di cose sulla sua famiglia, le sue due sorelle più grandi, i suoi interessi e dovevo dire che era abbastanza simpatico, insomma era piacevole parlare con lui.

"Beh, oggi pomeriggio magari ci vediamo in giro, ciao bellezza" Mi salutò con un bacio e una carezza sulla guancia.

Mi vibra il telefono. Un nuovo messaggio.

DA: ZAYN :)

Lee, che fine hai fatto?? Gli altri avevano da fare..ho mangiato da solo. Oggi pomeriggio non abbiamo le lezioni, beh rispondimi per favore!

Cazzo.
Come poteva aver mangiato da solo?
Oddio povero,ero stata un'idiota io avrei dovuto mangiare con lui al solito tavolo.
Mi sentivo in colpa, ma non sapevo che gli altri avessero da fare, non potevo immaginarlo.
Uscii dalla mensa e andai in cortile per uscire da scuola, mi diressi verso il parcheggio delle moto, di sicuro Zayn doveva essere li, dato che oggi dovevamo tornare a casa dopo pranzo.

"Oh Lee, eccoti signorina!" Come immaginavo, eccolo li di fronte a me.

Lo abbracciai.

"Scusa scusa scusa ti prego scusami ero, stavo.."

"Tranquilla, con chi eri ehh? Cosa nascondi" Mi interruppe.

"Con Liam, mi ha portata a mangiare con lui e abbiamo parlato un po', beh ora andiamo dai, vieni da me così mi cambio e poi restiamo fuori?" Chiesi sperando che mi accompagnasse.

"Okay, sali dietro, tieni il casco. Ah, comunque sta attenta a Liam chiaro? Se non lo vuoi te lo tengo lontano io"
Alzò la voce e mi fece sedere dietro di lui.

Non capivo perché doveva preoccuparsi così tanto per me, che poi Liam non ci provava con me, insomma eravamo amici boh, conoscenti..ci eravamo appena conosciuti.
Ma il modo in cui si preoccupava per me era così dolce, mentre pensavo questo accese la moto, lo abbracciai forte e gli accarezzai il petto.
Appoggiai la testa sulla sua schiena, sia in segno di affetto, sia per stare comoda.

"Zayn, Lee uscite dopo vero?" Chiese mio fratello Harry appena ci vide entrare dalla porta.

"Certo,ho accompagnato la signorina a casa, così può cambiarsi" rispose Zayn ridendo.

Andammo tutti e tre in camera mia e di Harry.
Io e mio fratello eravamo nella stessa camera fin da piccoli, a volte era un macello, ma era divertente soprattutto quando invitava i suoi amici, che alla fine erano anche i miei amici.
Non mi vergognavo a cambiarmi davanti a Harry,era mio fratello, eravamo molto molto legati e vivevamo sotto lo stesso tetto. E poi lui non alzerebbe un dito con me, era davvero protettivo, forse anche troppo, soprattutto per ciò che mi successe in passato. 
Preparai i vestiti da mettere ed entrai nell'armadio, occhiudendolo un po',in modo che Zayn non vedesse tutto il mio spogliarello.

ZAYN'S POV

Lee entrò nell'armadio con dei vestiti per cambiarsi, per evitare di farsi vedere da me.
Ero seduto sul suo letto affianco a Harry.
Lee era davvero bellissima e non mi sarebbe per niente dispiaciuto se per sbaglio l'armadio si fosse aperto. Cercavo di spiare il più possibile attraverso la fessura ma ricevetti  una gomitata da Harry.

"Hey,calmo Zayn, distogli almeno lo sguardo. Se ti vedesse a guardarla con quella faccia mentre esce faresti un po' una figura di merda." Mi sussurrò Harry ridendo.

Lee uscì dall'armadio, era  bellissima, sarei rimasto a guardarla per ore.

Indossava una felpa grigia senza cappuccio, dei leggins neri e le solite vans verdi.
Uscimmo da casa sua abbracciati e andammo al parco, il nostro ritrovo ormai storico, ma non il parco che c'era in centro, un parco molto isolato, dove stavamo sempre. Tutte le nostre cazzate le facevamo in quel parco. 

Appena ci vide Louis si alzò e corse ad abbracciare Lee.
Erano davvero carini, sì, ma mi dava un po' fastidio la scena..








 

SPAZIO AUTRICE•

Heyy! Allora ho cambiato alcune cose nei capitoli per migliorare un po' la storia,ho aggiunto qualche riflessione in più e cambiato tempo narrativo.

Vorrei ringraziare Lice_n_Catz per i consigli che ho cercato di seguire al meglio.

Spero vi piaccia di più la storia,ciao ciao :)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carlotta_opss