Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: staywithmeforever    18/07/2014    0 recensioni
[...] ''aveva solo bisogno di qualcuno che riuscisse a salvarla,cioè,guidarla,lei aveva bisogno della sua luce nel buio,lei aveva bisogno di aprirsi,lei aveva bisogno di aiuto,ma non lo ammetteva,stava zitta,si chiudeva in sè,mi diceva che non è un eroe,quindi non può salvarsi sola..si,lei ha bisogno di qualcuno che le impari a vivere'' parlava, e le lacrime del fratello iniziavano a scendere e i ricordi a tornare in mente.
''io non sono un eroe,ne nessuno di speciale,ma voglio esserlo per lei,lei per me è diversa,ma no sbagliata,lei è unica. io la amo,e riuscirò salvara,promesso.'' [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO.

''Mimi,alzati su è tardi,non vorrai fare tardi il primo giorno'' cerca di svegliarmi mio fratello Niall.
''devo proprio?'' rispondo rigirandomi nel letto.
Niall entra nella camera,comincia ad aprire la finestra,tutta la luce mi va sulla faccia,che fastidio. di colpo si butta sul mio letto e inzia a saltare e gridare come un esaurito. ma si può in piena mattina?!
Mi alzai per disperazione,lo buttai dal letto,sosprirai.
''Idiota,spero che la colazione sia pronta'' gli urlai prima di chiudere la porta.
''vuoi pure la colazione?''
''Se appena esco dal bagno non è pronto il mio caffè puoi definirti un ragazzo morto'' riurlai e mi chiusi in bagno.
che meraviglia,il primo girno di scuola,cosa c'è di più meglio che riniziare una nuova vita dopo 5 anni di bullismo,bulimia,di bipopolarità,autolesionismo e per di più, la morte dei miei genitori,fantastico vero?
vivo da poco con mia fratello,dopo che i miei genitori sono morti io avevo 15 anni e mio fratello 17,non potevamo ancora vivere soli e ci siamo trasferiti da mia nonna,una vera e propria vipera che ci odia! non ne potevo più di questa vita! ma un giorno mio fratello mi ha promesso che ci saremo trasferiti non appena lui compieva 18 anni, e ha mantenuto la promessa: a fine agosto ci siamo trasferiti a Londra,a abbiamo comprato questa graziosa casa e spero di guarire,soffro di depressione dopo tutto il passato,ma so che posso farcela con mio fratello Niall,io sono Emily,ma tutti mi chiamano Mimi.
''Mimi, corri che il caffè di raffreda' mi urla Niall di sotto.
mi infilo subito i jeans e la felpa,mi misi il mio eyelinear,mi metto subito le mie amate converse e scendo di sotto correndo.
sorseggio il mio caffè e Niall mi guarda,aveva uno sguardo strano. aveva qualcosa,ma dovevo prima notare qualcosa: quando mio fratello è nervoso,preoccupato o nasconde qualcosa,mette le mani in tasca e le agita,abbasso la testa e..lo stava facendo. ora si,aveva qualcosa.
''dai,che succede?'' chiedo alzando un sopracciglio.
''capisci tutto eh? ok,sai,è il mio primo giorno di lavoro in questa libreria e ho una paura perchè devo guadagnare per mantenere entrambi e ho una paura di sbagliare qualcosa io...oddio,è anche il tuo primo giorno di scuola qui,ho paura che ripassi tutto quello che ti è successo io..'' continua a parlare Niall senza prendere respiro,tipo eminem mentre canta,ma lo fermo in tempo.
''Hei,fratellone,stai calmo,andrà tutto bene,basta che ora viviamo bene noi due.'' gli risposi rassicurando con un sorriso. sospira,lo fa sempre quando si calma e ora anche io sono più tranquilla. 
presi il telefono dalla tasca e..oddio,7:50,era meglio muoversi.
''Allora,mi dai un passaggio?'' 
''hai pochi secondi per montare in macchina.'' mi dice afferrando le chiavi e uscendo fuori.
prendo le cuffie,le chiavi di casa,metto la cartella dietro le spalle e salgo nella macchina.
Niall parte,che bella Londra,davvero troppo. ma all'Idea di cominciare la scuola mi spaventa un bel po'..io ho un carattere timido,non sono molto socievole,ma se faccio amicizia so aiutare e so scherzare,ma è troppo difficile fare amicizia con me..di aspetto fisico sono media,ho gli occhi azzurri,come mio fratello,i capelli marroncino come mio fratello,anche se lui se li è dipinti di biondo.
Eccoci davanti alla scuola,ok si è enorme,lancio una occhiata a mio fratello. mi capisce subito,mi abbraccia forte e mi da un bacio sulla guancia
''Stai attenta sorellina.'' mi raccomanda
''a dopo, e buona fortuna'' gli rispondo sorridendo.
scendo dalla macchina,e mi dirigo verso l'ingresso,che dire sembra paura,ma le persone sono antipatiche,diverse oche,diverse puttane,diversi montati,ma molto belli.
La campanella suona e io entro nella classe,c'era scritto nella lista che nella prima ora aveva matematica,adoro matematica,sono molto studiosa. 
Non trovavo la classe,vedo un'altra ragazza che correva avanti e dietro,decido di chiedere a lei,anche se non penso che mi aiuterebbe vedendo come è disorientata anche lei,ma almeno avrò una uguale a me al mio fianco.
''hei,per caso sai dove fanno matematica?'' le chiedo diretta,era una bassetta dai capelli neri lunghi,occhi verde chiaro bellissimi,aveva pure delle labbra al cuore,e un fisico al di poco perfetto anche se era bassa.
''la sto cercando anche io,ma non la trovo,la mia amica mi ha abbandonato perchè ha lezione di storia,ma io devo trovare matematica,oddio e se arrivo in ritardo? oddio oddio'' 
''Ok,ok,ok,calmati. misa che lo trovata,vieni'' in realtà non l'avevo trovata ma dovevo azzittirla in qualche modo,mi ricordava tanto mio fratello.
ci intrufoliamo in classe a caso e ci sediamo vicini e io spero nella mia mente che è l'aula di matematica,ne avevo sentito parlare di due prima e sono entrata qua,vediamo se ho fortuna. entra il professore e lo salutiamo,si presenta,sembra abbastanza gentile,ci fa dire a tutti i nomi e la lezione iniziò.
ci lascia alla fine qualche minuti di pausa e comincio a socializzare con quella ragazza,ma mi parla prima lei.
''Allora come ti chiami?'' mi domanda sorridendo.
''Emily,tu invece?''
''io sono Nicole,vengo dalla francia''
''io vengo dall'Italia'' gli sorrisi anche io timidamente questa volta.
''E io da Bradford'' si gira da i banchi davanti un ragazzo,alto tanto,come tutti i ragazzi di questa scuola,vestito in modo molto curato,con una alta cresca,occhi color mandorla ma bellissimi e altrettanto il sorriso,sembrava simpatico
''E tu chi sei?'' gli chiesi sfacciatamente
''Io sono Zayn,Zayn Malik. e per quanto ho sentito tu sei Emily e lei Nicole''
''lo sai che è maleducazione origliare le persone?'' lo rimprovera Nicole,mi scappò una risata,perchè aveva ragione.
La campanella suonò e inizia un'altra lezione di italiano. Zayn aveva un'altra ora di matematica,povero sfigato,Nicole anche lei aveva italiano e andammo insieme a lezione
''Ti presento la mia amica vieni.'' mi disse nicole trascinandomi per i corridoi,mi aveva afferrato per le braccia,ma come vi ho già detto sono un autolesionista e mi aveva fatto un male gigantesco.
di colpo appare davanti a noi una ragazza alta,capelli biondi color miele e due occhi marroncino chiarissimo,era bellissima anche lei.
''Io sono Chiara piacere'' mi sorride anche lei.
''io Emily,anche tu hai italiano?'' le chiedo.
''Si venite che ci sediamo insieme.''
ci sediamo,in tempo che arriva il professore.
durante faccio un po' di amicizia con chiara,Nicole invece era concetrata sul noiossisimo argomento di Italiano,mi aveva detto prima che era l'unica materia che andava bene quindi ne approfittai per socializzare con l'altra e mi parla lei per prima.
''io sono la sorella di Liam Payne,non so se lo conosci'' 
''No io sono nuova qui,mi sono trasferita dall'italia.'' gli rispondo timidamente. chi era questo Liam? ahahaha
''ahh,dopo a pranzo te lo presento,staremo con lui e altri 4 ragazzi,Uno si chiama Zayn,uno si chiama Louis e un'altro il più bello spettacolare stupendo magnifico divino..''
''Harry Styles,rispondo io perchè se no continua per tutta la lezione,comunque Zayn l'abbiamo conosciuto prima'' interrompe Emily e scoppiamo tutte e 3 a ridere in modo piano per non farci sentire,ma fortunamente la lezione passò subito e andammo a  pranzo.
la mensa era enorme ma anche lei molto accogliente e bella. cercai Zayn con lo sguardo,se c'era lui c'era anche il fratello di chiara e anche questo..louis,eccolo! ho visto un ciuffo nero!
ODDIO...










*SPAZIO AUTRICE:
ragazzee,è la mia prima fan fiction che voglio iniziare seriamente..ditemi cosa ne pensate please! accetto critiche e tutto! adesso cosa succederà a Emily? perchè a esclamato quell'Oddio? scriverò già da domani il prossimo capitolo,io ho una passione per la scrittura quindi li posterò molto recentemente..ehh,ripeto,scrivetemi qualche recensione,ovviamente se volete, e se volete mettete like,ma come ho già detto,non obbligo nessuno. fatemi sapere,a presto,Byee*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staywithmeforever