Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _Veronik_    18/07/2014    2 recensioni
-sei un angelo?- chiese Ujin ad un centimetro da quel ragazzo sovraumano, quasi divino.
-qualcosa del genere- sussurrò lui.
I loro volti quasi si sfioravano e potevano entrambi sentire i respiri e i battiti del cuore dell’altro.
Era tutto così strano. Come se lui non fosse davvero lì. Lì dove? Ujin se lo chiedeva. Non sapeva dove fosse o come ci fosse arrivata. Sapeva solo che il suo cuore batteva troppo velocemente e il suo respiro si faceva sempre più affannato. Mentre i battiti di lui erano come una melodia. Una melodia bellissima da cui Ujin si faceva cullare. Avevano entrambi gli occhi socchiusi ed erano fermi a pochi centimetri dal corpo dell’altro senza dire nulla.
Solo il suono dei loro cuori che battevano all’unisono.
----
Ehilà gente!
Questa è la mia prima ff nella sezione SHINee!
Spero vi piaccia!
Baci :** _Veronik_
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 Qualcosa del genere

-sei un angelo?- chiese Ujin.
-qualcosa del genere- sussurrò il ragazzo ad un centimetro da lei.
Rimasero fermi ad occhi socchiusi per un tempo infinito, finché lui non le sfiorò delicatamente il viso con le dita.
Primo sussulto.
Fece un respiro profondo abbassando la mano e avvicinando il suo viso a quello di lei così da far sfiorare i loro nasi.
Secondo sussulto.
Poi riapri lentamente gli occhi e si allontano di qualche centimetro per guardarla meglio. Anche Ujin aprì gli occhi e lo osservò attentamente. Aveva gli i capelli chiari, color sabbia, quasi oro, le labbra irresistibili e i tratti perfetti. E gli occhi, erano occhi unici, inimitabili, occhi che Ujin non aveva mai visto. Erano marroni, scuri e profondi: tentatori.

Il giorno dopo decisero tutti di andare al mare.
Per tutti si intendeva il loro solito gruppetto: Ujin, Hyosung, Sunny, Taeyeon, Jonghyun, Key, Onew e Minho. Erano amici dall’inizio del liceo ed erano tutti coetanei ad eccezione di Onew, Minho e Taeyeon che avevano un anno in più e Sunny, la sorella minore di Minho, che era la più piccola del gruppo.
Nonostante il mare distasse poco da Seoul, fecero le valige e decisero di restare una settimana al Rifugio. Era una villetta sulla spiaggia che apparteneva a Jonghyun, molto carina ed accogliente. La prima volta che erano andati lui e Ujin da soli era per festeggiare un mese da quando stavano insieme; Jonghyun aveva preparato una cena al lume di candele nel gazebo sul retro e ad Ujin quel posto non le era mai sembrato così magico come quella sera. A distanza di due anni, quel luogo la continuava ad affascinare come la prima volta.
Quando il furgoncino sorpassò il cancello della grande casa, tutti scesero sorridendo e attraversato il giardino ben curato, dove crescevano rose di ogni tipo, si avviarono al portone con le pesanti valige in mano. Jonghyun, posando la sua sul tappeto davanti la porta, estrasse delle chiavi dalla tasca dei pantaloni, la infilò nella serratura e la girò. Tutti entrarono correndo felici del primo vero giorno di vacanze che passavano insieme travolgendo il povero padrone di casa che cadde seduto sul tappeto.
-ma si! Fate come se fosse casa vostra eh- disse sarcastico.
Ujin tornò indietro ridendo e gli tese un braccio per aiutarlo ad alzarsi.
-dai non fare l’antipatico. Goditi le vacanze- gli disse dandogli un bacio.
-ragazzi, le solite- gridò Minho dal piano superiore riferendosi alle camere.
In estate andavano spesso al Rifugio e ormai ritenevano proprie le stanze che dividevano. Principalmente ne utilizzavano due –una per i maschi e una per le femmine- ma tutti sapevano che spesso durante la notte le due coppie di fidanzatini occupavano le due camere restanti. Quando Ujin entrò nella sua trovò già Hyosung e Sunny che svuotavano le proprie valige, rispettivamente rosa shocking e verde smeraldo.
Sunny e Minho non si assomigliavano affatto. Minho era il capitano della squadra di basket della scuola ed era alto e muscoloso mentre Sunny era minuta come Ujin; in più lui aveva i capelli scuri mentre lei li teneva molto corti e biondi, di un colore simile a quelli di Hyosung. In pratica chiunque li osservasse non avrebbe mai detto che i due erano fratelli.
Nel frattempo anche Ujin iniziò a togliere i suoi vestiti dalla valigia a fantasia colorata e a metterli nell’armadio che condivideva con Taeyeon. E pensando proprio alla ragazza chiese:
-Taeyeon?-
-non lo so, non è ancora salita- rispose Hoysung ripiegando una maglia e riponendola nel cassetto di legno vicino all’armadio che divideva con Sunny.
Quest’ultima poverina, era ormai abituata a non portare molti vestiti al rifugio poiché 2/3 dell’armadio veniva occupato da quelli dell’amica, che non pensandoci molto, continuava a riempirlo senza sosta.
Una volta che Ujin ebbe svuotato completamente la valigia scese al piano inferiore a dare un’occhiata. Attraversato il grande salone andò in cucina dove trovo suo fratello, Jinki e Taeyeon chiacchierare seduti intorno al tavolo. Taeyeon e Onew erano probabilmente i più seri del gruppo. La ragazza, molto bella e magra, aveva dei lunghi capelli marroni mentre Onew li aveva rossi scuro.
-che fate?- chiese Ujin entrando.
-niente, parlavamo. Stavo giusto risalendo a svuotare la valigia- disse Taeyeon sorridendole e uscendo dalla stanza.
-voi?-
-già  fatto- risposero in coro i due ragazzi.
-risalgo anch’io a cambiarmi e scendo in spiaggia. Voi che fate?- chiese Key.
Ujin e Onew si diedero un veloce sguardo sorridendo complici per poi rispondere al ragazzo.
-veniamo anche noi!- gridarono per poi salire le scale di corsa.
-si scende in spiaggia ragazze!- disse Ujin felice una volta entrata in camera.
Si cambiò velocissima e in men che non si dica si ritrovò a correre in spiaggia verso l’acqua con Sunny, Key, Onew e Minho.
-fermi tutti!- disse Minho improvvisamente –dovremmo aspettare gli altri no?!-
I quattro lo guardarono male, ma infondo sapevano che aveva ragione. Il primo bagno dell’estate si doveva fare tutti insieme; era un rito. Così Key si sedette sulla sabbia imbronciato e Ujin urlò:
-Jonghyun, sbrigatevi!-
Vide la testa platino del suo ragazzo affacciarsi ad una finestra della casa che dava sulla spiaggia, sorriderle come a dire “tranquilla arriviamo tra un minuto” e poi scomparire dietro il muro. Ma non fu proprio un minuto, tanto che ad un certo punto Onew decise di rientrare a controllare.
-ma si può sapere che aspettate a scendere?- chiese il ragazzo una volta entrato in cucina dove trovò Hyosung con il cellulare in mano.
-Jjong non trova il costume verde. Sai com’è fatto, se non mette quello al primo bagno avrà sfiga per una vita intera- disse lei sarcastica.
-e Taeyeon?- chiese lui guardandosi intorno.
-lo starà aiutando- rispose la bionda alzando le spalle.
Lui sbuffò uscendo dalla cucina.
-sbrigatevi voi due- gridò verso le scale avviandosi alla porta del retro che dava sulla spiaggia. Uscì e una volta avvicinatosi al gruppo dei quattro ragazzi seduti sulla sabbia stanchi di aspettare, si sedette anche lui.
-Jjong non trova il costume- disse sbuffando nuovamente.
-quale? Quello verde?- chiese Ujin alzando gli occhi al cielo.
Jinki annuì.
-Jjooong!- urlò la ragazza alzandosi in piedi.
-si?!- chiese lui una volta alla finestra.
-hai controllato nella tasca esteriore?- chiese lei con tono di rimprovero.
Il ragazzo fece una di quelle espressioni di qualcuno che si ricorda improvvisamente qualcosa e scomparve dalla finestra per qualche secondo per poi riapparire con il costume in mano.
-trovato. Scendiamo tra un minuto- disse un po’ imbarazzato.
-come facevi a sapere dov’era?- chiese Sunny ad Ujin.
-prima di partire si era dimenticato di mettere il costume in valigia e dato che era già pronta e non aveva voglia di riaprirla, lo ha messo nella tasca esteriore. E non se lo ricordava- rispose lei.
-come suo solito- disse Sunny ridendo.
Quando i cinque ragazzi videro i restanti tre uscire dalla casa e avvicinarsi a loro, si alzarono dalla sabbia e sorrisero impazienti; si posizionarono uno a fianco a l’altro e si presero per mano. Poi si guardarono e semplicemente sorrisero.
-pronti?- chiese Onew spostando lo sguardo da un ragazzo all’altro.
-prontissimi- rispose Sunny mentre tutti annuivano.
-allora … viaaa!-
Ed a quell’urlo selvaggio del ragazzo, tutti presero a correre più velocemente possibile verso l’acqua del mare che non sembrava altro che aspettarli da tempo, settimane, mesi forse, o forse era semplicemente la loro felicità a dargli l’impressione di aver aspettato quel momento dall’anno precedente, quando avevano fatto, sempre insieme, l’ultimo bagno dell’estate.
Quel giorno si divertirono come non mai e si sa che sempre nei momenti migliori il tempo sembra passare più velocemente, come a farti un dispetto; e così, senza che nessuno se ne accorgesse, si fecero le 23:30 e giunse il momento di darsi la buonanotte. Ujin insistette cercando di convincere gli amici a fare “il bagno della mezzanotte”, cosa che la ragazza adorava, ma sfortunatamente per lei non andò a finire come sperava. Non volevano far tardi quella sera, anche perché il mattino seguente avevano intenzione di andare presto in spiaggia. Così promisero alla ragazza che lo avrebbero fatto nelle prossime sere, si misero in pigiama e si salutarono.
-buonanotte principessa- disse Jonghyung a Ujin dandole un dolce bacio sulle labbra –ci vediamo domani-
-notte Jjong- disse lei sorridendo e rientrando in camera, chiudendosi la porta alle spalle.
-sdolcinati- disse Sunny facendo una faccia disgustata.
-non essere cattiva. Sono così carini!- sorrise Hoysung.
-giusto, quelli nauseanti siete tu e Jinki. Povero ragazzo! Ma ancora non gli hai fatto venire il diabete con tutti quei baci?!- rise Sunny mentre l’altra bionda la colpiva in pieno viso con un cuscino. 
-dai basta litigare- disse Taeyeon fermandole –buonanotte ragazze-
-notte- dissero in coro le altre tre.



 


NOTE AUTORE:
Ed ecco il secondo capitolo di questa nuova ff.
In realtà non aveva intenzione di pubblicarlo oggi ma poi mi sono detta: è il compleanno di Taemin oggi!!!
Ed anche se Taemin compare solo nei sogni di Ujin ho pubblicato lo stesso il capitolo.
Lo avevate capito tutti in fondo che il misterioso ragazzo era lui no? (bhè non ci voleva tanto effettivamente!)
Quindi volevo fare gli auguri al nostro fantastico maknae!!! Augurii Tae!! Ormai non è più così piccolo no?? XD
Spero che il capitolo vi piaccia!
Alla prossima ;)
Baci :** _Veronik_

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _Veronik_