Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    18/07/2014    4 recensioni
30 days OTP challenge - in pratica 30 giorni di Grelliam puro e semplice come piace a noi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05 – Kissing

 
La prima volta che Grell era riuscito a rubargli un bacio, William era andato in panico. Black out totale. Il suo cervello aveva chiuso per sciopero.
L’aveva spinto via non appena era riuscito a tornare presente a se stesso, soltanto per trovarsi a fare i conti con il ghigno furbo di Grell e il ricordo della sensazione delle labbra di lui contro le proprie.
 
Pensò a quella prima volta – al brevissimo sfiorarsi selle loro labbra, pelle contro pelle, i loro respiri mischiati – mentre lasciava che il rosso avvicinasse il volto al suo, stavolta completamente conscio di quello che stava per succedere.
Lasciò che il collega affondasse le dita tra i propri capelli, e chiuse gli occhi, inclinando leggermente il capo appena sentì la bocca dell’altro contro la propria. Il rosso mordicchiò, cautamente ma con desiderio, le sue labbra, sospirando contro di esse, e William, nell’attimo di quel sospiro lieve e musicale, si risolse a prenderlo tra le braccia, desiderando, anche se solo per quell’istante, di non doverlo lasciar andare mai più.



 
Angolo fossa oscura dell'autrice:
Flashina di oggi, molto breve, molto fluff e molto in ritardo.
Ci si becca domani ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart