Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Therese    03/09/2008    0 recensioni
Era passato quasi un anno da quell'incidente, era passato quasi un anno dal matrimonio di Umi e Miki: le sue parole in quella radura... loro che tornavano a casa... qualcosa che si era smosso nel terreno... una leggera pressione del piede di lei... non aveva fatto in tempo ad allontanarli abbastanza... e questo era stato il risultato. Lei illesa: era riuscito a proteggerla con il suo corpo. Ma la sua (di Ryo) gamba destra era saltata per aria come i pop corn nel forno a microonde. Quella mina era stata messa apposta dal Generale Croiz, ed anche se lui ora marciva in prigione... Ryo era imploso dal dolore e dalla rabbia e Kaori dai sensi di colpa.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Princeton Plainsboro Teaching Hospital

Dopo una buona decina di minuti riuscì a ritornare in sè e tolto il suo muso da sopra quella schifezza, si mise a pancia in sù sul letto ed allungò la mano sopra la mensola dietro alla testata dove c'era una bottiglietta d'acqua da mezzo litro. La bevve e si calmò un poco il suo spirito riprendendo un respiro regolare. Si passò una mano tra i capelli... e con suo grande orrore non potè fare a meno di constatare che un pugno gli era rimasto nel palmo della mano. Il Doc aveva previsto anche questo. Sperava solo che gli accadesse in un lasso di tempo futuro bel lontano ed indeterminato, come se fosse protetto da uno scudo fotonico di energia cosmica che gli impedisse di sottoporsi alle torture psicologiche subite dalle stesse persone con i suoi stessi problemi. Piccolo effimero e semplice illuso. Si disse fra sè. Nell'arco di un anno aveva perso tutto quello che si era guadagnato in una vita intera: l'amore per Kaori, per il suo lavoro, la stima di se stesso e delle sue capacità sessuali, fisiche e psicologiche. Sospirò pensando che avrebbe chiesto a Mick di occuparsi di Kaori dopo che lui sarebbe dipartito per la tangenziale del "non-ritorno". Un altro conato di vomito. Stavolta era per aver pensato di lasciare la sua Kaori nelle grinfie del Biondino. Beh, sapeva che Mick l'avrebbe amata... ma Mick non era Ryo Saeba e non lo sarebbe mai stato. Ma il punto era che il Doc non gli aveva dato molte speranze. Molte volte il tumore al cervello non lasciava molto scampo. E lui, per Dio, avrebbe voluto vivere! Ora che aveva una ragione per farlo, voleva vivere! Sopravviverò per la persona che amo. Invece ancora una volta l'avrebbe delusa. Glielo aveva promesso... sarebbe stato in grado di mantenere la parola data fino alla fine? Non c'erano rimaste molte speranze... di sopravvivere. Ma ancora una carta da giocare. Si chiamava Princeton Plainsboro Teaching Hospital. Lì ci lavorava la figlia di un vecchio amico del Doc che faceva il Primario di Chirurgia. Il Doc gli aveva detto che se fosse andato là a curarsi, si sarebbe trovato dinnanzi ad un altra testa calda come lui. Un dottore. Che dal lato umano era un disastro, ma dal lato professionale, una autorità nel suo campo. Forse avrebbe dovuto chiamare il Doc per farsi ricoverare là. Ma come fare senza farlo sapere a Kaori ed agli altri? Fuggire di notte come un ladro dalla finestra, infilarsi su un taxi e partire verso l'aeroporto???

Poteva essere una soluzione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Therese