Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hazzashtonireee02    19/07/2014    0 recensioni
Questa storia parla di un amore che c e' tra una fan e Ashton Irwin,componente della band "Five seconds of summer", e' un amore segreto da tutte fan.la migliore amica della ragazza lo sa e la aiuta in tutto nonostante sia componente delle 5sos fam.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i and ash. cap 4. che bello.Ora oltre che essere fidanzata con Ashton Irwin conosco tutti gli altri membri della band! non ci credo! mi sento la ragazza più fortunata dell universo!. è arrivato il momento di andare..uff. Salutai i miei idoli e lasciai Ashton insieme a loro,promettendoci che un giorno di questi saremmo usciti tutti e 5 insieme. Tornai a casa,appena misi piede sull uscio interno,squillo' il telefono di casa. DREEEEEN. Era Leila! una delle mie amiche più pazze e scatenate per i five seconds of summer. *risposi*: "pronto,ciao Leila come va? sai ora devo proprio andareee...." "non fare la finta tonta!!!" mi disse. "come spieghi questa!!?" ehm... Leila! questa cosa!? stiamo parlando attraverso un telefono,come faccio a vedere cosa hai in mano? veini qui. GLI DISSI. "oh oh oh! vuoi proprio che venga?? non te lo consiglio sai??" INTANTO PENSAVO... MA QUESTA è PAZZA!.. dopo mezz ora squilla il campanello... aprii e mi ritrovai tutte le mie amiche davanti alla porta!Sembravano piuttosto...diciamo.. ARRABBIATE??.si. E TANTO ANCHE!!. leila: senti un po! questa foto che ho trovato su twitter? l ha messa Ashton!!!!!!! GUARDAI E VIDI UNA FOTO MIA E DI LUI MANO PER LA MANO. io:e beh?? . RISPOSI,FACENDO L'INDIFFERENTE. sara:e come la spieghi questa????. VIDI UNA FOTO CHE HA MESSO LUKE CON ME E I MEMBRI DELLA BAND. lucrezia:stai con Ashton Irwin e non ci dici niente??? io:calmatevi ragazze...non succede niente! calmatevi,sedetevi sul divano,mangiate due patatine e guardiamoci la televisione!... BEH..FECI UN GRANDE ERRORE... QUADO ACCESI LA TELEVISIONE VIDI PROPRIO LA MASSA DI GIORNALISTI CHE L ALTRA VOLTA FACEVANO FOTO E VIDEO A ME E ASHTON... POI DISSI NELLA MENTE"no non siamo io e lui" POI SPUNTA UN ARTICOLO CON LA NOSTRA FOTO E CON SU SCRITTO: l'amore di una fan e di una celebrita'. TUTTE LE MIE AMICHE MI GUARDARONO MALE...MOLTO MALE... SI ALZARONO E SE NE ANDARONO. APPENA USCIRONO DI CASA PENSAI:"ma cosa c'è di male?? delle vere amiche sarebbero contentissime per te! e non avrebbero motivo per arrabbiarsi".... dreeeeeen. *SQUILLA IL CELLULARE* "AMORE MIO"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazzashtonireee02