Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Potter__headforever    18/07/2014    3 recensioni
E la mia prima Os rossa spero che via piaccia
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love or sex?
Per Cassandra era il girono più bello della sua vita,l’amore della sua vita gli chiese di uscire assieme,e lei accettò,lui era Zayn Malik,il ragazzo più popolare della scuola,era un ragazzo facile,andava con tutte,e nella sua lista mancava lei Cassandra Smith,timida,solare,divertente e molto bella,l’aveva adocchiata da un bel po’ di tempo aspettava solo il momento per attaccare ed era arrivato. Lei era a casa usa prepararsi,era emozionata,felice e  sentiva molta ansia,finito di prepararsi aspettò con ansia Zayn,poco dopo Zayn bussa alla sua porta lei apre e Zayn resta di stucco,la saluta con un bacio sulla guancia,lei chiude la porta di casa e sale in macchina,Zayn fece il giro ed entrò anche lui,miss in moto,arrivarono al parco della piccola cittadina di Bradford,lui per tutto il pomeriggio fece la parte del romantico per farla abbordare e ci riuscì,lei verso sera chiese se poteva tornare a casa,lui la fece salire in macchina e invece di portarla a casa sua,la portò in una piccola casa in periferia di Bradford,in quella casetta portava solo poche ragazze,la fece scendere e la giudò verso la casa,una volta entrati,Cassandra si rese conto con chi era uscita:un ragazzo violento che pensava solo al sesso,lei quella sera fù una delle tante ragazze,lui la spogli rudemente per poi ficcarle tre dita nella vagina bagnata,poi la costrinse a fargli un pompino con ingoio,godeva come un porco,poi l’adagiò con violenza sul letto e la penetrò fortissimo,facendo uscire anche del sangue,alla fine lei pianse,e chiese delle spiegazioni,lui non rispose e prendendo i suoi vestiti la caccio fuori dalla casa e Cassandra dovette tornare a casa a piedi,la storia continuò per u paio di giorno quando lei capì che lei per Zayn era solo una con cui fare sesso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Potter__headforever