Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fraelk    19/07/2014    1 recensioni
Questa storia è una fan fiction su giada: una ragazza bionda, timida con lo stesso sogno di alessio, ragazzo scuro con un ciuffo e dei dilatatori, quello di cantare!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono allo stadio, entrarono e presero il loro posto. Nello stesso tempo alessio decise di andare a fare un giro con la macchina e disse a Riccardo: -ehi riccà ti va di venirti a fare un giro con la macchina, magari andiamo da qualche parte...- -come mai non inviti giada?- chiese Riccardo insospettito. -perché è andata a vedere i coldplay con marco-rispose alessio triste. -wow...beata lei-disse Riccardo- va bene vengo con te- continuó Riccardo. Si avviarono, alessio era triste e era raro che scambiava qualche parola con Riccardo, così quest'ultimo ruppe il ghiaccio: -Ale, scommetto pensi a giada?- disse. -si vede così tanto?-domando alessio. -beh direi di si. -non riesco a pensare che fino a 2 giorni fa abbiamo dormito insieme e ora lei è con marco. Mentre parlava un camion li travolse, Riccardo ne uscì illeso ma alessio stava male. -Ale, Ale... Svegliati cazzo!-disse Riccardo schiaffeggiando alessio, ma non si svegliava. Così chiamo il 118 e lo portarono in ospedale. Riccardo era sotto shock così pensó che la prima che lo doveva sapere era giada, la chiamó. Il cellulare squillo più volte fin quando si senti la risposta di giada: -pronto Riccardo, non sento- -giada..-gridava- giada è urgente-continuó. -dimmi ora ti sento- disse lei. -io e alessio abbiamo appena avuto un incidente, lui stava parlando di te quando un camion ci ha travolti- -dove siete?- -al gemelli. -arrivo subito. Giada disse a marco che doveva andare e marco disse: -perché vai? Siamo ancora a metà concerto- -il mio amico è in ospedale devo andare- -ti accompagno! -no vado da sola- disse rifiutando. Prese il bus e arrivó in ospedale, incontro un dottore; -mi scusi, dov è alessio bernabei?- disse lei con il fiatone. -mi dispiace ma è in sala operatoria. -ma è grave- disse lei spaventata. -abbastanza, sta lottando...- Giada non lascio di finire il dottore, perché lo schivó e arrivó in sala operatoria. Riuscì ad entrare ma mentre vide alessio sul lettino, con un telo verde venne bloccata dal dottore. -signorina esca, non può stare qui potrebbe distrarre il dottore e far morire il ragazzo. Giada capì e uscì fuori. Andò in bagno e pianse a dirotto. La vide Riccardo e le andò in contro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fraelk