Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Believed    18/07/2014    1 recensioni
Solita vita noiosa, ogni giorno solita routine. Questa è la storia di Stefany, una ragazza di 15 anni, capelli lunghi castani; non è mai stata una ragazza invadente, troppo solare. E' una ragazza abbastanza timida, chiusa, che si è dovuta trasferire da Melbourne, in Australia, a Sidney. Stefany ha sempre sognato di trasferirsi in una delle metropoli più belle dell'Australia, e nel momento meno opportuno, il suo 'sogno' si avverò. Stefany, dovette così lasciare il suo college, il suo fidanzato Jake, la sua solita vita, ricominciando tutto da capo.
Ma un giorno, non appena si svegliò nella sua nuova casa...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che mi baciò ruppe il ghiaccio, eliminando l'imbarazzo. Era bellissimo vestito quasi elegante. "Sei bellissima stasera." mi disse accennando un sorriso. "Beh, grazie." gli risposi sorridendo. Mi prese per la mano e incominciammo a camminare. "Dove andiamo a mangiare?" gli domandai curiosa. "Andiamo in un ristorante vicino a casa mia, così dopo aver mangiato vieni a casa mia." mi rispose. Perchè dovevo per forza andare a casa sua? Non avevo voglia di trascorrere troppo tempo con lui, già dovevo sopportarlo a scuola. Dopo una decina di minuti a camminare, arrivammo in questo ristorante, che dall'esterno sembrava una sottospecie di trattoria, ma questo pensiero svanì non appena entrammo. Era uno stile antico, ma non assomigliava per niente a una trattoria. Appena entrati Calum diede il nome alla segretaria che ci accompagnò al tavolo.
"Aspetta." mi disse Calum, quando stavo per sedermi. Si avvicinò alla mia sedia e la spostò, facendomi spazio per sedermi. "Non è che devi fare il gentiluomo." gli dissi ridendo.
Si sedette pure lui, e incominciammo a parlare del più e del meno. Dopo un'altra decina di minuti arrivò la cameriera che ci chiese cosa volevamo. Dopo aver ordinato, continuammo il nostro discorso. I minuti passavano lentamente, fin troppo lentamente. Calum non mi toglieva gli occhi di dosso, e cercava sempre di stuzzicarmi con la gamba sotto il tavolo, fallendo.
"Sai Stefany, è incredibile." mi disse Calum. "Incredibile cosa,scusa?" gli domandai confusa. "Incredibile che poco fa non ci sopportavamo e ora invece siamo a cena fuori." mi rispose serio. In fin dei conti aveva ragione. Era incredibile ciò che provavo io. Non lo sopportavo per niente, lo odiavo, avevo un po' timore di lui anche a causa della sua età, però quando stavo con lui per un bel po' di tempo stavo bene, fin troppo bene. Forse stavo realmente incominciando a provare qualcosa per lui? Prima di Jake non avevo avuto relazioni, se non dei 'tira e molla', quindi relazioni non serie. Forse Calum poteva avere una relazione seria? Ma no! 'Non devi stare con lui. Non devi stare con lui. E' pericoloso.' mi ripetevo nella mente queste parole, sopratutto per non deludere Andrew, che fin dal primo giorno mi aveva messa in guardia su Calum, Michael, Luke e Ashton. Ma non erano così tanto pericolosi. Calum mi sembrava il tipo di ragazzo che voleva divertirsi, però strano a suo modo. Luke alla fine si era dimostrato un'amico, senza brutte intenzioni. Michael forse, insieme a Ashton, era quello che temevo di più. Non li avevo più visti a scuola, se non incrociati nei corridoi, e non ci feci nemmeno qualche pensiero sopra. Loro devono stare per i fatti loro e io per i miei. Forse sono quelli più pericolosi del gruppo.
Ma, mi resi conto solo dopo che Calum mi spinse il ginocchio sotto al tavolo, che stavo riflettendo da troppo tempo e che il piatto era oramai arrivato.
La cena passò velocemente: ci alzammo non appena finito e Calum andò a pagare. Decisi di aspettarlo fuori al ristorante, poichè avevo bisogno di una boccata d'aria.
Rimasi cinque minuti ad aspettarlo, ma durante quei cinque minuti vidi un ragazzo avvicinarsi a me. Era alto, biondo e occhi neri come il buio, o almeno, sembravano neri. Mi prese per il polso e aggiunse uno "shh", poco prima di portarmi in un vicolo buio. Ero terrorizzata. Il cuore batteva a mille. Chi cavolo era?! Ma sopratutto.. Che cosa voleva da me?!
ANGOLO DELLA POSTA:
Beh, finalmente siamo arrivati al Capitolo 10! Il prossimo aggiornamento sarà il 7 Agosto, e mi dispiace davvero, ma purtroppo parto e non avrò la rete wi-fi e tantomeno il computer. Ma, nonostante ciò, secondo voi chi ha preso Stefany? E per quale motivo? Fatemi sapere i vostri pensieri e il vostro giudizio quando torno dalle vacanze voglio vedere tante recensioni! Baci, a presto xx.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Believed