Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: CreepyGirl    17/07/2014    1 recensioni
questa è la mia prima FF Ianthony abbiate pietà
Ian e Anthony, solo amici, vero?
questo è quello che hanno sempre creduto fino a quando non hanno iniziato a fare i conti con quello che c'è davvero nei loro cuori.
(ho fatto un leggero disastro, trasformando la storia da rossa a fluff malinconica quindi chiedo perdono)
(ah e non sono brava con le introduzioni, scusatemi ancora :'))
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anthony Padilla, Ian Hecox
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter2

Con tutte quelle fantasie che gli frullavano in testa, Ian non riuscì a chiudere occhio.
Come avrebbe potuto mantenere il controllo sul suo corpo vedendo Anthony su di lui? Immaginò di quanto imbarazzo si sarebbe venuto a creare tra loro due, specialmente davanti a tutta la crew.
Scattò seduto sul letto e iniziò a grattarsi la testa in modo compulsivo. La sua timidezza gli stava facendo brutti scherzi ancora una volta.
Si alzò dal letto nonostante fossero appena le 7 e 26 per andarsi a fare una doccia che gli avrebbe fatto passare un po’ di tensione e poi non profumava esattamente di rose, quindi meglio lavarsi, pensò il giovane.
 
Dopo essersi tolto i vestiti, Ian aprì la doccia e scelse un bagnoschiuma qualsiasi dalla enorme collezione del suo convivente. Sapeva che ad Anthony avrebbe dato fastidio, ma cosa poteva farci se di suo non c’era quasi niente in quel bagno?
 
Entrò nella vasca e l’acqua bagnò i suoi capelli a scodella, poi le sue spalle e poi la sua pancetta. Si domandò come potesse qualcuno amare qualcosa di così brutto come lui. Sospirò, era stanco di sentire i suoi stupidi pensieri. Mise del bagnoschiuma sui capelli, massaggiò e lasciò che il dolce suono dell’acqua che scorreva sul suo corpo gli riempisse le orecchie, distraendolo da tutto il resto.
 
Improvvisamente notò una figura dietro la tendina della doccia e gli fu istintivo coprirsi.
 
–che ci fai già sveglio?– domandò Anthony facendo tranquillamente pipì.
 
Ian si voltò verso le mattonelle che ricoprivano il piano doccia –mi sono svegliato, nessun’altra ragione Anthony– fece sciacquando la schiuma dai capelli –tu piuttosto...
 
–non ho dormito molto bene stanotte– disse il moro con un tono dispiaciuto.
 
–è successo qualcosa?– domandò il ragazzo dalla doccia.
 
Anthony aprì la tendina e Ian arrossì –ma che fai?!– domandò coprendo le sue nudità.
 
–non mi piace parlare senza guardare la persona in faccia– sorrise maliziosamente –è il profumo del mio bagnoschiuma questo?
 
Ian afferrò l’asciugamano più vicino per coprirsi –non posso nemmeno più lavarmi in pace...– si lamentò guardando l’amico infastidito –e comunque te l’avrei detto dopo che ho usato il tuo bagnoschiuma– lo scimmiottò come al suo solito –adesso vattene fuori.
 
–ok, ok...me ne vado– alzò le mani il moro –oggi sembra che tu abbia la sindrome premestruale Ian.
 
–sì coglione hai ragione, ma adesso esci.
 
Di certo non amava trattarlo in quel modo, ma certe volte Anthony sapeva essere davvero irritante/irresistibile. Non sapeva quale delle due associare a quella faccia da schiaffi.
 
Ian si rivestì e sentì le risate di Anthony provenire dal piccolo studio che ogni tanto usavano per registrare qualche shoot del lunchtime.
Lo raggiunse e vide che stava guardando i video di Shane Dawson, quelli di cui gli aveva parlato la sera precedente.
 
–sembrano divertenti –disse Anthony senza staccare gli occhi dallo schermo –ma credo che dovremmo fare qualche prova prima di girare con tutta la crew.
 
Lui, Anthony, fantasie da Fan Fiction malate e una piccola telecamera. Cosa poteva esserci di male?
 
Con un po’ di timore Ian si sedette accanto al convivente –beh, veramente non sono più così convinto di questa cosa...– farfugliò –insomma, poi noi, cioè tu e io, sai il disagio, eccetera...
 
Padilla si voltò verso l’amico –perché ti tiri indietro? Non è da te.
 
–non voglio che...che...
 
–non vuoi cosa?– domandò Anthony incuriosito –hai paura che ti violenti?– ridacchiò dando una pacca sulla spalla di Ian, che arrossì.
 
–ma che cazzo dici?– disse Ian scuotendo la testa –non ho paura, ne tantomeno mi sto tirando indietro– incrociò le braccia, sentendo i conati di vomito solo a pronunciare quel nome –è per Kalel.
 
Il moro sospirò –lei non è un problema– si alzò dalla sedia e andò nella cucina –giriamo questa merda, forza.
 
Ian guardò bene Anthony, non era del solito umore. Aveva forse a che fare con Kalel e con quello che gli voleva dire poco prima?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl