Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Emrys    19/07/2014    1 recensioni
Sono un Angelo dal Paradiso esiliato,
perchè il tuo bel viso osai guardare ed ammirare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sensi  mi stavano lentamente lasciando, ciò che avevo intorno spariva...
Stavo andando praticamente allo sbando e io mi sentivo una cosa sempre meno viva.
Non so dopo quanto mi risvegliai, non percepivo alcun rumore, eppure chino su di me c'era Raphael.
La spada impugnai istintivamente e sol allora mi resi conto che le ferite non facevano male, il dolore era ridotto ad un niente.
"Ti ho guarito."
Mentre cautamente ancor mi muovevo acquistai la sicurezza che non mi stava mentendo,
k'argine delle mi emozioni si ruppe  e finalmente detti voce al mio tormento:
"Perché? Non capisco, è come se non foste più le persone che conosco. Se questo è il vostro pensiero perché non lo avete mai fermato ?
Quando dal cielo mi cacciò non uno in mio favore parlò !! NESSUNO a salvare la sua vita mi aiutò ! Sono sempre stato solo !"
Il sorriso cordiale di Raphael sparì ed il suo volto si scurì.
"Hai ragione, nessuno ti ha aiutato, ne il nostro agire ha mai la follia di Mickael ostacolato. Essa è troppo radicata perché con la rivolta di Lucifero è nata."
Quando peplesso lo fissai lui sospirò e cominciò a narrare l'antico duello tra Lucifero e Mickael: così conobbi la verità  che nessun essere vivente aveva prima potuto ascoltare.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Emrys