Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    18/07/2014    2 recensioni
Quattro amici e una crociera. Questa vacanza sarebbe dovuta essere tranquilla, senza pensieri né preoccupazioni; invece...
DALLA STORIA:
Perché mi sentivo così? Ero solo la sua migliore amica, eppure, quando Crystal si avvicinava a lui e gli parlava, avevo un peso nello stomaco e mi veniva voglia di portarlo via il più lontano possibile da lei...sarà per caso gelosia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7
Arrivate al campo da basket, vedemmo che si erano aggiunti anche Leo e Tom, mentre Samantha e Sophie erano sedute sul muretto affianco e parlavano.
“Riesci a stare qui con lui?” chiesi alla mia migliore amica.
“Si certo, non ti preoccupare”
“Ciao ragazze”
“Hey Fede, Mar, come state?”
“Insomma, voi?” rispose Mar
“Benissimo, Sophie mi stava raccontando che…”
“Nulla!”
“Guarda che possiamo fidarci di loro”
“Ma se gli piace?!” poi, rivolta a me “Fede, per caso ti piace Tom?”
“No, è solo un amico per me. Ma, senti un po’, forse ho capito sai”
“Cosa?”
“Quello che stavi raccontando a Sam”
“Si nota così tanto?”
“Tranquilla, non lo scoprirà, sempre se non glielo dici”
“Mai! E poi mi sa che tu gli piaci”
“No, è impossibile, ci conosciamo da così poco. Sai una cosa? Ti aiuterò”
“Grazie mille Fede, sei una vera amica. Mar?...Mar?!”
La ragazza si era incantata a guardare Joe e ogni tanto sospirava. Sophie la scosse un po’ e, come se si fosse risvegliata da una trance, disse:
“Eh? Cosa?”
“È una mia impressione o qualcuno si è innamorato?”
“Uh, è la verità”
“Awww. Tutte innamorate!”
“Come tutte? Io e Sam scusa?”
“Beh, non lo sapevate, ma io e Leo siamo fidanzati”
“Che cosa?! Cioè, wow. Ma non sembra”
“Non volevamo farlo sapere a tutta la nave. Poi per te è ovvio che ti piace Nick”
“Non è vero! Perché lo dite tutti? Io e lui siamo solamente migliori amici”
Sophie non ebbe il tempo per rispondere che uscirono dal campo coperto da una rete i ragazzi e si sedettero vicino a noi.
“Di cosa parlavate?” chiese Leo.
“Ehm, no, niente, solo che stasera vogliamo andare ancora in piscina”
“Ah ok, perfetto”
“Sentite, non so voi, ma io ho una fame da lupi; andiamo a mangiare?”
“In effetti sono già le 12.30”
“Andiamo allora!”
 
Dopo aver pranzato andammo a rilassarci sui lettini per un’oretta, poi giocammo a carte fino alle 17. Salutammo Tom, Leo, Sophie e Sam, e rientrammo in cabina a prepararci per la cena; io mi misi una gonna rosa con una maglietta morbida bianca, ai piedi i sandali bianchi e lasciai i capelli sciolti al naturale; Mar, invece, indossò una salopette verde scuro con una maglia bianca, le All Star e raccolse i capelli in una treccia laterale. Finito di prepararci bussammo alla cabina dei ragazzi e con Denise e Paul andammo a mangiare.
“Allora ragazzi, vi state divertendo?” ci chiese mamma Jonas, alla quale risposi:
“Si tantissimo; grazie mille per questa vacanza, è meravigliosa”
“Figurati tesoro. Ah Nick, sai chi ho incontrato questo pomeriggio? Cr…”
 
NICK’S POV
No no no, non lo doveva dire. Fede si sarebbe arrabbiata un casino e non potevo perderla: dovevo fermare mia mamma.
“Si, Cristopher, il tuo collega; sai, l’ho visto anch’io”
“Ma io non mi riferivo a Cristopher, non l’ho nemmeno visto; io stavo dicendo…” la interruppi ancora una volta.
“Mamma!”
La guardai storto e con lo sguardo mi chiese come mai l’avessi bloccata a metà frase. Le feci capire che fragola non lo sapeva ancora e avrei voluto dirglielo io; lei mi fece un segno di consenso, poi cambiò il discorso.
Finita la cena andammo in teatro per vedere un’esibizione di alcuni giocolieri, dato che i nostri amici erano al secondo turno. I ragazzi erano davvero bravi e applaudimmo molte volte; alla fine dello spettacolo molti si alzarono in piedi e urlarono:
“Bravi!”
Dato che erano quasi le 23, salimmo al ponte 9 e ci sedemmo nello stesso posto della sera prima; dopo qualche minuto arrivarono gli altri.
Sentimmo un po’ di musica e parlammo del più e del meno, poi Tom chiese a Fede se potevano parlare in privato, lei acconsentì e si spostarono dalla parte opposta alla nostra. Volevo assolutamente sentire quella conversazione ed ero tentato di avvicinarmi a loro, ma poi avrei fatto arrabbiare molto la mia migliore amica; dopo circa 5 minuti si guardarono negli occhi, sorridendo, e si abbracciarono. In quel preciso momento seppi cosa dovevo fare.
 
FEDE’S POV
Tom mi chiese se potevamo parlare un secondo, mi disse che era urgente, così ci allontanammo dagli altri e iniziò a parlare:
“Mi devi aiutare, ho un problema”
“Mi stai preoccupando, dimmi tutto”
“Io...beh...ecco, mi piace una ragazza, ma non so se lei ricambia. Come faccio per scoprirlo?”
“Prima di tutto, posso sapere il nome della fortunata?”
“No”
“Ok, in questo caso ci sono 4 possibilità per vedere se le piaci: 1) se ogni volta che ti guarda ti sorride e i suoi occhi brillano. 2) se ride ad ogni tua battuta. 3) se quando state da soli arrossisce. 4) dimmi immediatamente il suo nome”
“No, ti prego, mi imbarazzo”
“Allora lo urlo ai quattro venti che ti piace una ragazza”
“Ok, va bene. La conosci”
“Mm, è Sophie?”
“Si, ma come hai fatto?”
“Istinto femminile”
“Si certo, come no. Comunque, mi devi aiutare, sono disperato. Mi piace da un po’ di tempo, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo; ecco perché mi sono avvicinata a te: un po’ per farla ingelosire, e per questo ti chiedo scusa, un po’ perché sapevo che mi avresti potuto aiutare”
“Ehi tranquillo; io so benissimo cosa devi fare: diglielo”
“Cosa? Ma dei sicura? E se poi non le piaccio?”
“Qualcosa mi dice che è interessata a te”
“Ok, grazie mille. Mi inventerò qualcosa di romantico”
Poi ci guardammo negli occhi, ci abbracciammo e ritornammo dai nostri amici.
Nick e Sophie ci guardarono male, Leo, Sam e Joe con curiosità, e Mar come a dire ‘mi devi raccontare tutto’. Risi alle loro facce strane e mi andai a sedere affianco alla mia migliore amica, sussurrandole:
“Missione compiuta, ti racconto tutto in cabina”
“Sentite ragazzi, si è fatto un po’ tardi, io e Fede andiamo a dormire, buonanotte” e mi trascinò via.
Arrivate nella nostra camera, presi il pigiama e, con tutta la calma del mondo, andai in bagno a lavarmi e a cambiarmi. Intanto Mar si era seduta sul letto con già indosso il pigiama e mi stava aspettando ansiosa. Uscii dal bagno e camminai come se fossi sulla Luna.
“Stai scherzando?! Muoviti e siediti”
“Ahahaha si, con calma, non c’è fretta”
“Ah no?” mi chiese lanciandomi un cuscino in faccia.
“Come Hai Osato? Vieni qua che ti faccio vedere io”
Presi quello che mi aveva lanciato e glielo tirai, ma si abbassò e finì contro la finestra. Così iniziò una guerra di cuscini; ridevamo come matte, ma, quando guardai l’ora, fermai tutto.
“Ok, adesso basta, è quasi mezzanotte”
“Va bene, allora raccontami tutto” finito di dirle per fino e per segno la conversazione con Tom mi guardò allibita.
“Oddio! Non ci posso credere; c’è, quindi praticamente lui si era avvicinato a te solo per far ingelosire Sophie e chiederti aiuto?”
“Esatto”
“E sono l’uno innamorato dell’altra, ma non lo sanno”
“Eh già, è proprio per questo che ho detto a Tom di provarci, almeno un’altra coppia sarà fatta; poi mancherete solo tu e Joe”
“E tu e Nick”
“...Rimarremo solo amici”
“Ma perché non ammetti che ti piace?”
“Perché non è la verità. Lui è solamente il mio migliore amico e lo rimarrà per sempre”
“Ok, fai come vuoi. Però poi non ti lamentare quando Nick ti dirà che Crystal è sulla nave e che le ha chiesto di ritornare insieme!”
La guardai allibita e lei si chiuse immediatamente la bocca.
“Ops”
“Scusa che hai detto? Quella là è sulla nave?”
“No no scusami non dovevi saperlo da me, te lo avrebbe dovuto dire Nick”
“Io lo ammazzo, ti giuro che domani lo ammazzo. Come ha potuto nascondermi una cosa del genere? Lo uccido, sia lui che lei. Cavolo, con tutte le persone del mondo che ci sono proprio lei? E sulla stessa nostra nave?!”
“Scusami tanto, davvero; volevo dirtelo, ma lui ce lo ha proibito”
“Tranquilla, non è colpa tua. Adesso dormiamo che devo pensare a cosa dire al ricciolo e cosa fare alla pazza”
“Mi raccomando, tutto quello che vuoi, sono dalla tua parte, ma non buttarla in mare”
Detto questo ci infilammo nei letti e ci demmo la buonanotte. Io intanto continuavo a pensare a quello che mi aveva detto Mar e a come avrei superato la faccenda.
 
 
 
 
 
 
 
 
Hey bella gente! Come state? Avete sentito che forse Nick e Demi stanno componendo insieme una canzone? Sono felicissima :D
Ma veniamo alla storia, ci sono molti colpi di scena: Sophie innamorata di Tom, lui ricambia, Sam e Leo fidanzati, Nick che sa cosa fare (cosa pensate che faccia?) e Fede che scopre di Crystal. Ne vedremo delle belle ahahahah. Cosa succederà?
Ringrazio Tysmzain che recensisce ogni capitolo, DalilaLove e Tysmzain che hanno messo la storia nelle preferite e tutte le lettrici silenziose (il primo capitolo ha raggiunto le 107 visite!!!).
Un bacio, alla prossima.
La vostra pazza Fede
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven