Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: taty990    03/09/2008    7 recensioni
Ciao!!!Allora, siccome oggi è il mio compleanno, ho scritto che cosa ho imparato in questi 18 anni!!!Se vi va leggete e commentate!!!Grazie a tutti!!!!Un bacione!!!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 anni




3 settembre.
Oggi è il mio compleanno.
18 anni.
Cosa ho imparato in questa prima parte della mia vita?
Che non bisogna mai tirarsi indietro di fronte a nulla.
Che bisogna affrontare le proprie paure, perchè è solo così che si superano.
Che bisogna cercare di viversi tutte le emozioni al cento per cento, sempre e in ogni momento.
Che bisognerebbe sempre alzare la voce con chi non vuole ascoltare ciò che abbiamo da dire.
Che le fiabe e le favole sono delle grandissime cazzate perchè servono solo ad illudere i bambini che nel mondo vincono sempre i buoni e che tutto finirà sempre per il verso giusto.
Che l'amore vero esiste, ma non sempre è ricambiato.
Che saremo disposti a spogliare completamente la nostra anima soltanto davanti ad una persona, tutti gli altri rimarranno in superficie.
Che non bisogna mai vergognarsi per i nostri sentimenti.
Che bisogna sempre e comunque seguire i propri sogni, anche se qualcuno cercherà di metterci i bastoni tra le ruote.
Che l'amicizia, se è vera, è cieca difronte al modo di vestire o al carattere dell'altro; non giudica e non cerca di cambiare, ma incita ad essere se stessi sempre e comunque.
Che bisogna difendere i propri sentimenti anche di fronte a chi non li accetta.
Che bisogna avere un piccolo spazio soltanto nostro, in cui sentirsi veramente se stessi.
Che bisogna urlare di fronte a chi crede di sapere tutto di noi.
Che non si devono portare delle maschere, ma farsi vedere per come si è veramente anche se gli altri non ci accetteranno mai.
Che bisogna seguire il vero amore fino a quando non riusciremo a farlo nostro, perchè è l'unico che ci potrà dare la felicità totale.
Che non bisogna mai accontentarsi.
Che bisogna pretendere.
Che non bisogna avere paura di niente.
Lottate, sempre.
Non lasciate che qualcuno si prenda gioco di voi e dei vostri sentimenti.
Gridate quello che sentite.
Non lasciate che le vostre emozioni vengano rinchiuse dentro di voi.
Lasciatele uscire, fatele esplodere.
Non lasciate nulla di intentato, tutto può servire.
Continuate a combattere per tutto.
Non lasciate che i rimpianti vi travolgano.
Anche se riceverete tante porte in faccia, continuate a credere nei vostri sogni.
Seguite il vostro cuore, solo lui sa cos'è che vi può far felice.
Amate.
Sempre.
In ogni istante.
Con tutte/i voi stesse/i.
Prima o poi tutto quello che avete dato, tornerà.
E potrete dire che anche se avete sofferto, anche se siete stati sconfitti tante volte, anche se avete versato troppe lacrime, ne è valsa la pena.







Ciao a tutti!!!!
Stanotte non riuscivo a dormire e ho pensato e ripensato a tutta la mia vita fino a questo momento.
Non vorrei sembrare presuntuosa; non credo assolutamente di sapere tutto sulla vita, anzi.
Volevo solo condividere i miei pensieri con voi!!!
E volevo anche fare un piccolo regalino a me stessa scrivendo queste parole!!!
E' un modo per farmi gli auguri!!!
Dovevo lasciare una specie di testamento per ricordare questo giorno così speciale!!!Insomma, 18 anni non si fanno mica tutti i giorni?!?!?^_^
Comunque se avete voglia, lasciate un commentino. Anche in negativo, non ho problemi a ricevere delle critiche!!!!
Grazie a chiunque recensirà e a chi leggerà!!!!!!
Un bacione!!!!!!!
Taty990 XD

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: taty990