Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart    19/07/2014    3 recensioni
30 days OTP challenge - in pratica 30 giorni di Grelliam puro e semplice come piace a noi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grelliam love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06 – Wearing eachother’s clothes
 
 

Tornare a casa soltanto per trovare Grell Sutcliffe con addosso uno dei suoi completi migliori, non era stata una cosa che l’aveva entusiasmato molto. Sempre meglio di quando il rosso aveva tirato fuori il suo completo da “Suit” e aveva preteso di vederglielo indossato, comunque. O di quando aveva deciso di sedurlo indossando soltanto un paio di mutande pescate dal cassetto del moro… no, quello forse non era stato troppo spiacevole, in effetti. Aveva ancora davanti agli occhi l’immagine del rosso mentre passava un dito sotto l’elastico dell’indumento intimo, facendolo schioccare poi piano contro la sua pelle.
Scacciò dalla mente il pensiero controproducente, soprattutto perché era ragionevolmente certo che, sotto al completo, Grell indossasse di nuovo un delizioso boxer aderente. Onestamente.
Il collega gli si avvicinò, la coda alta in cui aveva raccolto tutti i capelli che ondeggiava piano dietro di lui: “Sei tornato a casa, signor Spears.” Disse, tirando piano il nodo della cravatta di William per scioglierlo. “Sei in ritardo, dovrei darti una nota di demerito.” Ghignò, facendogli scivolare la giacca dalle spalle.
“Sutcliffe, cosa staresti facendo, esattamente?” domandò, sollevando un sopracciglio.
“Non vedi? Mi provo i tuoi vestiti.” Gettò un’occhiata allo specchio. “E per la cronaca, sono un figo. ~ Uscirei con me stessa, se potessi, in questo momento. ~”
William non poteva onestamente contraddirlo. Lasciò che Grell gli passasse le braccia intorno al collo e gli schioccasse un bacio a fior di labbra, prima di accorgersi che il collega aveva in mano il nastro che indossava di solito, e che stava provvedendo ad passarglielo sotto il colletto della camicia, prima di annodarlo.
“Sutcliffe, sul serio, perché?”
“Shhhh…” gli intimò lui, premendogli un dito sulle labbra, prima di sfilare il proprio soprabito rosso dal gancio a cui era appeso e appoggiandolo sulle spalle del moro. “Sempre detto che il rosso ti sta bene. ~” cinguettò.
William alzò gli occhi al cielo, e lasciò che Grell lo attirasse a se e gli passasse le braccia intorno alla vita. Dopotutto, aveva davvero voglia di scoprire quali mutande indossasse il compagno.



 
Angolo fossa oscura dell'autrice:
Ecco a voi il day 6, che mi sono divertita un sacco a scrivere, anche detto come "il giorno in cui usai a mio vantaggio la mia convinzione che William abbia un kink per Grell in abiti maschili."
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart