Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Emrys    19/07/2014    1 recensioni
Sono un Angelo dal Paradiso esiliato,
perchè il tuo bel viso osai guardare ed ammirare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla ferita al petto il sangue colava come un rivolo infuocato,
la vista mi si annebbiava inesorabilmente e solo la volontà manteneva ancora vigile la mente.
Arrivai al sacro lago posto di fianco alla dimora di Gabriel e con le sue acque le ferite alla meno peggio mi lavai,
allora alzai gli occhi sulla strada e in attesa del suo arrivo restai.
A pochi metri dalla mia posizione si fermò e mi fissò come se fossi un animale raro, cosa aspettarmi non mi era affatto chiaro.
Sul suo bel viso si dipinse l'ombra di un sorriso:
"Sei cresciuto piccolo Rael, sono passati molti anni da quando insieme a Camael ti istruivo.
Tuttavia l'innocenza  nel tuo sguardo è ancora lì, seppur velata da una triste malinconia. Non temere, una volta morto smetterai di soffrire."
La spada di ghiaccio impugnò saldamente e con un balzo mi travolse con la violenza di una tempesta danzante.
La sua abilità era sorprendente, meritava sul serio il titolo di angelo splendente !
Le bastaron pochi minuti per disarmarmi, ero in sua balia, e fu in quel momento che la stessa Gabriel la spada gettò via.
Dal tonfo vago intuii che stava affondando nel lago, perché stava piangendo ?
"Giovane serafino, ritrova latua abilità altrimenti a Mickael non ti potrai neanche avvicinare. Non obliare la vera ragione che ti ha portato fin qua a lottare, mai l'ira ti dovrà completamente dominare."
Più parlava e meno riuscivo a capire.
"Sempre che lo sguardo della tua amata tu voglia ancora incrociare."
Spalancò le ali librandosi nel cielo ed io una volta raccattata la spada mi avviai



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Emrys