Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    18/07/2014    1 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           
Hey!
Scusatemi per il ritardo, ma ero al mare. Sono appena tornata. 




                                                                     Kendall.
Ero confuso e, parecchio! Madison aveva ragione, Kate mi piaceva, ma la storia finisce qui. Lei non ricambia, poi perché dovrebbe? È felicemente fidanzato con uno dei miei migliori amici. Questa è la vita reale, non una scenetta dove trionfa il nostro amore. E questo per tanti motivi, che eviterei di elencare adesso. Volevo parlare con Madison, non volevo perderla, sì, perché per una ragione misteriosa, ero innamorato di lei. Non so, se esiste una legge che stabilisce il numero di ragazze da amare per volta. Me lo chiedo, perché mi si è posto il problema. Sto bene con Madison, come starei bene insieme a Kate. Forse per quest'ultima il sentimento,seppur non ricambiato, è più forte.
"Kendall che ci fai qui? " domanda Madison, alquanto sorpresa.
"Sono il tuo fidanzato, ricordi? " Fino a prova contraria,non vi era stata nessuna rottura.
 "Non sembrerebbe! Nessuno sa di noi, mi sento di troppo! " ammise,quasi piangendo .
"Non lo dire,nemmeno per scherzo; per me sei importantissima!" le dissi, per poi baciarla. Comprendevo le sue paure, era tutto nuovo la nostra storia, ma per me aveva già una grande importanza. Kate è una buona partner, ma nulla di più! È ora di andare avanti, di dimenticare ciò che non è mai sbocciato.
 " Mi dispiace per la scenetta di gelosia! " esclamò, davvero addolorata. Non sapevo se dirle la verità. Era necessario dirle, che non si era sbagliato?
"È passato! " Non ero riuscito a confessarle la verità, ma andava bene lo stesso, le bastava sapere che i miei sentimenti sono veri. La mia cotta per Kate, era una banale cotta,nulla di più!

                                                                                                                            Kate.

A cena, con mio grande stupore, non si parlò di Kendall. Dovevo essere stata convincente, se mia madre non mi stava riempiendo di domande. Oppure, attende che lo faccia? Ma che potrei dire ? Kendall ed io ci siamo baciati, e il copione è solo una scusa? Questo, solo da parte sua. Io sono felicemente fidanzata e, il resto poco conta. Non voglio interrogare mio cuore, su ciò che ho provato. Non se questo, vorrebbe ammettere di avere risentito qualcosa. Non so ,come sia possibile, veramente, come mai ho provato tanta amarezza nei confronti di Madison? Sono consapevole, di essere nel torto, non mi ha fatto nulla e,non esiste ragione per essere gelosa di lei. La notte fu di grande aiuto, sapevo come risolvere la faccenda: Kendall si è preso una cotta per me, solo per avere trascorso tempo insieme. Quindi analogamente, la stessa cosa dovrebbe succedere con Logan. Non che non lo ami, non è questo. Ho bisogno di rafforzare il nostro rapporto, e quindi oggi pomeriggio: starò con lui.
Logan ed io siamo sdraiati sul divano a guardare la tv, mi riempie di coccole e baci. A scuola è andata alla grande, Kendall mi sta evitando, e io da canto mio faccio altrettanto.
"Sai che ti amo,vero? " domanda,baciandomi, annuisco e mi stringo forte a lui. Sento una fitta nel cuore, mi fa male. Ho lo stomaco sotto e sopra: che possano essere farfalle? Quello che è chiaro, ormai, è che mi sono innamorata di Logan. Grazie al cielo, mi piace davvero!
" Devo andare al mio corso! " ricorda, alzandosi; Logan è così bravo che dà ripetizioni di matematica, è davvero gratificante avere una persona intelligente, come fidanzato.
 "Me ne tornerò a casa! " dico, davvero triste. Mi era piaciuto stare sola con lui.
"Ceniamo insieme stasera! James è su, ti farà compagnia durante la mia assenza!" Lo guardo e,lo bacio; voglio provare ciò che ho sentito prima, vorrei farlo sempre, perché mi rende felice. Ci stacchiamo e, raggiungo la Camera indicata, busso,ma non ottengo risposte. Forse ascolta la musica, con questa convinzione, entro. Mi sto guardando intorno,quando si apre la porta davanti a me e, rivela James più nudo che vestito.
"Che ci fai qui ?" Non so se è arrabbiato, oppure, è solo imbarazzo. Non rispondo, troppo impegnata a divorarmelo con lo sguardo. Ha degli addominali scolpiti, un corpo da favola, in poche parole. Bisogna ammettere che Clara ha buon gusto.
"Torno a vestirmi in bagno! Tu stai qui, e prova a smettere di bavare! " Non rispondo, lo seguo con lo sguardo. Ripigliati! Devo farlo assolutamente, non posso fare cavolate. James esce dal bagno, vestito...peccato! Non si può più ammirare la bellezza che madre natura,gli ha dato. James pretende spiegazioni e, nel mio piccolo cerco di essere il più esauriente possibile! Gli racconto tutto, con lui non mi viene difficile parlare.
"Quindi ti piace Ken? " domanda ad un certo punto. È troppo diretto e freddo.
 "Certo che no! Non essere ridicolo! " Mi guarda e,non dice nulla. Quel sguardo mi incute timore.
"Ho una voglia matta di torta al cocco! " esclamò, improvvisamente, James. Credo che, lui abbia continuamente fame,ma non commento.
"Scendiamo in cucina, te la preparo! " Gli si illuminano gli occhi, mi sembra un bambino goloso, cosa alquanto tenera. Una volta in cucina, si va a caccia degli ingredienti, fortuna che all' appello, non manchi niente. Iniziamo a fare
l 'impasto, ci divertiamo un sacco; James mi lancia la farina, che mi finisce sulla maglietta e anche un po' sulle labbra. James si avvicina pericolosamente a me, si china per baciarmi: lo so, perché ci stiamo avvicinando lentamente e, guardandoci negli occhi. Ci siamo quasi, ancora pochi istanti e sarò una fidanzata infedele.
 "Che combinate qui? " domanda Logan, interrompendoci.
"Nulla! " risponde James, col fare molto spontaneo, mi ritrovo a fare lo stesso.
" Mi cambio e vengo ad aiutarvi! " promette Logan, precipitandosi per le scale.
 "Stavi per baciarmi! " urlai,quasi fosse un rimprovero.
 "Ti sbagli! Speravi lo facessi! " Mi corresse lui.
" Stupido ! Tu volevi farlo, non io !" Non affrontiamo più l 'argomento, non c 'è nulla da chiarire, tra James e me non c'è e, non ci sarà mai nulla!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice