Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Betterthanu    19/07/2014    1 recensioni
"esiste un concorso per poter andare in tour con loro,due persone,io e te se vinciamo"
"Proviamo"
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No,peeta"dico,sono stanca di questi autori sfracella sentimenti. Poso hunger games e apro twitter,cerco di farmi notare dai miei idoli anche se è praticamente impossibile;ma continuo a provare. Nonostante dopo "x20" io sia già stanca. Ma questo è un giorno speciale,è il compleanno di niall,un componente della mia band preferita gli "One Direction". Come al solito mando 637383837372 messaggi augurandogli buon compleanno. E indovinate,secondo voi,mi ha notata?ma certo che no. Penso che uno dei modi migliori per farsi notare da niall sia correre davanti a lui travestiti da pizza;o ti saluta e ti abbraccia o ti mangia. Dato che sono passati già 3 minuti senza che io apra twitter,non posso non riaprirlo,cercate di capirmi,è una droga. La mia tl è abbastanza barbosa:cita e rispondi e auguri a niall,oh un nuovo seguace:uhm Niall Horan,ASPETTATE NIALL HORAN? Ok devo stare calma. Guardiamo il profilo,è un fake...VAFFANCULO,TI PIACE FAR PRENDERE INFARTI ALLA GENTE? Scommetto che questo/a tipo/a non penserà di sicuro al mio povero cervello e il mio povero cuore,che ha perso vari battiti;ma sarà meglio per lui non incontrarmi,ho una vanga,due ettari in campagna e non ho paura. Ma che poi chi potrei mai incontrare qua,sarà pure il capoluogo ligure ma il massimo di persone che ho incontrato sono state:la mia prof al supermercato (esperienza terrificante) e il panettiere,ok quella non è andata tanto male mi ha offerto la focaccia,ma va beh. Mh forse potrei leggere "99 days without you" guardare un video larry deprimente e dopo buttarmi giù dal balcone. Ma la mia fantastica suoneria dei 5sos interrompe i miei pensieri,aspetto un po' prima di rispondere perché sta cantando luke, e non posso,ripeto non posso interrompere la sua voce,è troppo bella. "Pronto?"dico subito dopo essermi ricordata di non aver letto il nome della persona che mi chiama. "Ciao erica,sono ludovica"ok fuori pericolo rompicoglioni,Ludovica è fantastica,siamo migliori amiche a distanza da 10 mesi,ci siamo conosciute su Twitter e da allora siamo grandi amiche,purtroppo non la ho mai incontrata,con la fortuna che ho pensavate che potessi incontrare qualcuno a cui tengo? tsk povere illuse.Lei abita in Calabria,anche per questo non siamo mai riuscite a vederci,sono troppo lontana da lei;certo che se i miei mi facessero andare al concerto e i suoi facessero andare lei sarebbe tutto diverso. Non voglio dire che non andrò per la distanza,ma perché non penso che i miei genitori mi facciano andare a un concerto dopo quello di ed a gennaio,il 27 gennaio 2015 alle 21:00,in quel momento sono più che certa che il mio cuore si fermerà. Ok magari rispondo e non la lascio lì ad aspettare. "Ciao ludo,come va?" "Bene bene si,senti,esiste un concorso per poter andare in tour con loro,due persone,io e te se vinciamo"risponde. "Grazie per avermi chiesto come sto,comunque non mi fido dei concorsi,lo sai,li vincono solo le raccomandate"le rispondo. "Ma magari ci riusciamo,eddai ti prego" "Ma come è possibile sono la persona più sfortunata di questo pianeta,è praticamente impossibile" "Si,ma io sono la più fortunata di questo mondo,apparte per i concerti,giuro di si" "Proviamo"le rispondo scazzata,se c'è un cosa che ho imparato su di lei è di non contraddirla "ma dovremmo anche convincere i genitori" "Qua mi devi aiutare tu,metti in moto quello scoiattolo che ti gira in testa,che so dagli una ghianda" "Sai dove te la ficco la ghianda?anyway potremmo far leva sul fatto di aver appena fatto un buon esame alla maturità e avere un anno libero,perché non ci siamo ancora iscritte all'Università" "Lo vedi perché dico che quello scoiattolo è il migliore" "Lascia un pace johny" "Chi?"mi chiede spaesata "Lo scoiattolo"rispondo"va beh ciao vado a convincerli" "Ciao" Chiamatela impresa facile convincere delle persone così cocciute a fare una cosa del genere,ma ci proverò,okay prepariamoci per la terza guerra mondiale. Entro in cucina e li saluto,capiscono in due nano secondi che voglio qualcosa ed ecco che scatta la domanda "cosa vuoi?" Li spiego tutto,del concerto,del tour, metto molta sofferenza nel fatto di non poter andare al concerto,inoltre mi giocò la carta della maturità,stiamo a vedere. "Ma sei pazza?"ecco addio speranze "da sola ?" "Ma no,ti ho detto con la ludo" "Cosa ha detto sua mamma"vedo una luce. "Non lo so" "Parlerò con sua mamma,poi se lei va,tu potrai andare" "Grazie grazie grazie" Sento gli angeli cantare oddio,ah no aspettate è la mia suoneria. Questa volta vedo il nome "ludo❤️" sto per mettermi ad urlare quando mi ricordo che lei potrebbe aver ricevuto un no secco. "Pro.." "AAAAAAAA posso"si vede che è una persona che pensa sempre agli altri. "Anche io,sclero"le dico "allora iscrivici" "Vado."e chiude. È impossibile,ma è giusto provarci. Noi andremmo a quello in Europa,che inizia il 23 maggio in Irlanda,viaggio pagato da noi. *un mese dopo* I vincitori del concorso si scopriranno oggi,dire che non sono in ansia e come dire che il papa non è cattolico. Oh una mail...ryanayr...beh fanculo tu e i tuoi voli,così imparate a farmi prendere un colpo. Proverei anche a dormire per ammazzare il tempo ma con l'ansia che ho addosso è impossibile,senza contare il fatto che ho la terribile sensazione che se mi addormentassi mi sveglierei nel 2962 e ne farei volentieri a meno. È arrivata un altra mail,ok apro,calma. "Lei ha vinto il concorso per andare in tour in Europa con i One Direction"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Betterthanu