Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: le omine sentenziose    02/09/2008    4 recensioni
Mi chiedete se sto esagerando?
DUE GEMELLI HANNO UNA BOTTA DI CULO COSì GRANDE E ADESSO SONO IN QUALCHE POSTO A FAR BALDORIA MENTRE IO SONO BLOCCATA QUI A STUDIARE PER GLI ESAMI DOPO AVER PARTECIPATO A TANTI CORSI PER ASPIRANTI VOCALIST!!!!!!!!!
ennesimo sclero delle omine sentenziose
veramente della cugina di una di loro...
...e quindi tutto in famiglia!
divertitevi & mi raccomando RECENSITE ^^"
[AGGIUNTO NUOVO CAPITOLO DOPO SECOLI ^^"]
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ah si con stà ff non intendo rovinare i tokio hotel. non mi appartengono per fortuna, e spero non mi apparterranno mai, e non ho alcuna intenzione di lucro. silvia
-Ma tu non sei Bill Kaulitz, il vocalist dei Tokio Hotel?
-Vocalist dei cosa?

-Scusa volevo dire dei Devilish.-

-Si, ma tu come fai a conoscermi?

-Dalle mie parti sei molto famoso e…-

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Mi sveglio di soprassalto con li viso sudato e spengo la sveglia; sono le 7.30.

Faccio lo stesso sogno da una settimana.

Molte ragazze sarebbero al settimo cielo dopo aver parlato, anche se in un sogno con Bill, ma siccome io non sono una fan dei Tokio Hotel e soprattutto di quella testa di c***o di Bill Kaulitz; anche solo sognarlo per me è la peggiore delle torture.

Mi chiedete se sto esagerando?

DUE GEMELLI HANNO UNA BOTTA DI CULO COSì GRANDE E ADESSO SONO IN QUALCHE POSTO A FAR BALDORIA MENTRE IO SONO BLOCCATA QUI A STUDIARE PER GLI ESAMI DOPO AVER PARTECIPATO A TANTI CORSI PER ASPIRANTI VOCALIST!!!!!!!!!

Ok adesso mi calmo e mi preparo per andare a scuola prima che riduca la mia stanza in fumo e cenere.

Mi faccio una doccia calda e tutti i pensieri scivolano via dalla mia mente come le gocce dell’acqua che mi accarezzano il corpo in questo momento.

Uscita dalla doccia metto le prime cose che mi capitano tra le mani (una maglietta dei green day e dei jeans) e vado a fare colazione.

Mia madre è una casalinga di 45 anni, mio padre è un famoso musicista, e poi ci sono io, la loro unica e adorata figlia…questa sarebbe la mia famiglia ideale: i miei sono sempre fuori e io rimango sempre sola.

Mangio una brioche con un po’di latte e caffè e mi catapulto a scuola.

Mi chiamo Angela e sono una 18enne come tante con le sue passioni (scommetto che avete capito) e i suoi sogni; sono alta 1.70 con i capelli castano scuro, gli occhi neri e un bel fisico.

Non faccio molta attenzione a come mi vesto e frequento il liceo classico.

Mentre mi dirigo a scuola vedo un piccolo parco abbandonato, dicono che è stato chiuso per alcune sparizioni avvenute là ma io non ci credo.

La giornata passa in fretta e dopo la scuola io e alcuni amici ci dirigiamo all’entrata del parco.

-Angela vuoi fare una scommessa?-

-Sono tutt’orecchi, Stefano.-

-Vediamo se riesci a entrare nel parco e a uscirne viva.-

-Ma sai cos’è successo lì dentro?-

-Non avevi detto che non credevi a queste idiozie? Cosa c’è, troppa paura ?-

Quanto lo odio quando parla con quel tono da “sei solo un’ochetta senza cervello”.

Gliela faccio vedere io l’ochetta!

-Iio non ho paura di niente!!-

E così scavalcai il cancello del parco incitata dai miei amici e mi inoltrai in quella che prima era una stradina e che adesso è ricoperta da erbacce.

Ormai non riesco più a vedere i miei amici e non sento più le loro voci.

Incomincio ad avere paura.

Ad un tratto una luce folgorante mi acceca e poi il nulla.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: le omine sentenziose