Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    03/09/2008    3 recensioni
Qunado un lupo si trasforma cosa prova? Quali sono le sue sensazioni?
piccola drabble in cui spiego cosa prova un licantropo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ululati vari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kka Quando mi trasformo io muoio, tutte le volte credo di non riuscire a ritornare alla realtą,
ho paura di cosa posso fare senza rendermene conto, uccidere, sacrificare, rovinare il futuro di qualcuno poichč il colpevole sono solo io, ma pure questo quanto č vero?
il cuore si ferma,
il respiro cede,
gli occhi fissano il vuoto senza vedere, il pensiero si ferma nel nulla.
Solo la rabbia.
A noi mostri č permessa solo questa
Chiedo a chiunque mi abbia condannato il perchč, in questo bosco dove il mio respiro eccheggia e nessuno mi verrą a cercare. La devo trovare la ragione di tanto dolore. Ho ucciso? Rubato? Tradito? Dimmelo cosa ho fatto!
Ma č inutile insistere non rispondi, non mi degni della tua presenza.
Sono condannato e l'unica cosa č accettarlo, ma quanto durerą questa mia convinzione?
Una luna, e poi tutto come prima se non peggio.
Ho smesso di credere nei sogni, quando ho iniziato a vivere il mio incubo infernale.


Piccola drabble di 162 parole senza troppe pretese. Vi prego di dirmi cosa ne pensate, grazie in anticipo.^^.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae