Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    18/07/2014    4 recensioni
Pillole di Destiel.
Avvenimenti poco sovrannaturali e molto quotidiani, segreti, follie e storie mai raccontate della coppia fanon più canon che esista.
Rating, generi e avvertimenti saranno molto variabili: in ogni caso cercherò di mantenermi entro l'arancione.
I - Turn! Turn! Turn!
II - Fever of love
III - Honey (I miss you)
IV - Every little thing he does is magic
V - Fear of sleep
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Honey (I miss you)
Personaggi: Dean, Castiel
Genere: Comico
Avvertimenti: Missing Moments (VII stagione)
Note: ///
Prompt: Castiel compare nell'Impala nudo e ricoperto di miele [suggerito da ThePirateSDaughter]
Rating: Verde
Conteggio parole: 330




Il viaggio da Sioux Falls a Devils Lake – nome di pessimo auspicio, tra l'altro – procedeva tranquillo e monotono.
Dean aveva da tempo spento l'autoradio ed era impegnato a soffocare degli sbadigli sempre più frequenti. Aveva bisogno di un altro caffè o almeno di qualcosa che lo tenesse sveglio.
Il suo muto desiderio venne esaudito, seppure non nel modo che si aspettava. Senza alcun preavviso – come sempre d'altronde – Castiel comparve sul sedile del passeggero.
Dean sobbalzò e riuscì a evitare di finire fuori strada ma, quando si fu voltato per gridare contro a quell'Angelo sconsiderato, la voce gli morì in gola.
Castiel lo fissava, un sorriso sereno sul volto e il corpo completamente ricoperto di miele. Miele, porca puttana, che stava insozzando i sedili dell'Impala!
«Cas...» esalò Dean, incerto su cosa dire o anche solo pensare.
«Ciao, Dean» interloquì questo senza smettere di sorridere nonostante l'evidente assurdità della situazione.
Passarono diversi secondi prima che uno dei due tornasse a parlare e, di nuovo, fu Dean a infrangere il silenzio.
«Stai... Rovinando il sedile della mia piccola...» boccheggiò mentre l'idea che la sua automobile venisse irrimediabilmente rovinata gli invadeva il cervello: Castiel scosse il capo.
«No, non credo, sono senza vestiti».
Dean inchiodò di botto. Quella risposta era insensata. Quell'intera situazione era insensata.
Con un'incredibile nonchalance Castiel trasse fuori da chissà dove – Dio, non voglio saperlo! – un tozzo di pane, se lo passò sul braccio aspergendolo di miele e lo portò alla bocca con aria soddisfatta.
Masticò in silenzio e, quando percepì lo sguardo fisso di Dean su di sé, sorrise di nuovo.
«Ne vuoi un po'?».
Dean deglutì: stupendo se stesso prese con mani tremanti il pezzo di pane offertogli e lo passò esitante in corrispondenza del collo di Castiel che si lasciò sfuggire un mugolio.
Una figura distesa sul sedile posteriore chiuse gli occhi e si tappò le orecchie, orripilato.
Da quel giorno Sam Winchester non avrebbe più toccato un vasetto di miele.














Ok, non avevo idea che questo prompt sarebbe finito con dei risvolti traumatici per Sammy, possa il povero gigante buono perdonarmi x3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel