Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cesca99    18/07/2014    0 recensioni
Lei ha bisogno di avere accanto a sè il suo Niall e finalmente per una notte riescono a stare assieme ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabrina si chiedeva come fosse il suo ragazzo dei sogni , se lo immaginava con i capelli biondi e gli occhi azzurri, il tipico ragazzo bello e talentuoso, con una voce gentile e maschile.Anche se quel ragazzo non era il “tipico”, lo desiderava piu di tutto e tutti. Più lo ammirava, più voleva che diventasse vivo. Chiuse gli occhi stendendosi al centro del suo letto e concentrandosi sulla figura immaginaria del suo uomo.
Per tutta la notte non fece altro che sognare quel corpo attorcigliato intorno al suo in un abbraccio che lei avrebbe voluto vivere.
Questi sogni la tormentavano ogni notte, e lei cercava di alleviare il suo dolore attraverso delle sue foto, ma lei si stava inconsciamente innamorando. Non poteva averlo, ma la sua fantasia lo rendeva cosi vicino. Si ritrovò ancora una volta a fantasticare su di lui, mentre guardava il suo poster al centro della stanza.
Provò a chiudere gli occhi per cercare di provare la sensazione della sue labbra sulla sue.
Lo desiderava così tanto che le parve che quel contatto fosse diventato reale.
Quando aprì gli occhi vide due iridi blu dove per un attimo si perse, istintivamente si allontanò e si coprì. ─Chi sei?─ chiese avvicinandosi di nuovo. ─Sono il tuo Niall Sabrina.. disse sorridendole.
Guardò dove prima c’era il poster e vide che era scomparso. ─Ma tu... Come...─ lui avvicinò al letto accarezzandola ─Ci desideravamo tanto...e cosi ci hanno permesso una notte assieme ─
Sabrina non poteva credere di poter finalmente toccare quel corpo perfetto e scolpito.
─Per una notte? Quindi dopo questa notte non potrò vederti più?─ domandò triste. L’accarezzò con dolcezza, facendo scivolare delicatamente le sue dita sulla sua pelle morbida.
─Non le facciamo noi le regole... Ma dobbiamo essere grati per questa notte che illumina il tuo splendido viso... E per le stelle che ci ricordano che un giorno magari potremmo passare anche l’eternità uniti─
Lei gli baciò la mano e la strinse , per avere la conferma che quella pelle fosse veramente lì. ─Ti ho guardata per tanto tempo Sabrina... Anche io bramavo di poterti avere...─
─Non riesco ancora a credere che tu sia qui... Niall...─ lo strinse a se, assaporando la sua pelle cosi delicata.
Si guardarono e lentamente cominciarono a baciarsi, rischiando quasi di dimenticarsi di respirare. Si pretendevano, e volevano consumare ogni singola particella di amore che era presente tra loro. Le dita di Niall disegnavano sulla sua schiena figure geometriche immaginarie  mentre continuava a baciarla ─Vieni...─ la prese per mano e, una volta usciti dalla stanza, cominciarono a correre. Si lasciavano sfuggire risatine e quando si fermarono su un prato poco distante dalla casa dove poterono ridere senza il timore di svegliare qualcuno. Sempre con il sorriso, ripresero a baciarsi e si distesero sull’erba. Niall la toccava con desiderio e si fece spazio tra le sue gambe e senza esitazione la rese sua facendola gemere. Sentirla sua, finalmente dopo anni che la guardava sorridere , sembrò quasi un’illusione, ma era vero. Le stelle quella sera erano ancora più brillanti di tutti gli altri giorni.
I loro petti si sfregavano e i gemiti erano liberatori , Sabrina non poteva fare a meno di baciarlo e sfiorarlo. L’apice del loro piacere fu così meraviglioso che entrambi ne rimasero affascinati. Avevano finalmente trovato la pace interiore, da quanto erano tormentati dai sogni, che in quel momento diventarono tutti realtà.
─Ti amo Sabrina...─ le sussurrò all’orecchio, mentre ancora cercavano di riprendere fiato.
─Ti amo anche io Niall... Ti amo anche io...─
Mentre si alzò prisi una sua foto , la guardai e capii quanto quel ragazzo era cosi unico, quanto avevo bisogno di lui e del suo amore e mi scese una lacrima ma poi lui mi strinse a se sussurandomi –Piccola non piangere, presto ti porterò via con me e staremo insieme per sempre . Ti amo tanto-
 
Angolo Autrice
Salvee sono tornata con una breve storia che ho scritto per la mia migliore amica ,appunto Sabrina. Spero vi piacqua , a prestoooo.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cesca99