Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _brancamenta   Capitolo: 1
| Questa one-shot partecipa al contest AAA Protagonista Cercasi | Vincitrice del "Premio Quadro"
Forse Zackery aveva giocato con il fuoco, impicciandosi in quella doppia relazione che non avrebbe mai portato niente di buono; e se ne rese conto soltanto quando venne preso per la maglietta e trascinato in un vicolo di Manhattan, le manette legate ai polsi e una terribile sensazione alla bocca dello stomaco. Se guadagnare la fiducia – e, perché no, anche l’amore – di Charles Nelson Masseria era stato difficile, per perderla gli era bastato uno sgarro.
______________
- Dal Testo -
Con il cuore in gola, Charles riprese la pistola dalla tasca. La caricò e lo schiocco fece rabbrividire Zack. «Tu ami un uomo che non conosci. Un coglione che ti ha dato in pasto ai leoni e ora stai per morire ammazzato dagli stessi che ti avevano considerato parte della famiglia.» sussurrò, senza riuscire più a guardarlo. «Non si tradisce la famiglia, Zackery»

Non si tradisce la famiglia, si ripetè Zack mentalmente, mentre Charles faceva incrociare un’ultima volta i loro occhi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: _brancamenta