Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Erica Igu    19/07/2014    0 recensioni
La storia narra di una ragazza che senza un vero motivo decidere di scoppiare e non riesce a sfogarsi in altro modo...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora questa sensazione. Ti svegli e vedi sangue sulle lenzuola e sul tappeto. Libri e pezzi di carta sparsi in tutta la stanza , mobili rotti. Quel pizzicore familiare sulle braccia, sul torso. La faccia sbavata di rosso. Stava andando così bene: 13 giorni dall'ultima volta. Ti senti intorpidita, confusa, mezza ubriaca,stupida. Hai appena la forza di alzarti: non mangi da 3 giorni e hai perso molto sangue. Che cosa stai facendo, che cosa vuoi dimostrare?La cameriera entra e vede i fazzoletti i sul pavimento macchiati di sangue, ti guarda, non è sicura di capire bene? Cerchi di ricostruire esattamente quello che è successo durante la notte. Hai lavorato fino a tardi, volevi uscire e rilassarti,divertirti. Non c'era nessuno. Sei andata a comprare da bere, ti sei seduta nella tua stanza ascoltando la tua musica preferita, violenta e allo stesso tempo deprimente. Ti accorgi che qualcosa dentro sta traboccando. Ti sembra di essere sul punto di esplodere da un momento all'altro. Ti si riempiono di lacrime gli occhi e cominci a piangere. Il pianto si trasforma in grida, lamenti, urla. Cerchi di trattenerti... Cominci a prendere a calci i mobili, butti la roba in giro per la stanza, fuori dalla finestra.Non riesci a calmarti, non sai neppure cosa ti abbia ridotta così. Ti pianti le unghie nella pelle del polso, ma non senti niente. È come se stessi guardando un film su qualcun'altra, non sei tu! Ti togli la camicia e la butti in terra, ti guardi allo specchio...odio..rabbia...frustrazione..rimorso...disgusto.. Come quasi un rituale, senza nemmeno pensare a quello che fai prendi la lametta...sangue che gocciola, ci sfreghi su qualcosa di antisettico, lo rifai, fino a quando sei calma. Ma il sangue è reale, é umano, ti fa sentire bene! Al tempo stesso provi dolore...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Erica Igu