Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    18/07/2014    3 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 
Hey!
perdonatemi per il ritardo, ma ero in vacanza!





 
Image and video hosting by TinyPic



Che nessuno mi giudichi male. So,che scegliere di andare con Harry, può sembrare sbagliato,ma d'altro canto, è ciò che desidero realmente. Per tutto sto tempo, sono stata fedele a Justin, perché non c 'era ragione plausibile per lasciarlo,ma adesso è diverso. Non voglio avvicinarmi a qualcuno che tocchil 'alcool, figuratevi starci insieme.
"Vedrai, che ci divertiremo! " Mi rassicurò lui, sorridendomi. Punti di vista, pensai. Non ero affatto contenta, che avesse scelto il nostro posto per gli Zerrie; questo dimostrava quanto ci tenesse poco. "Allora ti piace?" Chiede al culmine della gioia.
"L 'importante è che piaccia a loro! " risposi un tantino fredda.
"Forse è ora,che io sia sincero con te !" Ok, stavo iniziando a preoccuparmi. Da quanto mi mentiva, esattamente? Non, perché se mi hapreso in giro, prometto di strangolarlo.
"Harry parla, prima che ti uccida! " Poteva sembrare minaccioso, ma non preoccupatevi, era quella
l 'intenzione.
 "Tutto questo è per te!" Per una volta, gradivo la sorpresa.
"Zayn e Perrie? "
"In una stanza dI hotel, non lontano da
qui! " Ora, mi sentivo soddisfatta di Harry, ero contenta che si fosse finalmente innamorato e, che la fortunata fossi proprio io.
"Allora? Ti piace? " Mi guardai meglio intorno, era quasi come la prima volta e,lo adoravo.
"È a dir poco stupendo, grazie mille! " Era banale forse ringraziare, ma che colpa ne ho ? Ne risentivo un grande bisogno.
"Jade, se vogliamo avere un figlio, dovremmo sposarci, ma prima ancora, credo sia giusto che torniamo insieme!" Tutto sto giro di parole, per chiedermi di stare insieme? Ma come si fa a non amarlo?
"Mi cogli di sorpresa. Non capisco, perché tu abbia aspettato tutto sto tempo, quando ti ho chiesto di tornare mesi fa !''
"Non ti seguo! "
"Ti ho mandato
un messaggio,chiedendoti di restare, ma non sei mai venuto! "
"Non è mai arrivato!"
Mi corresse lui, quindi per tutti sti mesi, avevo creduto che non ci tenesse abbastanza a me, quando in realtà lui non sapeva nulla.
" Voglio tornare con te !" Ne ero pienamente convinta.
"Posso baciare la mia fidanzata, adesso!" Esclamò, per poi avvicinarsi lentamente a me. Chiusi gli occhi, non appena le sue labbra sfiorarono le mie. Mi era mancata quella sensazione di vuoto e di immensa felicità.
"Jade ti amo! " disse, fissandomi dritto negli occhi; era sincero, ne ero certa.
 "Ti amo anch'io Styles! " Ammisi, stringendomi a lui, era tutto perfetto. Lo avevo finalmente perdonato e, mi sentivo rinata. Una volta seduti, iniziammo a degustare la nostra cena a lume di candela, dopo di essa ci sdraiammo uno accanto all' altro, per ammirare il cielo stellato. Non mi sentivo così bene, da troppo tempo ormai.
"Posso chiederti un favore?" disse il riccio, facendomi sorridere.
"Se posso, ben volentieri! "
"Promettimi di non abbandonarmi mai!"
Mi fermai a pensare, era una grande promessa.
"Prometto di provarci! " dissi,per poi chinarmi a baciarlo.
"Appena torniamo, dovrò lasciare Justin! "
"Saggia decisione! "
"Mi ci è voluto tanto,prima di ammettere che volessi solo te !"
" Sei l 'unica donna, che io abbia amata! "
confessò, quasi con le lacrime agli occhi. Era tutto nuovo. Harry non era mai stato così serio,ma per una volta non dovevo temere nulla. Lui amava solo me e,tutto il resto era passato.


                                                                    Zerrie.


Image and video hosting by TinyPic

Non capivo, perché Jade mi volesse vedere con urgenza. Nessuno le ha mai detto, che una donna nelle mie condizioni, non deve avere notizie forti? Calmati pezz, appena la vedi,  come minimo, la picchi.
"Jade!"
"Harry! "
Ok, era stranissimo! Zayn dinanzi a me, che cercava Harry ed io che volevo Jade; c 'era qualcosa sotto, non vi era più nessun dubbio.
"Perrie che ci fai qui ?" Non mi ero mai immaginata questa scena, non credevo che sarei mai ritornata a parlare con Zayn. Ciò, non significa che non mi mancasse, al contrario! Ma ero convinta, che fosse meglio per entrambi, non dovevo rovinare la vita di tutti e due.
 "Credo che i nostri migliori amici, hanno organizzato tutto! " risposi, non arrabbiata e nemmeno contenta.
"Dormi sul letto, a me andrà bene il divano! " Stavo per accettare la proposta, ma ero consapevole che, questo ritrovo era per dirgli della gravidanza; non avrei deluso Harry e Jade che si erano dati tanto male.
"Zayn ,quando ti ho lasciato,mi hai chiesto una spiegazione, beh,credo sia giunta l 'ora che ti accontenti! "
"Qualsiasi cosa tu dirai,per me sarà lo stesso! Ti amerò per sempre! "
"Aspetterei a dirlo! "
"Perché? Dubiti dei miei sentimenti? Io ti amo veramente! "

"Anche noi,ti amiamo veramente" dissi,massaggiandomi la pancia.
"Noi? Problemi di personalità? "
"Nulla di questo! Non so come dirtelo! "
"Sorprendimi! "
"Mi inginocchiai davanti a lui e, gli domandai di sposarmi. Sì, volevo essere certa che ero la donna, con la quale sognava di invecchiare.
" Mi hai colto impreparato!"
"È molto semplice, Vuoi sposarmi sì o no ?"
"Sì, Perrie certo che lo voglio! Ma dovessimo mai vivere una seconda volta, lascia che a chiedertelo sia io !" Disse, per poi baciarmi.
 "Però prima del matrimonio, dovresti perdere un po' di pancia, amore mio! "
"Sono incinta, coglione! "
Urlai; mi morsi il labbro dalla vergogna , mi era uscita così, non avevo pensato troppo.
"Quindi, mi stai dicendo, che lì sta crescendo il Zayn junior? "Domandò tutto eccitato beh, almeno l 'aveva preso bene.
"Dico di aspettare un nostro figlio, ma potrebbe essere una femmina! "
"È un maschio, è un mini me, non c 'è da discutere! "
Pregai in cuore mio, fosse una lei, così da rifacciarglielo a vita.
"Vedremo! Quindi mi trovi tanto grassa? "
"Ma cosa ti salta in mente? Non si direbbe affatto! " Non commentai,un secondo prima, mi chiede di dimagrire e quello dopo sostiene che sia perfetta.
 "Voglio darlo in adozione, per i primi mesi! " Tanto valeva giocare a carte scoperte!
"Vorrei crescerlo da me e,poi dove trovi qualcuno disposto ad occuparsene ,per poi ridarcelo?"
"Jade e Harry! "
"Mio figlio sarà cresciuto da Harry? Scherzi, vero? Un immaturo che cresce un immaturo? Dimmi che scherzi! "

"Harry sa essere molto profondo, l'ho conosciuto bene in questi ultimi tempi e potrei affidargli nostro figlio!"
"Chiederò il divorzio! "
"Ti ho chiesto di sposarmi, ma non l 'abbiamo ancora fatto! Quindi, non puoi chiederlo! " "Saremo una normale famiglia, e potremmo farci aiutare, ma non darò mai via mio figlio! Prova a capirmi, devo insegnargli tante cose... a rimorchiare, a corteggiare...!"
"Harry potrebbe essere più bravo"
"Fingerò di non aver sentito, ma il discorso è chiuso. Ci teniamo nostro figlio!"
"Zayn quanto posso amarti? "
"A quale dei due ti riferisci? "
"Mettiamo in chiaro una cosa, dovesse essere maschio: non lo chiamerò Zayn, scordatelo! "
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice