Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Shayla_the_angel    02/09/2008    2 recensioni
Ottobre tedesco. Martedì mattina. Un pullman italiano si ferma davanti ad un lussuoso hotel berlinese. Scendono parecchie ragazze. Fanno parte di un coro, ingaggiato per alcuni spettacoli...il titolo centra poco con la storia...l'idea di partenza era un'altra, ma col susseguirsi delle vicende ho dovuto cambiare la trama...il titolo però mi piaceva...beh, spero vi piaccia la mia prima fic sui TH!!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

39. Cena a casa Kaulitz

 

Simone andò in cucina.

“Allora ragazzi, cosa vi preparo?”. Aveva riacquistato il sorriso di sempre.

“Mmm, pastaaaaaaaaaa!”esclamò Tom.

Erano tutti e quattro seduti sul divano, a guardare la tv.

Gustav si alzò ed andò in cucina.

“Ti serve una mano?”chiese.

“No tesoro. Vai pure di là. Non c’è problema. Grazie comunque”

La cena fu servita poco dopo. Con Tom di buon umore era difficile stare seri e Simone ringraziò di avere un figlio così. Le aveva fatto tornare il buon umore.

“Allora, avete detto che partite domattina. Come mai tanta fretta?”

“Eh, i nostri ragazzi si sono innamorati!”disse Tom, bevendo la sua cola.

Bill arrossì fino alla punta dei capelli, cercando di nascondersi dietro la bottiglia.

“Davvero?”chiese la donna, sorridendo.

“E chi sono?”chiese, osservando il minore dei figli.

“Sono due coriste italiane e una ha pure suonato con noi all’ultimo concerto”disse Gustav.

La donna si alzò e prese una rivista.

“Questa?”chiese, indicando una foto di Sara.

“Sì, si chiama Sara ed è di Milano, come la sua amica”disse Bill.

“Beh, ragazzi perché un giorno non me le fate conoscere? Scommetto che sono due ragazze con una pazienza immensa”

“Perché?”chiese Tom.

“Beh, sopportare voi quattro è un’impresa quasi titanica”disse la donna, scompigliando i rasta al figlio.

Scese la sera, lentamente.

“Io sono esausto”disse Georg, sbadigliando.

“Ragazzi, per voi come sempre le stanze degli ospiti”disse Simone, sorridendo.

“Sentite, se volete tornare a Berlino, perché non lasciate qui i bagagli?”propose, mentre sparecchiava.

“Bell’idea mamma!”esclamò Bill, bevendo un caffè.

“Beh, io ora vado a dormire. Sono esausta. Se domani partite e non sono ancora sveglia, lasciatemi pure un biglietto, non preoccupatevi”

“Va bene, buona notte”dissero i quattro ragazzi.

“Beh, io direi che possiamo anche farci una partita a playstation”disse Tom, osservando Georg. Da quando si erano conosciuti avevano fatto centinaia di partite, sfidandosi come a duello.

Bill e Gustav, dal canto loro, passavano le serate a guardarli, e cercando di distrarli il più possibile.

La notte passò così. Tom vinse l’ultimo combattimento a Tekken, solo perché il suo avversario si era palesemente addormentato sul divano.

Bill sonnecchiava già da un paio di scontri, Gustav ormai era nel mondo dei sogni da parecchio.

“Guarda un po’. Ho a che fare con delle donnicciole!”esclamò il rasta, svegliandoli tutti e tre.

“Ma che cazzo di ore sono?”chiese Georg, strofinandosi gli occhi.

“Uh, circa le tre”

“Merda! Se vogliamo arrivare giù presto, dobbiamo partire presto! Bambine, tutte a nanna!”esclamò.

Bill si stiracchiò, arrancando fino a camera sua.

Georg puntò la sveglia per le otto. Sperava con tutto il cuore che Tom non si addormentasse subito. Doveva ancora fargliela pagare per quando lo aveva svegliato alle quattro.

Sorrise, addormentandosi beatamente vestito.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shayla_the_angel