Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |       
Autore: CreepyGirl    13/07/2014    3 recensioni
questa è la mia prima FF Ianthony abbiate pietà
Ian e Anthony, solo amici, vero?
questo è quello che hanno sempre creduto fino a quando non hanno iniziato a fare i conti con quello che c'è davvero nei loro cuori.
(ho fatto un leggero disastro, trasformando la storia da rossa a fluff malinconica quindi chiedo perdono)
(ah e non sono brava con le introduzioni, scusatemi ancora :'))
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anthony Padilla, Ian Hecox
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter1

 
–è davvero uno schifo, mi viene da vomitare!
 
Disse Anthony con il viso tra le mani.
 
–seriamente ragazzi? Cosa c’è di sbagliato in voi?
 
Sorrise Ian alla telecamera, anche se a dirla tutta non è che gli dispiacessero tanto quelle “Fan Fiction”, anzi alimentavano i suoi desideri verso “Ant”...
 
–ok, questo è davvero disgustoso...– finì Anthony palesemente disgustato –ah...se volete che leggiamo altra di questa merda cliccate “like”– guardò disperato verso la telecamera –non fatelo, vi prego.
 
–ciao ragazzi, alla prossima puntata di "Ian is bored" che poi sarebbe "Ian and Anthony are bored" ma non importa...– disse Ian spegnendo la telecamerina che li stava riprendendo –va tutto bene Anthony?
 
Il moro annuì –è solo che queste Fan Fiction...alcune sono avvero inquietanti.
 
Ian non la pensava allo stesso modo, anzi, alcune gli piacevano. Avevano un non so che di romantico, proibito e sentimentale, insomma un casino di roba che gli entrava in testa e che spesso gli dava da pensare e fantasticare. Spesso gli capitava perfino di sognarle quelle storie e immaginava come fosse stato se lui e Anthony...beh, sì, avessero fatto quelle cose là, come sarebbe stato?
 
–non siamo gli unici su cui scrivono quella merda...– disse Ian facendo spallucce –pensa che anche Shane e Joey sono protagonisti di certe storie che fanno venire i brividi.
 
Anthony guardò l’amico perplesso –come fai a saperlo?
 
–leggo le trame di quelle Fan Fiction quando cerco quelle che dobbiamo leggere, genio.
 
–oh– sospirò Anthony –va bene, vado a farmi una doccia e poi ceniamo, ok?
 
Ian ripose la telecamera al suo posto, nella valigetta che custodiva con molta cura –ok, messicano o thai?
 
–MESSICANO!– urlò Anthony dal bagno.
 
Come volevasi dimostrare, pensò Ian. Lo conosceva come le sue tasche, erano anni che lui e il suo migliore amico cenavano insieme con tacos e burritos, non se ne stancavano mai.
Anche se da quando Kalel era entrata nella loro vita le loro cene erano spesso interrotte da messaggini e chiamate, ma pazienza, la felicità di Ant era anche la sua. Sì, lo amava così tanto da desiderare solo la sua felicità. Dopotutto l’amore funzionava così, no?
 
Anthony uscì dal bagno con solo un asciugamano attorno alla vita e i capelli gocciolanti che gli cadevano disordinatamente sulla fronte e sugli occhi cioccolato, sempre vivaci. Ian arrossì e si concentrò sul quadro accanto all’amico.
 
–tutto bene Ian?
 
Il ragazzo annuì –ho dimenticato una cosa, ma non riesco a ricordare cosa– mentì cercando di dissimulare il suo imbarazzo.
 
Il moro sorrise, uno di quei sorrisi che distruggevano le barriere di Ian –10 minuti e sono pronto, faresti meglio a mettere una maglietta pulita.
 
–va bene, ti aspetto in macchina.
 
Sospirando Ian si lasciò andare sul poggiatesta. Che male c’era ad amare il proprio migliore amico?
Niente di male, no. Il male era che Anthony era fidanzato e che sembrava davvero disgustato dalle relazioni omosessuali. O almeno era quello che voleva dare a vedere.
 
La portiera dell’auto si aprì e Anthony entrò con la sua solita euforia –ho una fame che mangerei anche te– scherzò.
 
Anche io ti mangerei, pensò Ian, ma si limitò ad annuire e ad accendere l’auto.
Anthony continuò a parlare ininterrottamente di nuove idee per i video, mentre l’amico lo ascoltava distrattamente.
 
–poi arriva Steve e...– Anthony guardò Ian negli occhi –mi stai ascoltando?
 
–sì, sì...ti ascolto.
 
–a me non sembra Ian, ti vedo distratto.
 
Già, era distratto dalle sue labbra piene che si muovevano senza sosta. Che avrebbe dato per farle sue almeno una volta...
 
–scusa, è che ho un’idea in mente, ma con te che parli in continuazione non riesco a concentrarmi.
 
Anthony sospirò –ok, parlami di quest’idea allora.
 
Ian andò nel panico, non aveva nessuna idea. Cosa poteva inventarsi in cinque secondi?
Prese il suo i-phone dalla tasca dei jeans e aprì qualche applicazione a caso per riuscire a trovare qualcosa, qualsiasi cosa che potesse ispirarlo, anche la più stupida.
Aprì per caso Youtube e andò nella cronologia, trovandovi un video di Shane Dawson in cui recitava delle Fan Fiction insieme a Joey.
Ecco l’idea, pensò anche se non ne era del tutto convinto.
 
–ho...una mezza cosa in mente, ma non so se...
 
Anthony azzannò il suo taco e guardò l’amico facendo segno di proseguire.
 
Ian sbatté le palpebre –beh, me lo ha fatto vedere Joven,  un video dove Shane e Joey riportano alla realtà le Fan Fiction su di loro...
 
Il moro inghiottì il boccone –fai sul serio?– domandò lui sorpreso –e da quando Joven guarda questi tipi di video?
 
–ah, lo sai che Joven è lo strano del gruppo...– disse Ian sentendosi un po’ in colpa verso Jovenshire –e comunque era solo un’idea del cazzo, una cagata pazzesca– disse frettolosamente Ian per chiudere quella conversazione il prima possibile.
 
Anthony gli sorrise –non mi sembra un’idea così malvagia...potremmo anche provare.
 
Ian tossì leggermente, sgranando i suoi occhi azzurri –aspetta, che cosa?
 
Il moro annuì, appallottolando la carta del taco ormai finito –è sicuramente meglio di quella che ho avuto io– disse bevendo –la maa idea faceva cacare.
 
Non credendo alle sua orecchie, Ian non sapeva se essere preoccupato o eccitato all’idea di “stare a letto” con il suo Anthony. Il cuore iniziò a martellargli in petto, mentre il panico lo stava facendo sudare.
Quella fantasie scritte da qualcun altro stavano per divenire realtà.


 

ciaooooooo :)
ahah spero che non abbiate paura dell'elemento bondage che si presenterà in futuro, ma non vi preoccupate non sarà nulla di che!
comunque, questa è la mia prima FF Iantony (li shippo troppo <3) siate clementi!!
spero di poter conoscere altri smosher grazie a questa FF!
una bacio e alla prossima,
-CreepyGirl

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl